Trans Mell 3246024840

Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Mell
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico statuario, magra con curve al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell'ascensore
TELEFONO: 32460248xx

LA MIA RECENSIONE

E' da un pò che osservo le sue inserzioni, e la voglia di incontarla cresceva. Recensioni ne ho trovata solo una su Roma di un paio d'anni fa, comunque positiva. Ieri finalmente mi decido, è tornata a Milano dopo una trasferta, la chiamo e chiedo il rate, che è di 100 euro. Purtroppo per sua venuta non scende assolutamente al di sotto di 200. Dice che lei viene molto abbondantemente e che dopo non riesce più a lavorare. Per me 200 è troppo e decido quindi per la prestazione standard. La chiamo e prendo appuntamento per il pomeriggio della domenica. Arrivato sul posto, vicino alla stazione. Il civico è quello giusto, mi dice di aspettare 2-3 minuti (che diventano una dozzina) . Poi mi chiama e finalmente salgo.
Il primo impatto è spettacolare, ancora meglio che in foto, in intimo sexy e tacchi a spillo, ben truccata e pettinata, insomma una gran figa. Incontrandola sarebbe molto difficile poter dire che è trans.
Putroppo però come spesso accade le strafighe si montano un pò la testa. Passato in bagno mi chiede cosa voglio fare, e scelgo per fare la parte passiva. Il problema è che io mi dò da fare su di lei, ma non molto ricambiato, BBJ io a lei, a me non pervenuto, la sua partecipazione è veramente scarsa. Le chiedo se bacia ma ottengo un diniego. Si copre ed inizia a scoparmi alla missionaria, la cosa è veramente piacevole, anche per la visione del suo corpo veramente perfetto e statuario, ha anche due belle bcce ben proporzionate. Le richiedo se vuole venire anche lei, riproponendole un regalino di 50. Mi dice va bene, ma poi alla fine continua a scoparmi e a masturbarmi, facendomi venire dopo qualche minuto. In buona sostanza è stato un rapporto molto sbrigativo (20' porta a porta). Il pagamento è stato posticipato, e il telefono non ha squillato (almeno quello !)
Quindi il mio giudizio finale è che non ci tornerò. Sebbene sia molto molto figa, mi è mancato molto il FK, e la possibilità di farla venire con un rate accettabile. Una così se accettasse per 150 la venuta reciproca, ed avesse un comportamento GFE, metterebbe in serio rischio le mie finanze....
 

Allegati

  • mell7.jpg
    mell7.jpg
    76,4 KB · Visite: 38.359
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
15
Reaction score
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246024840
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, Zona Rovereto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mell
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: alta snella, carina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Vecchia del mestiere
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ + Rai2 att/pass
Servizi usufruiti: BJ + Rai2 att/pass
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Esagerato
Igiene dei locali: Ottimo
Presenza di barriere architettoniche: Scale, portinaio, uffici

LA MIA RECENSIONE

Altra scopata Pomeridiana, questa risalente a due settimane fa di martedì.
Ho un impegno per cena, ma ho finito di lavorare, cosa faccio? Transesso.
Scelgo Mell perché dalla mappa del sito delle piccole è situata in una zona comoda e vicina, inoltre in uno dei video si vede una ferrovia quindi intuisco la zona e provo su WA. Disponibile lei e ho anche indovinato la zona (Viale Monza, Rovereto). Mi reco da lei puntualissimo come sempre.
Gruppo di palazzi, saluto il portinaio, salgo le scale e incontro un dipendente che usciva dall'ufficio di fronte a quello indicato dalla miss. Con ottima prontezza fingo di salire ancora, aspetto, scendo e lei mi apre.
Mi trovo di fronte una bella gatta alta e snella come nelle foto. Poco socievole, ho subito avuto l'impressione di essere un "impegno" da sbrigare rapidamente.
Durante tutto l'incontro mai un sorriso. Io provo a fare dei discorsi, parlare, fare battute, ma niente rimane imperturbabile. Tipo la parrucchiera mentre fa la permanente alla sciura.
Mi fa accomodare, spogliare e mi impone l'uso del bagno. Del tipo "questo asciugamano, là il bagno, qui il colluttorio, lì il sapone e lavati bene che se no non facciamo nulla" ed eseguo. Intanto lei rimane a letto con il cellulare.
Torno lindo e profumato e lei mi controlla, mi tocca, sposta, scruta e annusa. Superato il test cominciano le danze.
Purtroppo anche con lei, sarà il pomeriggio, sarà lo scazzo, l'abitudine, non le piaccio o altro... il rapporto è tutto molto meccanico e con una manina frettolosa che mi sega. Della serie "facciamo in fretta che ho altro da fare... e lavati".
BBJ, 69, leccata di tette, mordicchio di capezzoli, massaggino prostatico, qualche gemito, complimenti per i miei pompini e così via. Il suo cazzo è una M, non mi dispiace e dopo una bella pompata prende consistenza.
Quando mi chiede se voglio essere passivo, le dico di no perché mi era salito lo scazzo e decido di essere io a prenderla a pecorina. Ci do dentro di brutto, nel senso che entro e vado di colpi secchi e decisi, come a darle una lezione, anche se non penso di essere così potente. Anzi forse è una scusa per dire che sono venuto in poco tempo.
Lavaggi saluti e faccio in tempo ad incontrarmi con qualcuno che in ufficio rientrava.

Ci tornerò? Forse, secondo me fidelizzando un pochino (vista la comodità per raggiungerla), cambiando orari, magari qualcosa cambia.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
43
Numero di telefono: 3246024840
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mell
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mell la incontro ogni volta che vado a Milano per affari.
è bellissima, dal vivo ancor di più che in foto, un corpo statuario, alta circa 1.75 senza tacchi, pelle liscia, profumata..
Sempre in lingerie da farti impazzire.
Racconto il mo ultimo incontro:
Mi accoglie come sempre tiratissima e sensuale dietro alla porta, mi offre un bicchier d'acqua, e dopo 2 parole,
una breve limonata, accompagna la mia testa sul suo membro, che dopo pochi istanti diventa duro come il marmo.
Ci rotoliamo come 2 adolescenti, lei si dedica al mio piacere, ma niente mi fa impazzire come vederla godere,
me la succhio tutta per almeno 15 minuti, quando senza dirmi niente, ma solo con lo sguardo mi fa sdraiare sulla schiena e comincia ad aprirmi.
lunghezza M, larghezza L, specialmente sulla base, entra piano, ma decisa, fa male, ma appena prende il ritmo, godo come un matto,
ed appena mi accarezza un po' esplodo come un ragazzino!
Ho ancora voglia di lei, e mi lascia fare, mi impegno in una fellatio profonda fino a che non mi concede una ricca bevuta di latte caldo..
Social time e via!
Sempre strepitosa, e bella bella bella!
Avesse OF, diventerebbe ricca! Meno male che è troppo timida!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
2
Numero di telefono: 3246024840
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mell
Nazionalità: brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È passato più di un anno spero di ricordarmi tutto. Era una sera, e volevo provare ad andare con una bella davvero e su questo mell è quasi una dea, le foto sono autentiche, lei è bellissima. La chiamo di sera. Concordiamo e la raggiungo. Quando ha aperto la porta, mamma mia, uno schianto, non ho capito più niente. Mi ha fatto accomodare e mi sono spogliato, lei era in lingerie nera, volevo strapparle tutto a morsi. Abbiamo cominciato a sfiorarci e toccarci, nessun bacio alla francese, forse un bene se no mi innamoravo ed ero finito. Ho provato a fare reagire il suo pipino, ma nulla, mi disse che era appena venuta. Ha cominciato a succhiarmi il mio e quasi subito mi ha fatto girare e con un dildo mi ha penetrato segandomi. È stato abbastanza meccanico. Mi ha fatto cadere tutta la poesia. Non so se sia stato che forse era tardi o che forse era stanca o che forse perché aveva preparato le valigie per l'indomani per l'aereo, ma non è stato una bella esperienza. Non so nemmeno se sia stata colpa mia, in fondo è difficile se non si piace ma è andata così....però lei è bella davvero
 
Commenta
Alto