Discussione Di nuovo, ridiamo un po'

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
69468647-2829174650448668-8817162619933687808-n.jpg


Signori e signori: Il CJ
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Quella del pigiama mi ricorda mia madre con un accappatoio. Me lo compro' quando avevo 9 anni, l'ho usato fino ai 20 anni... ��
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Il padre insegna al figlio....

.
Padre e figlio di 7 anni stanno viaggiando in auto su una strada provinciale, quando ad un certo tratto si trovano a passare in una zona battuta dalle OTR.
Il bambino si accorge di queste ragazze che stazionano scosciate ai bordi della strada, e domanda al padre: "Papà, papà, ma cosa ci fanno quelle signore al bordo della strada??".
Il padre, imbarazzatissimo, in un primo tempo non sa cosa rispondere, poi dice al figlio: "Guarda figliolo, quelle signore svolgono un mestiere importante, si occupano di vendere felicità".
"Davverooo??? Vendono la felicità alle altre persone??".
"Si figliolo, proprio così, vendono felicità".
"Aaaah ho capito, ma che brave signore...".
Il giorno dopo il bambino esce di casa per fare una passeggiata, si ricorda delle signore che aveva visto ai bordi della strada il giorno prima, e si reca esattamente in quella zona per incontrarle, incuriosito dal fatto che "vendano felicità".
Arrivato in zona, vede una donna in minigonna seduta ai bordi della strada, e le si avvicina, allungando una banconota da 5 euro: "Signora, signora, mi hanno detto che lei vende la felicità agli altri. Per cortesia, mi potrebbe vendere 5 euro di felicità?".
La prostituta sgrana gli occhi di fronte a questa scena, per qualche istante non sa bene che fare, pensando tra sé e sé: "Oh signore, ma questo è un bambino che va ancora alle elementari, e adesso che faccio? Lo caccio via in malo modo, è l'unica cosa da fare, qua rischio di passare guai... mmmm.... aspetta un momento, forse ho trovato un'altra soluzione...".
"Ok, ragazzino, dammi pure i 5 euro e seguimi a casa mia, così ti vendo un po' di felicità".
Giunti a casa sua, la prostituta prepara al bambino tre enormi fettone di pane con la Nutella.
Contentissimo, il bambino torna a casa, e si siede a tavola con i suoi genitori per la cena.
Durante la cena, il bambino si rivolge al padre: "Papà, papà, ma lo sai che sono poi andato a trovare una di quelle signore che vendono felicità? Lo sai che è stata tanto gentile, ha venduto anche a me un po' di felicità...".
Il padre sbianca in volto, comincia a sudare freddo, per qualche istante perde completamente la parola. Poi riesce finalmente a pronunciare parola, si rivolge al figlio con voce tremolante e gli domanda: "Ah davvero?? Quella signora ti ha venduto un po' di felicità? E dimmi, com'è andata??".
"Oh, è andata benone, papà. Le prime due ce l'ho fatta, ma la terza l'ho solo leccata!!!"
 
Commenta
Alto