Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marctiello 83

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Campania
Si l'avevo già visto. L'ho chiamata, dice che è lei, completa, e subito chiede quando vuoi venire? Dice che sono 70 euro. Ora mi chiedo come una ragazza così possa chiedere 70 euro. Secondo me dopo il pagamento diventerà di ghiaccio, inizierà a dire no bacio non puoi toccare ecc... Purtroppo nella mia carriera ventennale ne ho incontrate tantissime così. Qualcuno che mi smentisce?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
981
Località
Campania
Non mi ricordo dove e come cercare ma parrebbe essere un fake (in questo caso non ti fidare di EF; più di una volta i '100% garantiti' vengono "acquistati" letteralmente); so che se ne parlò già in passato ma cambia spesso telefono e profilo.
 
Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
Non mi ricordo dove e come cercare ma parrebbe essere un fake (in questo caso non ti fidare di EF; più di una volta i '100% garantiti' vengono "acquistati" letteralmente); so che se ne parlò già in passato ma cambia spesso telefono e profilo.
Immaginavo che si potesse avere per vie traverse il 100% verificato, ma che intendi per cambiare profilo? Sarebbe molto interessante se qualcuno potesse darci lumi sulla girl in questione....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Contattata anche io, risponde in italiano .. ho qualche dubbio sulle foto .. tra l'laltro la scheda dice occhi blu mentre nelle foto e nel selfie inviatomi sono scuri
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto