Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Ricordo che nelle richieste info va sempre inserito il link e oscurato il telefono. Ho provveduto io a sistemare.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Se n'è parlato in passato da qualche parte ma non lo trovo.
Riconosco chiaramente le foto ed il numero.
Non ci son andato ma è nella mia wish list al 1° posto per Verona, appena riuscirò ad organizzarmi.
Un caro e fidatissimo punter me ne ha parlato ottimamente e, pare, che faccia il miglior pompino della città.
L'età però a me risulta sui 33-34.
Altro non riesco a fornire.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie/informazioni di Anna che riceveva
in vicolo Basso Acquar? cell. 32060628xx. Da mesi non vedo più gli annunci...credo di averla incontrata l'ultima volta in giugno....grazie.

https://www.svelaincontri.com/vip/1657/anna


E' bello che tu chieda informazioni su una persona che già conosci e che ovviamente non hai mai condiviso. Non ti meravigliare se nessuno ti risponde.


Se n'è parlato in passato da qualche parte ma non lo trovo.
Riconosco chiaramente le foto ed il numero.
Non ci son andato ma è nella mia wish list al 1° posto per Verona, appena riuscirò ad organizzarmi.
Un caro e fidatissimo punter me ne ha parlato ottimamente e, pare, che faccia il miglior pompino della città.
L'età però a me risulta sui 33-34.
Altro non riesco a fornire.

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto