Gaia - Albignasego (PD) - Escortbook

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Mery - Legnaro (PD) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-meri-italianissima-bionda-g9m791774613
CITTA DELL'INCONTRO: Legnaro prov. PD
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- Rai- 1- FK- Daty- Rai2 (dipende)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ- Rai- 1- FK
COMPENSO RICHIESTO:base 50 full 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 mt bionda ossigenata, “viso particolare” un occhio di colore diverso dall'altro magrissima
ATTITUDINE: simpaticamente distaccata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130412xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci qua cari colleghi...ero fortemente indeciso se recensire o meno, ma tutto sommato voglio recensire per far sì che ciò che mi è capitato non capiti ad altri.

Allora non sto qua a dirvi che è spuntata la primavera, immagino ve ne sarete accorti e per i miei ormoni è sempre primavera...preso da disperazione e con voglia di novita vicino a casa faccio da punter test.

Piccolo inciso per i colleghi non so chi via abbia insegnato a presentarsi sull'uscio della pay senza un esplicito ok da parte della ragazza, se non vi risponde a cellulare è perchè è impegnata, nella fattispecie con il sottoscritto...quindi siate punter accorti e non punter novellini!
Spero che i rompimaroni di cui sopra non siano iscritti a questo forum, in particolare uno con alfa 156 cosa bussi se non ti ha dato ok? Io ero ancora "dentro", a vestirmi!

Fatte le doverose precisazioni procedo con ordine vedo l'annuncio e decido di chiamare ragazza simpatica ed estroversa a telefono ma mi sembra ancora “nuova” del mestiere, mi incuriosisce e perciò fisso l'incontro per il pomeriggio, mi specifica di avvisare sempre un 15 minuti prima di arrivare, a telefono a detto che parte da 50 ma specifico che mi piace fare con calma ok fa lei un'oretta 100 e si dice completa di rai 2 nel caso ma dipende dal cliente. E mi fornisce l'indirizzo una laterale di via garibaldi a Legnaro, specifica che se in difficoltà di mandare sms perchè i satellitari non beccano la via.
Quindi controllo su google e manco google ha immagioni della via metto l'immagine satellitare e scopro l'arcano, trattasi di via stretta sterrata con poche case quindi priva di privacy perchè se si parcheggia dietro la sua auto che Lei da come riferimento, si finisce come il genio dell'alfa di cui sopra, si nota e si vede immediatamente il motivo della visita, ma anche se si và a piedi si passa una lunga sequela di case e di personaggi indigeni sempre affacciati e/o circolanti per la stradina, e dato che l'unico elemento di novità della zona è una bionda ex modella di 1,80 senza tacchi che senza dubbio si nota lì dove gli indigeni son anziani di 1,65 se tanto, bassi e tarchiati. Ma tutto questo ho imparato a superalo. Cio che non supero son gli spaccaballe!
Son in orario manca circa 50minuti e mi sposta l'appuntamento di 20 minuti...andiamo bene penso è una catena di montaggio...

Bene arrivo ed è un vero postaccio una casetta di campagna malmessa...vederla e vedere l'appartamento è per stomaci forti ho visto appartamenti cinesi più in ordine però vabbè resisto mi apre stà stangona bionda in accapatoio che lascia intravedere le bocce come in foto non ho capito se rifatte o no ma penso di si troppo dure e granulose, ma proprio quella genulosità mi lascia perplesso.
La ragazza è simpaticamente un po' svagata, ripetiamo il menù conferma tutto, ma getto lo sguardo sul letto che è poco più di una branda il bagno è in disordine e tutta l'igene della casa è quel che è, la ragazza sembra apposto ma l'appartamento è da ristrutturare...e non poco. Non faccio in tempo a dare i soldi che lascia cadere l'accappatoio è completamente nuda e cristo per essere 1,80 mt è magra eccome, culo piatto tipo cina con tutti i nodi delle vertebre che sporgono specie il coccige, a me fa impressione, se la accarezzi conti le costole...la pelle non è esattamente delle più lisce un po secca, insomma ero indeciso se restare ma boh ha un atteggiamento molto dolce e delicato che mi convince a rimanere. La osservo labbra rifatte ad occhio del botox e un occhio di colore differente dall'altro, uno azzurro molto bello, l'altro scuro come se il tondo della pupilla si fosse rotto e debordasse sull'iride.
Ci sistemiamo sulla branda ci sbaciucchiamo l'approccio e un pò timido allora per superare l'ìempasse la sdraio e inizio a baciucchiarla teneramente e lei risponde altrettanto dolcemente, poi fa una cosa che non capisco tira fuori la lingua e sta lì ferma con la lingua fuori ma ferma, non è un bacio alla francese e non è una leccato, ovviamente io passo sopra bacio succhio e faccio di tutto un po' lei segue ma non sento passione, dopodichè le dico di rilassarsi e scendo passo i seni lecco i capezzoli, non ho notato cicatrici, e se son sue son belle dure io dure così le bocce le ho sentite solo rifatte mah...mi resta il dubbio, vado di daty, lei mi fa i complimenti ma non vedo grossi effetti l'unica cosa mi prende la mano e l'intreccia con la sua ed ogni tanto tenendole unite si struscia e titilla i capezzoli, riemergo ripasso i capezzoli, due chiodi bacio e lingua mai negati, ogni tanto è lei che mi lecca dietro le orecchie... poi torno ad inabissarmi, infilo delicatamente un dito in vagina per vedere se sortisce un qualche effetto mentre vado di daty ma non noto nulla di particolare, lei tende ad allungare la mano per mungermi, ma è gia teso come una corda di violino, perciò le chiedo di fare piano...ok fa lei sento che è bello pronto, così si piazza per ricambiare il mio daty con un BBJ delicato e piacevolissimo, la avviso che non resisterò per molto lei si stacca e sorride, le chiedo se devo avvisarla quando stò per esplodere, lei mi dice ...con te no perchè sei pulito e mi sembri a posto..., però non ingoio. Ok dico tranquilla e le chiedo di posizionarsi a 69 uhmmm dice lei bella idea. Ora voi capirete che lei è 1,80 io dieci centimetri più basso più che in bocca ho la patonza negli occhi, però mi impegno, il problema e che si impegna pure lei... pertanto il cono che stà leccando, con piacevole ed avvolgente delicatezza, donerà di lì a poco tutto il ripieno di crema...che lei accetta senza sprecare.

Finita la crema lei si alza e procede al risciacquo della bocca e mi si risdraia accanto e si chiacchera piacevolmente, così decido di rialzarmi ed andare in bagno a lavarmi ed ecco il primo scassacazzi della giornata. In pratica l'appartamento è al primo piano e vi si accede da un ballatoio aperto quindi può salire chiunque, le finestre hanno gli scuri che si aprono su detto ballatoio o terrazzino quindi il nostro rompicazzo può essere abbia visto l'uccello del sottoscritto a.agenore...(uno spettacolo! ). Son lì che smoccolo mentalmente bestemmie che anche lei salta su infastidita e da svalvolata, quale secondo me è, va a chidere le imposte nuda! Vedo la scena e le dico, guarda che se ti affacci con quel ben di dio fuori, non ce ne liberiamo più! Azz... mi fa... hai ragione e si infila l'accappatoio.

Bene secondo roud ripartiamo di carezze e baci e lei riparte di pompino...le si si ferma mi guarda e mi fa...reagisce immediatamente...è le dico vedi di andarci piano altrimenti parte anche la seconda...se la ride ma continua per un po' e la invito a procedere con la vestizione del fratellino, qui nella messa del profilattico a momenti mi pizzica con le unghie e preferisco procedere da me per evitare guai...le sorrido e la invito a cavalcarmi, lei con una qualche difficoltà si impala...fatica a farlo entrare è strettina,per me, ma poi una volta entrato è solo un piacere :D...cavalca tu che cavalco io a tempo e in contro tempo capitolo per la seconda volta.
E lei rimane ferma non si muove ed iniziamo a chiaccherare con lui è in fase rem ancora dentro...piacevolissima senzazione, quanto apprezzo una che non si stacca subito ma che ti rimane lì...mi guarda e mi fa accidenti mi son scordata che forse volevi anche il culetto... . Sorrido è le dico tesoro ne ho fatte due in un'ora volentieri farei la terza ma mi ci vuol tempo...Beh in effetti però... dice lei...la prossima volta ricordamelo...vabbe d'accordo dico io....e mentre siam così teneramente uniti bussa un maleducatissimo punter a rovinare l'idillio e a metter fretta.
Cosi lei si stacca e gli spiega di attendere, io rimbrotto amichevolmente la girl dicendole di gestire meglio i clienti, perchè data la conformazione del posto io vedo il cliente successivo, e lui vede me poco piacevole per entrambi, fortunatamente da punter accorto ho parcheggiato l'auto lontano e son andato a piedi così nessuno mi prende la targa!

Non so chi fosse il punter in questione e non mi interessa ma finchè la girl non ti chiama e ti dice di salire gira al largo!

Così redarguita la ragazza su come gestire i clienti e forse sul caso di cambiare posto per la location priva di privacy saluto bacio ed arrivederci.

A bocce ferme, lei è dolcissima e carina, forse mi sto ammorbidendo, ma mi ha fatto tenerezza ecco un trattatemela bene che lei e simpatica e dolce.
Lucidamente non saprei amo le donne più calde che esprimano di più, lei e stata non fredda ma distaccata, probabilemte può dare molto di più se presa con tranquillità e magari tra i priomi clienti, perchè se come nel mio caso và a ritmo di avanti il prossimo, sotto a chi tocca, è meglio esser i primi.
Esteticamente per me è troppo magra, secca, a tratti specie il posteriore a me ha fatto impressione.

In bocca al lupo colleghi e parcheggiate lontano, che se piove rischiatre pure di impantanarvi con l'auto.

mery 2.jpg
mery 1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Ottima scoperta peccato per il loft, l'avevo intervistata circa un mese fa appena comparsi gli annunci mi aveva detto 80 per 20 minuti, per una cosa con calma mi aveva chiesto 150 x 30 minuti, sara la crisi, sara il loft ma il rate si è abbassato non poco, adesso 100 x 60 minuti.
Il menu base sarebbe bj,rai1?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
  • #3
Il menu base francamente non lo sò ma presumo sia bbj e rai1, o come disse lei una sveltina o poco più. Per quanto riguarda i prezzi ho avuto una lunga discussione telefonica...,che deve aver dato i suoi frutti :D.

Se non fosse per il posto, a mio avviso con le avvertenze di andare tra i primi forse ci tornerei, per la simpatia ed il menù, ma è un pò troppo secca per i miei gusti, preferisco un pò di ciccia sotto le mani :D
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MERI
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-meri-italianissima-bionda-g9m791774613
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNARO (Pd)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 , MOLTO MAGRA, SENO RIFATTO
ATTITUDINE: PORCELLONA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39130412xx

LA MIA RECENSIONE:

Premesso che non sono nè quello dell'Alfa 156 nè quello che ha visto il bigolone di a.agenore ;), mi sono recato anch'io dalla tipa in questione e confermo in toto la desrizione fatta dal collega circa la location.
Casa a dir poco orribile, sembra di essere nel film ragazzo di campagna.
La tipa, dopo intervista telefonica ed avermi snocciolato il menu della casa, mi accoglia, mezza svestita aprendo la porta d'ingresso in modo tale che, qualsiai persona nelle vicinanze possa vederla.
Salite le scale, con paura di inciampare da un momento all'altro dato lo stato delle stesse, entro e mi accoglie in vestaglia competamente nuda sotto con dei sandali con tacco (dissento sull'altezza in quanto mi raggiungeva ad 1.80 con i tacchi, mentre senza sarà suul'1.70) facendomi immediatamente vedere la mercanzia.
Tutto sommato, la tipa, veneta che si guadagna degli extra lavorativi facendo il lavoro più antico del mondo, si presente bene: molto magra, tette piccole anche se siliconate, mento un pò pronunciato, labbra gonfiate (da bocchiara) e tatuaggio sul piede dx.
Messami subito la lingua in bocca, pago il dovuto e mi getto immediatamente sulle tette per una perlustrazione linguistica mentre con la mano sento se rai 1 e rai 2 sono digitalizzabili.
Facendomi presente che si stava già bagnando, si denuda dalla vestaglietta e si distende sul fac simile di letto presente in stanza e lì mi metto a mangiare una super patata profumatissima e depilatissima alternando digitalizzazioni su rai 1 e rai 2 finchè non raggiunge l'estremo piacere.
Cambio di posizione e con la sua boccuccia un pò pompata inizia a ciucciare, prima senza mani e poi aiutandosi con le stesse: non resisto molto (ero un pò in astinenza) e dopo un pò, mentre mi lecca gli zebedei le schizzo addosso.

Passaggio in cesso, dove mi bagno i piedi, dato che c'erano un pò di perdite, vestizione, altra slinguazzata ed arrivederci.

Bella esperienza, location oscena ma la tipa è molto simpatica ed anche molto porca.

Buona Pasqua a tutti i sognatori (questo è stato il mio sogno di sta notte)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-meri-italianissima-bionda-g9m791774613
CITTA DELL'INCONTRO: Legnaro prov. PD
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- Rai- 1- FK- Daty- Rai2 (dipende)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ- Rai- 1- FK - AR
COMPENSO RICHIESTO:base 50 full 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 mt bionda
ATTITUDINE: maiala ma come detto da Agenore ..... distaccata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130412xx

LA MIA RECENSIONE :
Dopo aver letto più volte le vostre recensioni la mia curiosità aiutata dagli ormoni è diventata tale da spingermi a chiamare la Signorina in questione.
La voce e i modi mi hanno sin da subito colpito positivamente e la mia curiosità è diventata morbosa al punto di prendere un appuntamento.
Il giorno programmato però, alla mia chiamata per confermare la mia presenza per l'ora prestabilita, lei aveva già preso altri appuntamenti e di conseguenza il mio era andato a farsi benedire.
Cominciamo bene mi son detto.
Lei però devo dire che è stata carina nello scusarsi davvero in modo sincero ... e ci siamo accordati per il giorno seguente ....
Poi però, causa un collega che non le ha confermato l'appuntamento mi manda un sms e mi chiede subito se ero disponibile ancora ............ destino dico io ...... certo che sono disponibile (curioso com'ero) ...
Parto e mi presento puntuale all'appuntamento ....e aspetto che Lei mi dica di poter salire .... sulla stradina sterrata incrocio il collega che mi precedeva ...
Il posto è davvero fatiscente ... davvero per stomaci forti ...
Salgo le scale e mi apre sta stangona bionda ossigenata in accappatoio completamente nuda sotto ...
Magrissima .... ma devo dire il vero ... a me attizzano magre ... simpaticissima e dolce nei modi ... e mi caccia subito un metro di lingua in bocca ...
Ci accomodiamo in una specie di branda ... e giù di fk .... lei poi passa ad un ottimo Bbj ... al che ho il desiderio di assaggiarla ...e allora giù di daty prima leggero (senza aver la percezione gli desse piacere) poi ho iniziato davvero in modo più profondo digitalizzando Rai 1 e 2 e ad un certo punto ha iniziato a contrarsi ... caspita era diventata un sfida ...
Ricomincia nuovamente con un BBJ di pregevole fattura e io la accompagno a scendere con la lingua .... Lei non si tira indietro e anzi ... inizia con un AR che mi risveglia tutti gli ormoni ....
Incappucciamo e mi sale sopra .... dove da li a poco capitolo ....
... pulizie di rito ... 4 chiacchiere piacevoli dove mi racconta un po' di Lei .... e dopo un po' giù di fk .... si risveglia il mio fratellino e Lei scende e ricomenicia con BBJ e AR .... finchè capitolo nuovamente ....
.... mi rivesto .... già mezzo metro di lingua .... e alla prossima ....

Che dire .... la tipa non è male .... per chi piacciono le Skinn ... perché davvero è magrissima .... disponibilissima ... e carinissima nei modi .... purtroppo la location è davvero orribile .... tutto sommato però ... credo che ci ritornerò ....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
23
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Meri
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-meri-italianissima-bionda-g9m791774613
CITTA DELL'INCONTRO: Legnaro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 - DATY - RAI 2 - FK - CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - DATY - RAI 1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 2 shots
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra
ATTITUDINE: Buona ma un po' distaccata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130412xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle precedenti recensioni, dalle foto e dalla descrizione la chiamo e chiedo appuntamento. Da subito mi è piaciuta la sua vocina, il suo modo di parlarti. Lei è molto gentile al telefono. il giorno prescelto causa impegno non riesco ad essere da lei all'ora prestabilita, la chiamo un'oretta dopo e mi scuso per il ritardo, lei molto tranquillamente mi dice di non preoccuparmi e che se volevo sarebbe stata libera da li ad un'ora. Alchè dico, va bene visto che ormai sono qui aspetto. dopo un'ora sono da lei, il posto è veramante orrendo, si sale al primo piano con scale esterne, busso, apre e mi vedo una biondona altissima (poi mi ha detto 1,78 senza tacchi) con 10 cm. di tacco completamente nuda con indosso un'accappatoio che prontamente apre, mi da un bacio a stampo e ci abbracciamo. Comincio a spogliarmi, passaggio in bagno e ci sediamo sulla brandina (TV accesa con volume a mio gusto alto) cominciamo con leggeri FK...poi passa ad un BBJ molto lento (a me piace), io intanto la tocco un pò dappertutto.....chiedo DATY che concede senza problemi....di solito dicono che lecco bene, anche lei me lo dice ma sembra molto fredda..non partecipe...dopo un pò mi alzo e ancora BBJ.....dopo un pò le chiedo di mettersi a pecora e inizio di DATY e AR con lei che sembra indifferente....vabbè non si può avere tutto....provo a infilare un dito in RAI 2...molto stretto. Vado avanti cosi per qualche minuto fino a che decido di passare oltre....vestizione, posizione pecorina...passaggio a mission con le sue gambe sulle mie spalle..........FK molto profondo.........dopo qualche minuto chiedo di finire con CIM prontamente eseguito molto dolcemente.....pulizia con salviette, passaggio in bagno, vestizione e arrivederci....baci e abbracci.
In conclusione lei è molto carina, magra (forse troppo), ma sopratutto molto dolce, molto GFE e per questo di sicuro tornerò a trovarla.
Viso particolare, 2 belle bocce ma non ho capito se nature e artificiali....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Io non me ne intendo. Ma, a giudicare dalle foto, se quella ha 30 anni, io sono un sarchiappone.
Ciao
 
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
di solito, evito qualsiasi considerazione sulle parole altrui, però... nell'ultima rece leggo: 1. "TV accesa con volume a mio gusto alto"; 2. "sembra molto fredda..non partecipe"; 3. "sembra indifferente". Conclusione: "molto dolce, molto GFE"... solo io noto una certa discrepanza?
(al di là del fatto che sembra aver concordato 100 per 2 shots, e del secondo non c'è descrizione)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
La tipa è effettivamente particolare difficile da descrivere, è di una gentillezza e cortesia difficili da trovare molto alla mano, ma, parlo per me, per quanto io abbia fatto di tutto non l'ho mai trovato segni espliciti di coinvolgimento, ma contemporaneamente cerca di continuo il contatto fisico dolce e delicato, il fatto poi che si rimasta, sempre nel mio caso, sopra di me anche quando lui ormai era finito a coccolarmi e far due chiacchere pur restando in posizione...nulla toglie alla sua dolcezza e cortesia. Forse compassata è il termine giusto...non manifesta urlando, gemendo ecc...ma sembra al massimo diventare più dolce e delicata più "morbida" in tutta la sua azione...questo credo sia il suo modo di dimostrare apprezzamento...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
23
Reaction score
3
di solito, evito qualsiasi considerazione sulle parole altrui, però... nell'ultima rece leggo: 1. "TV accesa con volume a mio gusto alto"; 2. "sembra molto fredda..non partecipe"; 3. "sembra indifferente". Conclusione: "molto dolce, molto GFE"... solo io noto una certa discrepanza?
(al di là del fatto che sembra aver concordato 100 per 2 shots, e del secondo non c'è descrizione)

hai ragione....di sicuro non sono riuscito ad esprimere con chiarezza il mio pensiero......ma l'ultimo commento di agenore rispecchia completamente quello che intendevo dire.........non ho usufruito del 2 shot perchè il 1 non è stato cosi veloce come pensavo (mi capita sempre con quelle frettolose)...........invece grazie alla sua dolcezza son durato molto e quindi non avevo più tempo per il secondo.........il mio periodo refrattario è abbastanza lungo....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-g9m791774613
CITTA DELL'INCONTRO: Legnaro prov. PD
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- Rai- 1- FK- Daty- Rai2 (dipende)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ- Rai1- FK - 69
COMPENSO RICHIESTO: base 50 full 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (1 shot)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 mt bionda
ATTITUDINE: professionale, assecondante, ma non molto porca
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130412xx

LA MIA RECENSIONE :

Anch'io stuzzicato dalle recensioni positive e dopo averla sentita al telefono due-tre volte per capire gusti e disponibilità finalmente mi decido a incontrarla. Prendo appuntamento per il pomeriggio di ieri, lei dicendomi che sono fortunato e che ha trovato un buco (ma è così gettonata mi chiedo io??).
Il luogo d'incontro non è dei più facili, un pò "imbrecanato" tra i campi nel territorio piovese...tra l'altro a pochi metri da casa sua lungo lo sterrato ho intravisto una bestia di scorpione con le chele alzate (non sono un entomologo ma mai visti di cosi grandi)!
Chiusa la parentesi faunistica arrivato al suo ingresso mi ha accolto con un miniabito e non ho potuto non notare la sua notevole statura...sicuramente 1.75 o più. Ci accordiamo per la tariffa, ma con dispiacere mi sono accorto che il suo rate è cambiato immediatamente su quanto pattuito per telefono (più volte): la memoria non m'inganna e quanto mi ha detto lei sicuramente non corrisponde a realtà, ragion per cui mi è sembrata piuttosto furbetta in questo senso. Non mi dilungherò molto su ciò che abbiamo fatto, qualche fk, bjj iniziale, 69 e rai1 in due posizioni....non concordo su quanto scritto dai colleghi in precedenza quanto a porcaggine, io non l'ho trovato. Anzi, piuttosto chiaccherona, anche durante la copula senza eccessivo coinvolgimento da parte sua, non dico meccanica, però era chiaro che non godeva....forse non è scattato il feeling penso io. Da segnalare infine la continua rottura della suoneria e una chiamata presa nel mentre dei giochi (al telefono mi disse invece che odia rispondere quando è con un cliente).
Detto ciò non penso che ci ritornerei...bella ragazza lo è, ma sento a pelle quando una persona agisce in modo un pò furbesco e "rigira la frittata".

Ad maiora...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
mery italiana - albignasego - bakekaikontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mery
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mery-sono-ritornata-in-22ie99224327
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego solito trombodromo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk,daty,69,bbj,rai1,rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 con tacchi per 50 kg, milf skinny con tette rifatte, fisico rilassato, di viso truccata normale, per me non bella
ATTITUDINE: tranquilla,passiva
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130412xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto l'annucio con scritto nuova loketion visto che la vecchia in altra rece non era bella ho deciso di provare mery.
Chiamo chiede 100 1 ora con rai2 compreso, chiedo se e libera dice di si ok arrivo tempo 5 minuti sono li mi da il numero della stanza apre e cazzo fisico ok anche se troppo magro insomma per me siamo verso i 45 di viso troppo truccata insomma di viso non bella diciamo appena normale insomma voto 5+ resto solo per il fisico, andiamo in camera mentre sale guardo il culo e la patata pago ci spogliamo mi stendo si avvicina chiude gli occhi e tira fuori la lingua e la gira in senso orario :mda:strano sto fk, mi bacia il petto e parte di bbj con ciuciata di coglioni bbj lento salivoso delicato se non la vedevo nemmeno ci credevo di avere una li sotto a fare il bbj, dopo un pò 69 patata depilata e gustosa, chiedo di scopare condom e via prima rai1 però non mi ispira molto, le chiedo il culo la giro e la infilo senza gel colpo secco e dentro al culo, culo largo ma non troppo, 2 pompate e le vengo nel corpo, parliamo un pò si avvicina mi sega e via 2 raund stavolta di bbj me lo ciuccia per un bel pò fino a quando esplodo nella sua bocca, altre due ciacoe saluti e via.
Che dire non mi a entusiasmato molto anzi poco niente dal fk strano all'essere troppo passiva, insomma non ci torno.
Rece breve perche NON entusiasmante.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Gaia
RIFERIMENTO INTERNET: http://gaia506.escortbook.com/ - http://padova.bakecaincontrii.com/coppie/gaia-luca-sexy-coppia-2vhm104087669 (profilo di coppia)
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego (Padova)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2, FFK, rimming, doppioshot.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2, FFK, rimming, doppioshot.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: Viso e seno (rifatto bene) come da foto. Magra, asciutta, pelle morbida, depilata e pulita. Ahimè culo piccolo e piatto. Viso non bellissimo condito da trucco un po' pesante.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale.
INDEX RICERCHE : 34209100xx

La signorina riceve nel solito posto ad Albignasego, parcheggio comodo. Al telefono gentile e disponibile. Ha due annunci: uno da sola e uno in coppia con il fidanzato. Io vado per la prima opzione.
Mi presento puntuale all'appuntamento e lo è anche lei, mi apre subito senza farmi aspettare. Si presenta in tacco e baby doll, con un bel perizoma sotto. La stanza è pulita e ben arredata.
Mi chiede subito il dovuto e ci dirigiamo sul letto: FFK profondo per iniziare, poi BBJ discreto con rimming :) :) . Di fisico è magra, niente smagliature o cellulite, pulitissima, depilata e profumata. Ahimè il lato B è sì piccolo ma piatto. Trucco in viso (non stupendo) forse un po' troppo pesante. Iniziamo poi con una bella cavalcata da parte sua e poi pecos sia in Rai1 sia in Rai2 (non sfondato). Le capitolo sulle labbra, forse sarebbe anche stata disponibile ad un CIM ma non ho fatto in tempo.
Pausa in cui si chiacchiera di più e del meno e mi rendo conto che son volati 50minuti... seconda scopatina veloce e poi tanti saluti (è una tipa abbastanza precisa sui tempi).
In definitiva, esperienza buona, lei è gentile e rispetta gli impegni. E' molto pulita e curata, tuttavia peccato per il viso non stupendo e per il trucco pesante, nonchè per il lato B piatto. Con un po' di squat raggiungerebbe ottime vette!
Ad ogni modo, esperienza nel complesso buona.

matrici:

6e721f4e7c4ca199e6929279c49b48cd_medium.jpg 17f3ef1fcbb09a61e92e7bf7b7ff8e36_medium.jpg e40935a7772938805d533a3302ef42c8_medium.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Dalle foto sembra una italiana che recensii a legnaro, chiedo se ha occhi di colore differente se si ripesco la rece e uniamo i post...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Dovresti esserti accorto che l'ho già fatto...
Avro il pc lento, o forse non ero ancora del tutto sveglio ma non mi ero accorto che avessi gia provveduto...
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
Mery italiana - Padova - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mary
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-mery-italiana-sexi-ydy4108084928
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti tranne tranne rai due non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne rai due
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 due shot o scopate
DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa
DESCRIZIONE FISICA:bionda magra tette rifatte di viso non un gran che' ma molto curata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130412xx


LA MIA RECENSIONE:
avevo visto una recensione di questa e lo provata riceve ad albignasego ed e molto disponibile mi indica la strada per arrivare , presenza di un piccolo cane che ha giocato con le mie scarpe ...le danze cominciano con uno starno bacio , praticamante lei apre la bocca e tira fuori la lingua cosa che io ho subito corretto ho mi baci bene ho non farlo...poi un ci siamo leccati e ciuccuati a vicenda , devo dire che fa un buon bbj , e varie posizioni , lei e molto partecipe e venuta dentro di lei nel preservativo , riposino ...mi racconta che e di verona .....che lavora e che arriva alle 15....e cosi via, seconda puntata mi sono fatto fare una bella pompa e le sono venuto in bocca .
il tutto nell'arco di 40 minuti circa ..
devo dire che non mi e dispiaciuta anche perche' con 100 due scopate non e' male ....ma non ci tornerei almeno subito ..pero' merita di provarla .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
padova prevalentemente
NOME INSERZIONISTA: mary
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-mery-italiana-sexi-f526108212371
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego ferri
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: completa
SERVIZI USUFRUITI: Fk bbbj e cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 un ora
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda molto magra (anche troppo) rifatta (viso e seno)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: medio/buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39130412xx

RECENSIONE:
raggiungo la location non senza qualche perplessità per gli orari, prima dice sì poi no alla fine dice di non aver capito che ero la stessa persona, e mi fa salire. La ragazza non giovanissima, comunque con un fisico estremamente magro, mi attende dietro la porta... l'appartamento piccolo, ma carino e curato. Dopo aver passato il rito di presentazione e al bagno si va al piano superiore dove c'è il lettone e un cagnolino piccolo ad aspettarmi. Lei già pronta, nuda, occupa quasi tutto il letto in altezza per cui è abbastanza alta. Chiedo di curare sopratutto i bbj e presto detto e fatto, con cura e con la giusta velocità. La fermo solo un paio di volte ma alla fine devo capitolare nella sua bocca. Diciamo che è stato un incontro tranquillo senza squilli e senza distrazioni.
Ti accoglie molto bene, sa essere carina e disponibile diciamo che è andata dritta all'obbietivo.
 
Commenta
Alto