Piccola Fiammiferaia - Prato - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-fiorentina-arrivata-fhwa109994075
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana (?)
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sintonizza i principali canali
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 d2d
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, come da foto, bel viso, bel seno, fisico medio poco sopra 1.60
ATTITUDINE: Mestierante / Sportello URP
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale non assistita all'ingresso dello stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32737308xx - 38988861xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza ha freddo.


Credo che come sintesi della rece possa essere illuminante.




La piccola fiammiferaia ha freddo, fuori tira vento gelido, un vento che si fa sentire anche dentro l'appartamento. eppure basterebbe accendere un po' il riscaldamento per stemperare questa serata gelida. Ma forse e' povera e non se lo puo' permettere. Come la piccola fiammiferaia e' minuta e bionda, un bel sorriso e occhi grandi con un alone di triste dietro un grande sorriso. E' vestita in modo non appariscente come la ragazza della porta accanto, solo con tre strati in piu', per il freddo credo, maglietta attillata e pantacollants aderenti, un fisico leggermente morbido che glielo permette.

La piccola fiammiferia sfrega le cappelle dei fiammiferi una dopo l'altra per scaldarsi un poco e cercare nella fiammella un poco dei suoi sogni.

Lei pure sfrega cappelle, non so se per scaldarsi, probabilmente ci vede pure lei i suoi sogni, forse e' un po' meno romantica e ci fa solo soldi. Questione di cappelle, insomma.

E quando un fiammifero si spegne, passa al successivo senza tante storie, un poco di entusiasmo poco prima di accenderne uno, nessun entusiasmo ne' per tenerlo acceso, ne quando si spegne.

Il freddo, fa brutti scherzi, entra dentro nelle persone.

Lei il fiammifero lei lo accende in fretta, ma non si cura di tenere la fiamma accesa, si fa scaldare in due posizioni, fa pure notare che un fiammifero non puo' scaldare troppo e per troppo tempo.... e quando si spegne in silenzio lo saluta.





Esegesi:

Telefonata informativa: la voce e' allegra e squillante, cadenza locale, non lesina informazioni, indirizzo preciso, rate abbordabile. Pacchetto base orale coperto rai1 70, con rai2 100.

Location: grande complesso condominiale di via Roncioni con riferimento ad un noto concessionariodi auto. Appartamento in ordine e pulito, tipico residenziale. Bagno, pulito, in ordine, acqua bollente.

Esercente: carina, bel viso, bel fisico, come da foto, sorridente ma distante.

Prestazione: Io mi spoglio, lei no, insisto, ha freddo, esce il seno, morbido ma non tonico, si toglie pantacollant e mutande, praticamente mi trombero' una con la maglietta indosso. Il bbj richiesto parte bene con una bocca calda, perccato che duri meno di un cerino, mette il goldone e vuole essere sintonizzata. Il daty mi viene negato categoricamente, piu' tardi ringraziero' il cielo. Si mette a pecorina e inizio a fare avanti e indietro su quel sedere rotondo e morbido, forse un po' algido, al tatto la farfallina sembra un tratto dell'A1 a quattro corsie dopo l'ora di punta, fragranza di fragolone si dipana nell'aria, eppure il gommone mi pareva normale, la faccio girare, per concludere almeno alla visione delle tette nella totale assenza di qualsiasi altro stimolo motivazionale, anzi dopo un po' la tipa se ne esce che per restare di piu' bisogna alzare il regalino, io finisco e alzo i tacchi. La tipa si riveste come prima e mi riaccompagna alla porta. Al che capisco che il fragolone doveva essere la ricarica di lubrificante che usa per lavorare, per evitare il daty e per non passare dal bagno. Tristezza.

Conclusioni: Esperienza al limite tra la svuotata di palle e prestazione minima sindacale. La tipa avrebbe il fisico giusto, prestazione da budget minimo, business model tendente alla macchinetta o lavoro da catena di montaggio.

Si dichiara italiana, e in effetti per quel poco che parla di persona la parlata e' quella locale, ma una leggera flessione sui saluti di uscita mi ha fatto prendere in considerazione origini dell'est europa.


Scala gomez: 70 / 30 / 5
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #2
Figurine:
 

Allegati

  • PO_BIONDA_ITALIANA_01.jpg
    PO_BIONDA_ITALIANA_01.jpg
    7,2 KB · Visite: 313
  • PO_BIONDA_ITALIANA_02.jpg
    PO_BIONDA_ITALIANA_02.jpg
    8,9 KB · Visite: 285
  • PO_BIONDA_ITALIANA_03.jpg
    PO_BIONDA_ITALIANA_03.jpg
    7,6 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #4
Comunque depennata.

Grazie dell'aggiornamento link, i suoi annunci sono volatili come l'alcool etilico al sole d'estate.

Segno che il suo investimento in visibilita' e' pari al suo investimento prestazionale.

Certo che il panorama e' locale e' sempre piu' desolato.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
È sempre un piacere leggerti ... Anche in momenti di sfiga ...
������
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
carsexx

NOME INSERZIONISTA: si fa chiamare alessandra a volte
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/don...-fhwa109994075
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana (?)
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sintonizza i principali canali
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, come da foto, bel viso, bel seno, fisico medio poco sopra 1.60
ATTITUDINE: Mestierante / Sportello URP
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32737308xx - 38988861xx

salve colleghi
non ho trovato un link valido al momento ma aggiorno non appena rimette annuncio, praticamente su bakeka se scrivete carsexx vi viene fuori lei . Ogni tanto rimette l'anuncio poi scompare poi riappare...
Mi piaceva l°idea del car sex cosi l ho chiamata oer fissare incontro ...lei ti fa andare al careful dietro in fondo dove c è risparmio casa.. ti passa a prendere lei e ti carica sopra ... allora di aspetto non è male è una bella ragazzona pienotta di curve ci accordiamo per il menu base che comprende bj coperto e rai1 vista la mia poca forma legata alla mia astinenza forzata la cosa dura pochissimo .. chiedo se è possibile fare incontro in casa ..lei mi dice di si per 200 il pomeriggio .. come per l'altra italiana ..200 non li merita mi spiace perchè a mio avviso sarebbe una bella cavalla da montare ma no vale i 200 che chiede....
a presto un abbraccio
 
Commenta
Alto