[RECE] Barbara Rios - Brescia - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
Premetto che l'avevo già incontrata a milano 3 anni fà ma non ricordavo l'incontro perciò giovedi sera vado da lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11913 devo dire che è come foto ma non ricordavo fosse così porca e gentile lingue dappertutto un bel 69 e una mazza notevole :yes: non sono riuscito a trombarla visto che mi a rivoltato come un calzino e sono esploso senza toccarmi prima volta per me :unknw: tutto con tranquillità 100 rose comunque non bellissima ma almeno non una fregatura palazzina discreta al 1 piano in via volta ciao raga :biggrin: :biggrin: :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

Da Milano a Brescia... :biggrin: :bye:

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Barbara rios trans_1281180973514.zip
    128,7 KB · Visite: 483
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

Qualche anno fa faceva la spola Milano-Brescia ed era una favola fisicamente di viso e corpo..una bella magra cazzutissima ed attivissima...peccato sia sfiorita... :spiteful: :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

waxema ha scritto:
Qualche anno fa faceva la spola Milano-Brescia ed era una favola fisicamente di viso e corpo..una bella magra cazzutissima ed attivissima...peccato sia sfiorita... :spiteful: :yes: :bye:
Ciao WAX proprio vero ma se la gioca ancora bene a confronto di certe "SOLE" :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 93&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Barbara Rios
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, RIMMING, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scle

LA MIA ESPERIENZA: Dopo parecchi mesi che non andavo a trovare una gatta, un pomeriggio della settimana scorsa ho provato a chiamare Barbara dopo aver letto il giudizio positivo di XXX e Wax, molto cordiale al telefono, abbiamo parlato un paio di minuti, poi mi sono fatto indicare dove abita (vicino al Lekkerland di via Volta). Passati un paio di corridoi piuttosto scuri, mi sono trovato la porta aperta con lei dietro, sono comunque entrato e mi ha piacevolmente sorpreso, con un completino color carne con autoreggenti sul suo bel corpo tonico, molto meglio che in foto (alcune in giro tempo fa erano veramente pessime).
Entrato mi porta in camera, ci spogliamo, faccio un salto in bagno (ben tenuto e pulito) e torno da lei. le chiedo di essere "dominante" in modo soft, cominciamo a baciarci con un bel giro di lingue e a toccarci i cazzi, poi mi abbassa la testa e le lecco il cazzo che era già in tiro, lo spompino un po poi le chiedo di togliere le calze che voglio leccarle i piedi (la mia passione). Mi si presentano due bei piedi ben curati e senza odore che mi gusto con piacere mentre lei comincia a lavorarmi il buco con le dita e un po di saliva, poi mi prende in bocca il cazzo e mi porta in 69, io alterno il suo cazzo con un bel rimming profondo mentre le tengo aperte le chiappe con le mani. dopo alcuni minuti prende in mano la situazione, si inginocchia sul letto, mi fa sdraiare davanti a lei, mi prende la testa e comincia a scoparmi in bocca con foga facendomi tossire diverse volte, me lo sbatte tutto dentro fino a trovarmi col naso contro il suo pube, va avanti così per un po, mi dice qualche parola che mi fa eccitare ancora di più, poi decide che è il momento di riaprirmi il culo (le avevo chiesto di fare piano che ero fermo da un po), si copre, mi mette a pecora e comincia ad appoggiare la cappella, prova ad entrare ma mi fa male, allora mi sputa sul buco, lo lavora ancora un po con le dita, poi riprova e pian piano fa entrare la punta, aspetta qualche secondo poi riprende ed entra col resto, il male comincia a diventare piacere, inizia a stantuffarmi e mi schiacchia sul letto a pancia in giù mentre mi scopa, giro la testa (non come l'esorcista....) e mi mette la lingua in bocca, ci baciamo mentre continua a sfondarmi, avanti così per alcuni minuti poi le chiedo di venirmi in faccia, e lei sembra gradire...esce dal mio culo, si scopre e me lo rimette in bocca, la pompo ancora poi se lo prende in manoe comincia a segarsi mentre le lecco le palle, l'inguine e il buco, poco dopo mi prende la testa, ci appoggia il cazzo e deposita un bel getto di crema sulla guancia....sono eccitato, lei lo vede e prende in bocca il mio cazzo mentre le lecco i piedi le chiedo di venirle sui piedi così quando sto per sborrare mi prende in mano il cazzo e schizzo sui piedi, lei allora mi dice se voglio pulirglieli....non me lo faccio ripetere e lecco via tutta la mia crema dai suoi piedi. Ci riposiamo un paio di minuti, poi passaggio in bagno a ripulirmi, parliamo un po, le faccio i complimenti per la pulizia del bagno (ne ho visitati alcuni che erano veramente dei "cessi"), saldo il dovuto e la saluto con un bacio e la promessa di rivederci...che cercherò di mantenere al più presto.
Ciao.
Grazie a XXX63 e Waxema
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

Bravo..bella rece...occhio però agli sputi sul culo...non è molto salutare......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

Bravo..bella rece...occhio però agli sputi sul culo...non e' molto salutare
scusa l'ignoranza cosa portano gli sputi?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

Dopo quasi un anno di astinenza da t-gatte un paio di settimane fa sono tornato a trovare Barbara.... che dire, ha confermato l'ottima impressione avuta in precdenza, anzi stavolta mi ha un po' meravigliato sembra proprio che il mio culo le piaccia, infatti al primo tentativo di infilzarmi ho sentito male (un'anno di inattività si è fatto sentire) e le ho detto che avremmo proseguito solo di bocca, ma lei non ne ha voluto sapere e dopo avermi lasciato riposare un attimo si è dedicata con mani e lingua al mio buco con molta delicatezza finchè poi mi ha fatto sdraiare a pancia sotto, mi è salita sopra e pian piano mi ha riaperto... poi non si è di certo risparmiata e mi ha trapanato con molta energia in varie posizioni per una ventina di minuti, forse aveva proprio voglia di scopare.
Il giorno dopo avevo l'inguine e le gambe tutte indolenzite ....ma ne è valsa nuovamente la pena.
Strano che non sia molto recensita, capisco che le foto sono un po' "artigianali", ma secondo me è una garanzia.
A presto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

barbara, sempre carina, gentile educata e porca, non strafiga ma piuttosto bella , in ogni caso una sicurezza :hi:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

frenco ha scritto:
Bravo..bella rece...occhio però agli sputi sul culo...non e' molto salutare
scusa l'ignoranza cosa portano gli sputi?


beh, la saliva può essere veicolo di molte infezioni, però , non me ne voglia l'amico levoyage che ha pienamente ragione ma se uno ti dice che le ha messo la lingua in bocca e le ha leccato il culo, che cosa gli vuoi raccomandare ? :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

awake7212 ha scritto:
Dopo quasi un anno di astinenza da t-gatte un paio di settimane fa sono tornato a trovare Barbara.... che dire, ha confermato l'ottima impressione avuta in precdenza, anzi stavolta mi ha un po' meravigliato sembra proprio che il mio culo le piaccia, infatti al primo tentativo di infilzarmi ho sentito male (un'anno di inattività si è fatto sentire) e le ho detto che avremmo proseguito solo di bocca, ma lei non ne ha voluto sapere e dopo avermi lasciato riposare un attimo si è dedicata con mani e lingua al mio buco con molta delicatezza finchè poi mi ha fatto sdraiare a pancia sotto, mi è salita sopra e pian piano mi ha riaperto... poi non si è di certo risparmiata e mi ha trapanato con molta energia in varie posizioni per una ventina di minuti, forse aveva proprio voglia di scopare.
Il giorno dopo avevo l'inguine e le gambe tutte indolenzite ....ma ne è valsa nuovamente la pena.
Strano che non sia molto recensita, capisco che le foto sono un po' "artigianali", ma secondo me è una garanzia.
A presto

quanto sei andato veloce?
sigle ???
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

velocità 80kmh
per le sigle come la mia rece precedente
ciaooo
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
Re: [RECE] Barbara Rios-brescia-piccoletrasgressioni

tanto le malattie veneree e le epatiti non esistono buttiamo pure la lingua in bocca e sukkiamo cazzi cabrio per non parlare dei buki del culo....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
8
di persona è meglio, gli ho anche detto di fare foto un po più belle ma ha detto che non vuole ingannare i clienti
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
mi hai fatto venire la voglia di provarla! Premesso che l'ho preso dietro solo una volta, e si trattava di un bel calibro trans, secondo te il calibro di barbara è troppo per me?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
mi hai fatto venire la voglia di provarla! Premesso che l'ho preso dietro solo una volta, e si trattava di un bel calibro trans, secondo te il calibro di barbara è troppo per me?

Mentre aspetti la risposta...


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Alto