Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
17.766
Reaction score
13.370
Età
53
Località
Italy
1.jpg

Gentili utenti,

nell'ottica di rendere maggiormente fruibile la community, viene creato questo thread al fine di raccogliere le richieste di informazioni sugli annunci escort presenti in rete.
Il thread in questione avrà carattere di discussione, quindi decisamente flessibile, molto di più sicuramente di quanto non lo fosse la sezione INFO RIMINI.
Avendo un unico thread di riferimento, è possibile utilizzare la ricerca ESCLUSIVAMENTE NEL FORUM DI RIFERIMENTO ottimizzando i risultati del motore di ricerca.

attachment.jpg
 
Ultima modifica:
Settimana scorsa mi sono voluto prendere mezz'oretta di distrazione visto il momento di magra decido di fare visita a questa ragazzuola:
http://www.escortforumit.com/accompagnatrici/_DANNA_/
premetto subito che avevo poco tempo quindi la chiamo verso 18:00 le mi risponde subito con vocina sottile, mi dice che riceve in zona piazza loreto, chiedo il rate mi spara 200 rose 1 ora :shok: :shok: quasi svenivo cmq gli dico che ho poco tempo e che per una mezz'oretta posso arrivare a 70, lei inizialmente dice di no dopo 5 minuti al tel e 2 euro acconsente.
Arrivo alla location appartamento del portinaio casa un pò scarna ma cmq pulita le è bassina ma cmq con belle tette 4-5 mis. lavaggio e cominciamo un un bel bj coperto per passare ad un missionario e finale a pecora.
Che dirvi nulla di speciale ma per il momento e per la voglia di fare una spurgatina extra......accettabile.
Cmq non ci tornerei sulla piazza c'è di meglio
Forse ho sbagliato dove ho postato ma capite che per mè è la prima recensione quindi accetto tutte le lamentele e le osservazioni
Saluti linus
 
Ultima modifica di un moderatore:
[INFO][RISOLTA] Anna - Cosenza - callus.ch

http://www.call-us.ch/ladys/anna.html
Questa stangona per me è sempre stata un'escort da sogno, finalmente tra i suoi tours c'è anche la mia città e quindi sono intenzionato a provarla.
E' in Italia da qualche giorno, sta girando diverse città del meridione. Qualcuno l'ha già provata? Spero solo che non sia troppo esosa nelle richieste
 
Re: [INFO] Anna - Cosenza - callus.ch

Caro fortunato io non l'ho mai testata anche perché è nuova nella lista ragazze ti posso dire pero che l'agenzia la conosco anche perché ho testato nicky e altre 2-3 ragazze, di solito risiedono in hotel di fronte il bowling di quattromiglia i costi variano ma per un'ora devi calcolare 260 euretti !! Io personalmente preferisco poche ma buone di solito i servizi elencati corrispondono
Per qualsiasi altra info chiedi pure ciaoooo
 
Re: [INFO] Anna - Cosenza - callus.ch

linus ha scritto:
Caro fortunato io non l'ho mai testata anche perché e' nuova nella lista ragazze ti posso dire pero che l'agenzia la conosco anche perché ho testato nicky e altre 2-3 ragazze, di solito risiedono in hotel di fronte il bowling di quattromiglia i costi variano ma per un'ora devi calcolare 260 euretti !! Io personalmente preferisco poche ma buone di solito i servizi elencati corrispondono
Per qualsiasi altra info chiedi pure ciaoooo


grazie linus, onestamente 260 rose sono un pò troppe per me, peccato...credo che non potrò permettermelo di testarla
Ero molto voglioso di farlo, ma se queste sono le tariffe dovrò rinunciare. Comunque la contatterò, ma temo che la tariffa sia alta come già mi hai confermato tu. Ciao, a presto
 
Re: [INFO] Anna - Cosenza - callus.ch

no, non tratta :rofl: ma se in molti offrissimo una certa cifra al posto dei 260 di oggi, sarebbe quasi costretto a ripensarci (la legge del mercato è questa, non vale solo al rialzo).
 
Re: [INFO] Anna - Cosenza - callus.ch

ciao maxione, è vero, avevi ragione....purtroppo non tratta e io francamente non posso permettermi di spendere la bellezza di 180 rose per mezzora di sesso! Io in mezzora al massimo mi voglio godere i preliminari.

ps. con quella somma me ne timbro due e anche carine
 
Re: [INFO] Giovanna - Cosenza - piccoletrasgressioni

Sei passato alle fighette vere..?? :biggrin:
 
Re: [INFO] Giovanna - Cosenza - piccoletrasgressioni

waxema ha scritto:
Sei passato alle fighette vere..?? :biggrin:

quelle mi sono sempre piaciute :biggrin: e visto che in questo periodo dalle mie parti latitano le donne con il pisello, ne vorrei approfittare per timbrare una bella fighetta naturale :biggrin: :biggrin:
 
Re: [INFO] Giovanna - Cosenza - piccoletrasgressioni

cavolooooo lo sospettavo!!!! mi sembrava troppo figa per essere capitata dalle mie parti :shok:
grazie maxione, sei un grande :yes:
 
Re: [INFO] Deborah - Cosenza - bakecaincontri

Le foto non sembrano dei fakes, almeno questo è il responso di TINEYE......forse photoshoppate ma non "rubate" su altri siti.....e comunque lei è davvero notevole :w00tmesalia:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto