suggerimento: cestino/sospeso navigabili

Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
Ogni tanto vado a consultare il cestino ed i sospesi ma, essendo particolarmente "chiorbone", faccio un po' di fatica a trovare il materiale che riguarda la mia zona.
Non che sia particolarmente strategico ma, a volte, potrebbe essere utile poter vedere classificato per provincia il materiale.
Francamente non mi rendo conto di quanto potrebbe esser oneroso il suggerimento e non pretendo assolutamente niente ..... mi sono permesso di scriverlo con l'intento di contribuire a migliore il già ottimo Forum.

Grazie
:pleasantry:
 
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Io ho sempre interpretato il cestino come uno spazio didattico/pedagogico per far comprendere alla community quello che non si deve fare piuttosto che una fonte da cui attingere informazioni utili ai fini puttanistici.
Se quel materiale era "in regola" non stava nel cestino, penso.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Io ho sempre interpretato il cestino come uno spazio didattico/pedagogico per far comprendere alla community quello che non si deve fare piuttosto che una fonte da cui attingere informazioni utili ai fini puttanistici.
Se quel materiale era "in regola" non stava nel cestino, penso.

E' esattamente così. Aggiungo anche che una volta il cestino veniva periodicamente svuotato, anche per questioni di spazio. Con un cambio piattaforma, essendo venuta meno l'esigenza dello spazio, il cestino permane proprio per i motivi suesposti da megabizzo. Ma non fateci troppo affidamento. Quello che c'è oggi domani potrebbe non esserci senza avvisi o altro. Se è nel cestino vuol dire che è un contributo che non serve.
 
Commenta
Alto