Culi e dintorni.

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
tumblr_o5zmv9p4Yz1v5cpozo1_500.jpg




tumblr_o5zmpyYMe01v5cpozo1_500.jpg




tumblr_o5zmqhI8iR1v5cpozo1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Oblo Oblo fai due bancomat, concentrati sul respiro, chiudi gli occhi per una decina di secondi e poi guarda qua intensamente...











tumblr_o5pi8kNLCO1uscpvso1_400.gif
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Oblo Oblo fai due bancomat, concentrati sul respiro, chiudi gli occhi per una decina di secondi e poi guarda qua intensamente...











tumblr_o5pi8kNLCO1uscpvso1_400.gif
Bon ho preso spunto da un'idea dei grillni e ho controllato il mio conto bancario prima e dopo l'esistenza di questo thread.
Un disastro!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
ricordo ancora, a quando mi nutrivo a pane, buttman e marmellata :rofl:
Purtroppo, a quanto mi è parso di leggere e capire durante la nostra frequentazione virtuale, tanta precocità non ha avuto conferma in età adulta. Che spreco.
Spermi, ti dovrei narrare la parabola dei talenti ma non mi sembra il luogo adatto. In ogni caso hai ancora tutto il tempo per... imboccare la strada giusta. Quella è la tua direzione, è l'intero universo che cospira affinché tu faccia quello che devi fare. Va', amico mio!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Purtroppo, a quanto mi è parso di leggere e capire durante la nostra frequentazione virtuale, tanta precocità non ha avuto conferma in età adulta. Che spreco.
Spermi, ti dovrei narrare la parabola dei talenti ma non mi sembra il luogo adatto. In ogni caso hai ancora tutto il tempo per... imboccare la strada giusta. Quella è la tua direzione, è l'intero universo che cospira affinché tu faccia quello che devi fare. Va', amico mio!

Oh madonnasanta, oblo si è aggiunto alla schiera dei predicatori. Non che ne sentissimo l'esigenza, ma fra i tanti oggi in circolazione, che promettono promettono (ante elezioni) e poi i buchi nelle strade non vengono mai richiusi, almeno votando te si ha la certezza che ogni buco della penisola, da nord a sud, da est a ovest, sarà rimpito a regola d'arte. E in prima persona. :pleasantry:


PS: @bon, io quella del culo zebrato psichedelico mica l'ho capita. E' perchè non ho fatto i due bancomat prima, o sono molto indietro nell'appprendimento?
 
Commenta
Alto