Flirtoid.com

Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
13
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere informazioni su flirtoid.com
Non riesco a capire se sia una bufala o meno.
Ho contattato una ragazza su badoo. Ci siamo scambiati un paio di mail dove mi ha detto che non vuole fare sesso ma al massimo conoscere nuovi amici.
Per vedere altre foto di lei mi ha mandato su flirtoid.
Dove sono stato subissato di richieste di altre ragazze tutte straniere (con errori grammaticali nei messaggi).
I casi sono due:
1) è un incontro vero (ha detto NO sesso... sembra proprio una ragazza reale...)
2) è un sofisticato tentativo di farmi credere che sia vero.

Voi che esperienza avete?

Grazie,
Romerio
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non conosco questo sito ma il tipo di "aggancio", operato da questa "casta" ragazza, mi sa di "accalappia" creduloni.
Non hai nenache completato il profilo che ti arrivano messaggi?
Per aprire la posta ti devi abbonare?
Lascia perdere....
Infine, se una "ha piacere" di conoscerti, le foto te le puo' mandare anche con la chat di badoo, oppure esce e si fa vedere di persona senza "rimbalzarti" da un sito all'altro.
Mi viene in mente il periodo dove su badoo c'erano ragazze (almeno, dal profilo sembravano tali) che ti davano il loro contatto skype, dopo 3 righe di chat accusavano problemi al messenger (certe cose assurde che accadevano solo a loro) da non poter continuare e ti rimandavano a "You like".
Magicamente, il giorno dopo, il loro account skype scompariva.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
Infatti la "finezza" di questa qui è stata che all'inizio ha scambiato con me corrispondenza per email. Poi dopo avere chiarito che non era lì per sesso ha aspettato che le rispondessi, poi ha detto che era contenta che le continuavo a scrivere che voleva dire che non ero il solito affamato. Per completare la mail ha messo un PS: dove diceva che aveva altre foto su flirtoid.
Da lì poi ha chattato con me e anche flirtoid ci mette del suo perchè i primi messaggi sono gratis, quindi per un po' sembra simile a badoo... poi arriva la stangata.
Devo dire che comunque una truffa con un bell'impegno, diverse mail etc. etc.
 
Commenta
Alto