Re: Lido di Dante (RA)
homer jay ha scritto:
Visto che non ho avuto vostre notizie, ho fatto da me.
Preso e partito in direzione lido di dante.
Insomma, l'ambiente è carino, si sente aria di trasgressione in ogni viuzza.. L'unica pecca è che ho trovato solo gay (che ahimè, non m'interessano) e trans, contanto di guardoni/gay/coppie sui terrazzi!
Esperienza da ripetere, sperando di avere piu fortuna
...ci andavo in passato...con novia sudamericana che aveva diversi amici gay...
..una volta ci incontrai pure Eva Robbins...
....da un due-tre anni hanno autorizzato (..anche prima lo era..anche se non "ufficiale"..)
la spiaggia per naturisti ,che si estende dall'abitato e dai campeggi della frazione ravennate..
per un 2-3 km direi ..
... una volta oltrepassato quello spazio delimitato...
.... trattasi di spiaggia libera(..fra l'altro molto bella con dune e pineta ..zona di parco...) che arriva fino alla foce del Bevano(..la meglio conosciuta "Bassona"..raggiungibile anche direttamente dall'adriatica percorrendo una viuzza a tratti tortuosa)dove ci sarebbe un piccolo insediamento ...direi prevalentemente abusivo..di casupole di "campeggiatori"...
in prossimita' della foce e dell'insediamento ..
..si incontra direttamente sulla spiaggia.. pure qualche tenda di freakettoni e/o alternativi...
...dalla foce del Bevano..la spiaggia prosegue poi fino a raggingere l'abitato di Lido di Classe..
..da lido di Dante dovrebbero essere un 7-8 km....
direi la spiaggia "libera" piu' estesa della nstra riviera..
------------------------
....personalmente,all'epoca , chiaramente non ero interessato ad "incontri particolari"..che avvenivano piu' o meno "nascosti" fra le dune,oppure nella retrostante pineta...
....ma in un paio di occasioni ..sfruttai anch'io la liberta' del luogo ...concedendomi qualche trombatina ..in acqua...
....molestissimi poi certi guardoni...
ovvero..... uno se ne sta tranquillo con la fidanza in topless...
e dopo poco arriva un "sandrone"

che....nonostante di spazio ce ne sia abbastanza...ti si piazza a due metri...
e dopo un po' ..con molta "noncuranza" ...
se lo inizia a "smanettare"

a due passi da te....
.situazioni davvero fastidiose
...specie per chi cerca tranquillita' e non... "compagnia"...o esibizionismo..
..essendo poi spiaggia "molto libera"..on okkio di riguardo

andrebbe riservato pure ad eventuali extracomunitari ...marocchini o africani...presenti pure in zona..
-----------------
..poi,in effetti,la presenza è prevalentemente(70-80% in certi tratti come quello alla foce)gay

con qualche trans..
anche se qualche coppia etero (..di solito si mettono fra le dune..e ci si puo' accorgere della presenza dai movimenti .."avvicinatori"... dei guardoni-"formiconi"

) frequenta la playa..