[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Modena

Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Ciao a tutti i fratelli puttanieri,
sono appena tornato da un centro massaggi aperto da un paio di settimane, sito in via trento trieste 8. Alla reception c'era Fabiola, peruviana sui trent'anni passabile con due belle tette. Mi snocciola i vari massaggi possibili, opto per quello "rilassante" eseguito da lei. Che dire, eseguito benissimo, la ragazza ci sa fare, tutto molto professionale per la modica cifra di 25 euro per 45 minuti. Non ho provato ad allungare le mani, non ho richiesto cose particolari perchè non mi sembrava il caso la prima volta che andavo. Ci sono anche 3 cinesine che fanno massaggio thailandese, bisognerebbe che qualche punter con "la faccia come il culo" sondasse il terreno per vedere se c'è la possibilità di avere qualcosa in piu'.
Che dire, posto pulitissimo e molto carino, ottimo massaggio ad un prezzo contenuto. se facessero di piu' diventerebbe davvero l'asso di briscola in una città come modena. A mio parere una visita la merita comunque. Ciao Thomas
 
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Re: Nuovo centro massaggi a modena

il centro e" effettivamente molto bello e molto grande, io sono stato massaggiato da una cinesina che non capiva un tubo di italiano e che faceva un massaggio a dir poco imbarazzante per non dire schifoso
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
38
Reaction score
1
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Ciao... siccome sarei interessato non é che potete dire anche il nome del centro o il n. di telefono?

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Ciao,
il centro si chiama "sakura", è in via trento trieste 8.
Il numero è 3318490719
Se vai e provi il body massage mi raccomando scrivi una recensione!
Ciao Thomas
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
38
Reaction score
1
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Grazie Thomas... oggi vado poi ti faccio sapere!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
38
Reaction score
1
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Come promesso ieri sono stato al Sakura di Modena.

Il centro si presenta molto bene, grande e pulito... almeno all'apparenza. E' gestito da una comunità di Cinesi ed offrono massaggi relax, tailandesi e massaggi ai piedi. I prezzi sono decisamente modici, un buon massaggio di 45 minuti (reali) a 25€ non lo trovi da nessuna pare. Niente body massage, ho chiesto. Vieniamo al dunque... mi fanno accomodare in un salottino, mi spoglio completamente, dopo un secondo entra la ragazza... cinese anche lei, carina rotondetta, di quelle tipe che ti ispirano e che definirei "burrosa" due belle pere i mostra da un decolleté vertiginoso ed un bel culetto che ormai strabordava dalla gonna lunga di lino bianca che indossava. Appena entrata mi vede completamente nudo e subito se ne esce per rientrare dopo un attimo con il classico perizomino usa e getta... merda penso io, quà non si cucca niente.... :cray: infatti. Un ottimo massaggio veramente valido e rilassande ma non si va oltre, buona partecipazione della ragazza ma più che un "gilati" ed un "finito" non ha sbiascicato altra parola... forse bisognerà aspettare un po' che si organizzino, per il momento penso che ogni altra prestazione sia off limits. Dimenticavo di fronte c'é anche un bel parcheggio a pagamento... comodo arrivarci.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Bella per te, grazie della recensione..Ma hai fatto il massaggio rilassante o il thai massage? Speriamo che queste cinesine si "smollino" un po' con il passar del tempo. Buona camicia a tutti. Thomas
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Ciao a tutti, confermo in toto quanto i colleghi hanno evidenziato: 25 euri per 45 minuti di massaggio, in ambienti puliti e belli...e niente di più :treaten: . Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

sono andato 4 o 5 volte con almeno tre china diverse... mai preso niente di più che un buon massaggio economico... mi piacerebbe provare la peruviana, ma secondo me non smolleranno mai...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Incuriosito ho voluto provare anche io, pur senza speranze di finale.
Sono andato ieri pomeriggio dopo aver preso appuntamento per telefono. Entro e alla reception vedo una figa spaziale...mi pare si chiami Debora.La reception è molto bella e curata. Le stanze massaggi un pò spartane per la verità....
Concordo per massaggio di un'ora (esiste anche opzione 45 min) per vedere se fosse quella la chiave per aprire il fortino... :biggrin:
Mi chiama la ragazza, una chinagirl che mi accompagna nella saletta e mi da in mano il perizomino di carta....
Inizia il massaggio rilassante e si fanno due chiacchiere. Lei mi dice di chiamarsi Sukia ( bene bene penso io, il nome promette...).
Prima lato schiena e poi lato pancia. Massaggio niente di che. Risponde spesso in cinese al telefonino e questo mi fa alterare non poco, ma comunque mi mantengo calmo e carino con lei che infatti mi chiede scusa e poi mi sorride e continua. Il mio perizomino l'avevo indossato facendo bene attenzione a coprire pochissimo della zona. Lei inizia a massaggiare zona basso ventre, molto basso, ma mai nessun sfioramento nonostante ormai il mio pisellino fosse oramai bello carico. A un certo punto mi dice: vuoi fare ancora mezz'ora? Io penso: eccoci, ci siamo!!! Al che rispondo: dipende da te, cosa facciamo??' Lei fa finta di non capire e mi risponde: massaggio. Ok, replico io, ma dove?? E lei: massaggio. Al che io direttamente le chiedo se mi avrebbe massaggiato anche lì, indicandoglielo con la mano. Lei semra titubante e poi però ferma e decisa mi risponde: no, no.
A questo punto declino la mezz'ora supplementare e mi rivesto. Però il dubbio mi rimane. Questo centro secondo me è più che border line. Io riproverò. Anche perchè ho pensato: bella struttura=notevole investimento, massaggi scarsi=fallimento. Se 1+1=2, qualcosa ci dovrà puer essere. Non ci voglio credere che a Modena apra l'unico centro massaggi orientali in Italia, con chinagirl carine ed inesperte che non concludano!!!! Sarebbe da Guinnes dei primati.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Secondo me l'unica cosa da fare è richiedere la prestazione extra in massa. Se si accorgono che il mercato lo esige credo che si adegueranno..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

ribadisco che ci sono andato spesso... (anche ieri) e non ho mai ricevuto niente... da sukia mi sarei fatto fare di tutto....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Per pavlein:

Effettivamente la cinesina è proprio buona....
ti giuro che a un certo punto ero sicuro ci sarebbe scappato l'extra quando lei si è seduta di lato sul lettino e mi tittillava i capezzoli....
Ma tu ci hai provato o sei rimasto passivo???
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
133
Reaction score
0
Re: Nuovo centro massaggi a modena

goose ha scritto:
A questo punto declino la mezz'ora supplementare e mi rivesto. Però il dubbio mi rimane. Questo centro secondo me è più che border line. Io riproverò. Anche perchè ho pensato: bella struttura=notevole investimento, massaggi scarsi=fallimento. Se 1+1=2, qualcosa ci dovrà puer essere. Non ci voglio credere che a Modena apra l'unico centro massaggi orientali in Italia, con chinagirl carine ed inesperte che non concludano!!!! Sarebbe da Guinnes dei primati.
Ciao a tutti.

Sei un mito hai perfettamente ragione.
io sono solo andato a chiedere informazioni ieri sera (tengono aperto fino alle 22:00 altro punto a favore che farebbe sperare) la qualità delle cinesine è ottima (nello standar cinese) e credo che non vogliano partire subito in quarta anche per non "farsi beccare" subito, in fondo è in una bella zona centrale di modena potrebbero fargli delle storie. Ma credo che presto o tardi dovranno iniziare perlomeno a massaggiare il pirillo a tutti. specie se il popolo lo chiede a gran forza...
Peccato che è un posto che per la privacy fa schifo.
Aggiungerò mia esperienza a breve.

Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

Avevo ragione....1+1=2 !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sukia non succhia (per ora) ma smaneggia + che volentieri.
Come al solito, mi raccomando, qualcuno entri e rovini il giochino....Prima volta è impossibile ma dalla seconda
possibilissimo, basta usare tatto, simpatia e pazienza...

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

io l'avevo messa molto sulle chiacchiere sperando in una sua iniziativa... gooose racconte dai... come hai fatto? hai dato unn regalino aggiuntivo direttamente a lei oppure no? hai fatto i 45 min oppure 1 ora?
Cavolo sei riuscito anche a ravanarla?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Nuovo centro massaggi a modena

...prenota un'ora, poi lei ti chiederà se vuoi fare altra mezz'ora...accetta e poi sii carino e provaci...
Certo che gli devi dare regalino a lei. Tratta con lei direttamente.
Io ho fatto così. Inutile chiuedere quanto le ho dato. Parla con lei e mettiti d'accordo. Se trovi accordo bene altrimenti lascia perdere.
Ti dico solo che mi ha intrigato di più tutto il prima e la fase contrattazione che non l'happy end in se...quindi niente di superlativo
ma comunque intrigante perchè nessuno ci era riuscito...(qui nel forum chiaramente...)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
Re: Nuovo centro massaggi a modena

proprio non hai voglia di raccontarci un pochino meglio?.... timidone!!!!
hihihihihi
scherzo (anche se un raccontino non dispiace mai) anzi grazie per questa info preziosissima!!!!
quel centro mi piace, ci andavo anche senza finale.... sukia poi se avesse un appartamento.... non fa rima con abbonamento? :lol:
 
Commenta
Alto