Testimonianza indiretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Se la tipa con la faccia gonfia sulla Rutigliano Adelfia stava qui
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1sFVP-wwAksjHWZWyP2Kza5g!2e0!7i13312!8i6656
sicuramente si trattava di una vecchissima otr sta li da almeno 5 anni recensita piu volte, atteggiamento meccanico e sbrigativa fisicamente l avanzare dell eta' non le lascia reggere il confronto con le sue colleghe piu giovani della zona.
Non te sei perso niente.
 
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
146
Località
puglia
Sisi era quello il punto. Come si chiama, così cerco le recensioni e la depenno dalla mia lista? xD
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Se la tipa con la faccia gonfia sulla Rutigliano Adelfia stava qui
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1sFVP-wwAksjHWZWyP2Kza5g!2e0!7i13312!8i6656
sicuramente si trattava di una vecchissima otr sta li da almeno 5 anni recensita piu volte, atteggiamento meccanico e sbrigativa fisicamente l avanzare dell eta' non le lascia reggere il confronto con le sue colleghe piu giovani della zona.
Non te sei perso niente.

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Sisi era quello il punto. Come si chiama, così cerco le recensioni e la depenno dalla mia lista? xD

Purtroppo non posso ricordare il nome, non era mia la recensione, ma ti parlo di almeno 2 anni fa prima che il forum subisse le modifiche.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Purtroppo non posso ricordare il nome, non era mia la recensione, ma ti parlo di almeno 2 anni fa prima che il forum subisse le modifiche.

TESTIMONIANZA INDIRETTA


Si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto