[RECE] Malena - Trieste - Incontrion

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/momenti-di-puro-relax-e-piacere-con-massima-452503
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malena
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':50/ina?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h30min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':Facile, ai primi squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34535927xx

LA MIA RECENSIONE:

Seguendo questo forum e questa sezione, era da un pò che pensavo di farmi fare anche io un massaggio con il finale. Non avendo mai fatto questo tipo di trattamento non sapevo a cosa andavo incontro e come comportarmi. Telefono la mattina per prendere appuntamento verso il tardo pomeriggio e mi risponde subito una voce che mi dava subito tranquillità. Alle 16:00 ritelefono di nuovo e mi da le indicazioni in tempo reale per arrivare a casa sua, in prossimità di P.zza Cavana. Faccio le scale per non stare ad aspettare l'ascensore e arrivato al 2° piano mi apre questa stangonaa di un metro e 75 circa. Ha qualche anno in più rispetto alle foto e anche qualche chilo però è Lei. E il chilo in più sinceramente non guasta e anche il viso è un pò particolare ma non brutto. Dal portone entri direttamente nella stanza e c'è il lettino gia pronto e il letto matrimoniale accanto. Incominciamo a parlare di soldi e mi dice: 60 massaggio + hj, 80 massaggio + bbj,100 massaggio + rapporto completo. Opto per 100. Dimenticavo, massaggio comunque dura un'ora. Mi spoglio, mi stendo sul lettino e mi incomincia a fare il massaggio sulle spalle con dell'olio caldo. Si accorge che sono uno sportivo e mi fa un massaggio muscolare, che è un pò più forte. Mi copre le gambe con un asciugamano caldo e inizia la parte superiore. Spalle, collo, braccia e intanto io in certe posizioni posso anche toccarla. Dopo circa 3/4 d'ora passa alle gambe, mettendomi sulle spalle due pietre calde e coprendomi con l'asciugamano. Mi sono trovato veramente bene. Le parti intime non toccate per niente a dire il vero a parte qualche massaggio sui glutei. E' veramente brava.
Mentre mi faceva il massaggio alle gambe(per fortuna verso la fine) ha ricevuto la chiamata di un collega. Gli ha detto che era pronta fra una mezzoretta e non prima. La ho capito che dovevamo chiudere la pratica. Siamo passati sul letto e la si è scusata se aveva un pò di sudore addosso ma il massaggio era stato un pò forte. A dire la verità verso il trombo era poco propensa. O perchè doveva venire il collega e lei si doveva fare la doccia e prepararsi per dopo o perchè nel massaggio aveva dato quasi tutto. Io penso per la prima opzione, però non mi ha mai dato fretta. Mi fà un buon bbj e poi me lo goldona e si mette a smorzacandela. Bellissima posizione dove potevo vedere le sue gambe e il suo seno. Dopo qualche stantuffata le chiedo di farci una pecorina e lei acconsente. Dopo qualche minuto di pecorina le chiedo se mi faceva finire con la bocca e lei mi fà: !"perchè, non riesci a venire così?" Li ho capito che dovevo chiudere. Anche perchè il collega doveva venire e ormai era un'ora e mezza che io ero con Lei. Sono venuto, soddisfatto chiedo di potermi lavare e mentre mi vestivo piccolo social time. La mi sono accorto anche della sua vena comica perchè mi chiede:
Hai fatto il presepe?
ancora no, in questi giorni provvedo.
Se ti serve una pecorina, chiamami.
Oppure mentre scopavamo, le ho chiesto se facevamo il 69 e lei mi risponde:
o 6 o 9 deciditi.
Io mi sono trovato bene. Rimane per tutto il mese di dicembre e per gennaio deve valutare se c'è lavoro o meno, altrimenti torna a Pasqua.
Non aspettatevi una velina ma una signora matura che sa il fatto suo.
Alla prossima
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,6 KB · Visite: 227
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,4 KB · Visite: 265
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,9 KB · Visite: 192
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
500
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...omenti-di-massimo-piacere-senza-fretta-579955
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Malena
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
ATTITUDINE: In caduta, frettolosa
REPERIBILITA': Incasinata, lunghi squilli prima di rispondere e attesa sulle scale davanti alla prota
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale strette, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34535927xx

LA MIA RECENSIONE:
Butta male l’inizio anno. Poca merce nella macelleria triestina, decido di andare sull’usato sicuro. Ora devo premettere che con Malena avevo un rapporto di frequentazione di lunga durata, con incontri sempre soddisfacenti. Quindi nulla faceva presagire che qualcosa è cambiato. Telefono e lei, che solitamente risponde subito, fa andare il cell con lunghi squilli, mentre sto tirando giù risponde (poi ho pensato che forse non voleva rispondere a me?). Saluti e indicazioni della nuova location, in cavana, nel pieno centro: parcheggio casino. Richiamo e salgo, lei mi fa attendere 5 minuti fuori dalla porta, solitamente con una sconosciuta me ne sarei andato, ma qui attendo. Apre la porta ed è sempre lei, con i capelli più lunghi e più chiari. Aria di scazzo. Non parliamo di soldi in quanto abbiamo un rate concordato da tempo, mi faccio la doccia e la approccio: lei freddina, sposta le labbra al bacio, è immobile e non partecipativa. Le ciuccio le tette e sempre ferma, prima di succhiarmi (male) il cazzo mi dice che le sta per venire il ciclo e quindi devo chiavarla piano. E va bene, anche se non l’ho mai montata stile cagnolino in fregola. Lei è pesante e non collaborativa, la pompa e banale e meccanica, mi annoio e decido di montarla. Sta sdraiata e non partecipa, pecorina no che fa male, cowboy no che fa male, inizio a innervosirmi e il cazzo inizia a sgonfiarsi, poi cede. Vuole farmi venire segandomi e fa una sega pessima, mi domando dove è finita la donna gentile e partecipativa che conoscevo. Dopo 2 minuti che mi tira il cazzo come per mungermi, la scosto mi alzo e mi rivesto. Lei rimane male, vuole farmi il massaggio ma io sono troppo scazzato, me ne vado. Non vuole essere pagata e le viene da piangere, io mi imbarazzo e el do lo stesso i soldi, ci mancherebbe, non voglio debiti o questioni future. Credo che oramai lei non voglia più chiavare ma solo orientarsi a massaggio e segotto fianale, cosa che a me non interessa. Per il massaggio però è la n.1 a TS.

Bonne chance
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
500
Premetto che dalla Eli è molto tempo che non ci vado. A mio parere, Malena è la più brava per il puro massaggio, senza sega o altri atti sessuali: se invece ci mettiamo massaggio body e venuta, allora Eli credo sia ancora al top.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
500
E' lei. L'unica cosa che disturba, a mio parere, è che per prendere appuntamento come dice Titta, ultimamente era diventato una richiesta in bolla alla corte borbonica.....
 
Commenta
Alto