[RECE] Romina white - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
più volte avevo notato questa girl , ma stando sempre chiusa in macchina ,avevo delle perplessità sulla bontà del suo fisico. Questa volta la vedo furori in piedi ben vestita e la carico_O meglio seguo la sua auto con la mia .CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: romina
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA: sulla rotonda che sta sulla strada per andare dall asse mediano alla sp131, in direzione di un hotel intitolato ad un noto imperatore romano
NAZIONALITA': rumena
ETA': mi sembra di ricordare 27 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solito tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:25m
DESCRIZIONE FISICA:bruna capelli ricci ,occhi scuri naso importante, bel seno pieno ,una terza, apparentemente robusta ma in room gradevole, non una velina ma gradevole, pelle chiara, lato b sufficiente, gambe snelle.
ATTITUDINE:professionale cerca di accontentare il cliente mantenendo le distanze, lodevole il bj

LA MIA RECENSIONE: in room mi chiede il rate e questa volta con mio disappunto le concedo prima ,ma lei manterrà l impegno di dedicarsi .Pur essendo professionale, sembra quasi intimidita nel denudarsi, poi comincia un bj ben fatto dove ottiene subito riscontro e quindi passo alla pecora dove la cavalco per un bel po, ma lei incassa senza problemi.Pecato che ,come già saprete nulla di quanto da me scritto è mai accaduto nella realtà,trattandosi solo ed unicamente di fantasia.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
La città in cui è avvenuto l'incontro qual'è? Devo inserirla nel titolo.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
suggerirei di cambiare il titolo lì non è assolutamente ischitella
 
Commenta
Alto