[RECE] Kelly Silva trans - Ospitaletto (BS) - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly Silva
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kelly-silva_37018
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=14307
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Cov. Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:massiccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32067495xx


LA MIA RECENSIONE:
Spero di non fare cazzate a fare mia rece qui...post vecchissimi ma l'unico trovato dove si parla solo di lei. Gli altri sono in Ospitaletto OTR.
Purtroppo quando scrivo rece sono quasi sempre in uno stato psicofisico moooolto traballante, quindi a volte commetto errori anche grossolani di impostazione.
tornando a noi, la contatto al Cell e mi chiede 100 a casa sua senza fretta. Ho abbassato il rate a 70 ma non avrei dovuto. Con molte, si sa', la prestazione poi ne risente e secondo me lei e' una di quelle. Anche se non in modo proprio evidente...non è stata stronza ecco. Solo un po'.
In sostanza arrivo a casa sua dove ben sapete, in 2 minuti siamo sul lettone con il suo coso in bocca. Ok...niente male soprattutto in larghezza come molti han ben descritto.
Quando diventa duro è veramente notevole in spessore. Anche se ho provato cazzi ben più grossi, qualcuno anche in larghezza, e soprattutto più belli in toto.
Concordo per me passivo (anche perché andare con la Kelly da attivo...va beh ognuno ha i suoi gusti) e dopo averlo succhiato per 5-6 minuti mi mette a smorza e mi infilza. Gli anticipo di fare moooolto piano almeno all'inizio. Anche perchè esercito moooolto poco negli ultimi tempi.
Tempo 10 secondi comincia ad andare a razzo, dando colpi bestiali. Tutto ciò che a me non piace....almeno all'inizio, come dicevo.
Gli spiegò per bene che se sento dolore all'inizio poi lo sentirò per tutto il rapporto e alla fine ne risente di brutto la prestazione.
Glielo faccio notare e qui secondo me capisce molto bene perché mi guarda bene in faccia, come se volesse farmi pagare lo sgarro della riduzione del rate, continua peggio di prima, questa volta a pancia in su. Personalmente eccitamento pari a zero, un dolore quasi insopportabile e fine a se stesso....ma che cazzo ci faccio qui???
Ok, interrompo e gli dico che va' bene così. Non fa' una piega ed è come se volesse che me ne andassi veloce. Io idem.
Pulizia con le salviette. Stop.
Le vere stronze si comportano ben diversamente, vero, però diciamo che sono andato via con l'amaro in bocca. Di rado abbandono i giochi e quando lo faccio è perché andava particolarmente male. Però "tecnicamente" ha fatto il suo...cazzo come immaginato e attiva.
Però dubito che tornerò, a meno di spendere 100 e non trattare...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,7 KB · Visite: 923
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,5 KB · Visite: 236
Ultima modifica di un moderatore:
Alto