[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Modena

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo centro massaggi a modena

ma proprio non esiste un centro a modena dove si vada a colpo sicuro a parte quelle che ricevono in house?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
Re: Nuovo centro massaggi a modena

a modena c'è la signora che riceve vicino al canalgrande, è simpatica e abbastanza professionale, tutto sommato può piacere;
però sono tentato dal visitare questo centro, perchè le china mi piacciono, anche se a dire il vero tutte le donne mi piacciono, se simpatiche e carine..
ogni tanto vado a trovare l'angela di via del giglio in quel di bologna; mi piace stare con lei, mi rilassa, perchè è dolce e tranquilla..
quasi quasi mi porto a casa una china, sempre che lei accetti di venire con me..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nuovo centro massaggi a modena

a modena c'è la signora che riceve vicino al canalgrande, è simpatica e abbastanza professionale, tutto sommato può piacere

si puo avere i contatti o i riferimenti internet?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Anche io non so niente di questa signora... magari potresti condividere qualche info in più....
Io ieri son tornato al centro (telefonando prima).... ci sono rimasto male.. volevo prenotarel'ora con sukia in modo da lanciare l'amo, ma alla reception mi sento dire:
qui non abbiamo nessuna sukia, solo lucia e ting ting...
allora dico l'ora e avrei preso quella libera... quando vado mi danno lucia che come massaggio se vogliamo è anche meglio, però non sono riuscito ad andare oltre lo sfioramento e la battutina... una volta uscito però ho visto sukia.. azz allora al centro è conosciuta come ting ting... porc putt vacc.. mi tocca tornare... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Io i riferimenti della signora li ho....
Ma mi sa che andremo OT...Aspetto eventualmente ok da chi può...
Avevo anche fatto reece su EF.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Caro Goose non hai più il primato di unicofruitore delle grazie di sukia :biggrin:
avevi ragione... non ho neanche dovuto insistere tanto :)
La ragazza mi piace molto, peccato che tra un pochino torni in cina (infatti secondo me sta cercando in quel modo di ragranellare qualche soldino in più per il viaggio) e peccato che (anche senza un lamento, nemmeno mentre le mettevo le mani dappertutto) si vede che la cosa non le regala molta gioia... (ribadisco che io le salterei addosso)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Sono molto contento per te caro Pavlein....
La prox volta prova a proporle tu un massaggio......
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

tu ci hai provato? secondo me non è il luogo adatto... si sente tutto, rimbomba e sarebbe un problema....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Ci ho provato e l'ho fatto....
Divertente soprattutto perchè lei sembrava impazzire dalla paura di essere scoperta.....e io ne approfittavo...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Scusa se insisto, ma sono curioso... massaggio e basta oppure trombatina sul lettino? dimmi cosa hai fatto come è andata e magari se ti va anche l'accordo per il regalino aggiuntivo... io per la falegnameria sono stato trattato bene... Se vuoi o credi che sia meglio anche in privato.. :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Trombatina assolutamente no....
Ho solo detto che era divertente la situazione dove lei sembrava veramente impaurita di essere scoperta e io ne approfittavo
facendo finta di farla scoprire.....
Regalino....richiesto da lei 50...offerto da me 20....trattativa di due secondi e accordo per 30.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

per quello che so è andata... peccato... non ho più potuto approfondire...cmq dovrebbe tornare tra due mesi... ho già il numero di telefono.... :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Volevo passarci domani o dopodomani....Sapete se è stata degnamente sostituita???
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Sono stato oggi e ho visto che ci sono due nuove cinesine... una molto piccola,ma carina (mi sembra perchè le ho viste solo in distanza) l'altra minuta anch'essa, con improbabili capelli tinti sul biondo.... purtroppo quando sono arrivato era libera solo lucia (la più vecchia) e ho preso lei per mancanza di tempo. Lei è forse la più brava a massaggiare,ma con le sole allusioni non sono riuscito mai a farmi fare niente se non al max una battuta sul fatto che mi fosse diventato duro... Appena posso voglio testare la più piccola... se vuoi provare tu con lucia.. (ci vuole uno sveglio e sfrontato come te... probabilmente io starei ancora aspettando anche sukia...)
Peccato sia andata via.. ormai si era lanciata e ..... due tette così in una cinese non è facile.... :good:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

tienimi aggiornato goose... io se riesco forse vado domani...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Sai i nomi delle cinesine nuove?
A me la vecchia non ispira. parli della vecchia cinese o di quella sudamericana che ha sempre il camice bianco?
E la receptionist italiana c'è ancora??
Mamma mia che figa....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

I nomi me li avevano detti al telefono,ma li ho scordati... io parlavo della vecchia.. la peruviana in camice bianco non l'ho mai provata (penso che più che altro faccia l'estetista) la super gnocca italiana invece l'altro giorno non c'era, ma al telefono il giorno prima credo di aver parlato con lei.... (bon bona, ma non l'ho mai vista "lavorare")
 
Commenta
Alto