Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fuckalot

Ospite
Ospite
Confermo la veridicità della ragazza, e tutto quello che ho scritto precedentemente e successivamente cestinato come se nulla fosse, come presa riferimento, il video la descrive estremamente bene
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Bene, attendiamo tua rece @fuckalot...dai uno "schiaffo morale" a tutti quelli che dubitano delle tue parole con i fatti!
 
Commenta
F

fuckalot

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Perché impegnarsi per recensire, quando immediatamente cestinano tutto? A che serve contribuire in questo forum se poi viene cancellato , avevo spiegato del discorso amna - ferari ed è realmente così ho cercato di contribuire per la collettività, ma a quanto pare gli sforzi sono nulli, perciò a sto punto me ne sto bello così.
P.s la ragazza riceve domani metà giornata perché poi partirà, ritornerà il 27 come scritto nei messaggi cestinati , potete andarci tranquillamente
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Perché impegnarsi per recensire, quando immediatamente cestinano tutto? A che serve contribuire in questo forum se poi viene cancellato , avevo spiegato del discorso amna - ferari ed è realmente così ho cercato di contribuire per la collettività, ma a quanto pare gli sforzi sono nulli, perciò a sto punto me ne sto bello così.
P.s la ragazza riceve domani metà giornata perché poi partirà, ritornerà il 27 come scritto nei messaggi cestinati , potete andarci tranquillamente


Viene cestinato tutto ciò che è semplice feedback o report di notizie non corroborate dalla testimonianza dell'incontro.
Non le recensioni fatte alla regola.
 
Commenta
F

fuckalot

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Infatti ho inserito la discussione nella sezione richiesta info, non ho fatto ancora nessuna recensione so che li ci vanno solo le recensioni e nient'altro
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
Infatti ho inserito la discussione nella sezione richiesta info, non ho fatto ancora nessuna recensione so che li ci vanno solo le recensioni e nient'altro

Stiamo parlando di...

@buongiornoatutti va bene, ma l'ultima volta con Amna è passato troppo tempo stiamo parlando dell'anno scorso, cercherò di contribuire nel migliori dei modi prossimamente,
@spermoncello ho contattato Amna a distanza di mesi e ho chiesto se fosse sola, lei ha risposto di no, ed è uscito il discorso circa la nuova ragazza, che purtroppo per questioni di tempo non sto riuscendo ad incontrare, in pratica come Alania un po di giorni fa questa ferari01 sarebbe la nuova "promessa" di Amna

Beh, al "prossimamente" ci siamo arrivati così come il tuo messaggio è stato giustamente cestinato in quanto crea aspettative nell'utenza, che non è il caso di generare.

Detto ciò, non è obbligatoria la partecipazione alla community.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
37
Scrissi una recensione abbastanza negativa su una massaggiatrice ma non andò mai alla luce... Gente protetta?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
Cioè fammi capire, tu dal 2014 osservi, sfrutti, poi a distanza di anni ti permetti di venire a dire che qualcuno sta proteggendo qualcun altro?

Di seguito il tono dei tuoi interventi:

che tristezza la puglia... oltre al fatto che i prezzi sono alti per la nostra economia per farsi una puttana che un pò si salva bisogna stare un giorno in coda, fuck me pls

...poi ti lamenti se vieni cestinato? E' il minimo.

Richiamo assegnato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Un chiarimento che spero sia utile

Perché impegnarsi per recensire, quando immediatamente cestinano tutto? A che serve contribuire in questo forum se poi viene cancellato , avevo spiegato del discorso amna - ferari ed è realmente così ho cercato di contribuire per la collettività, ma a quanto pare gli sforzi sono nulli, perciò a sto punto me ne sto bello così.
P.s la ragazza riceve domani metà giornata perché poi partirà, ritornerà il 27 come scritto nei messaggi cestinati , potete andarci tranquillamente
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737
Segui questi consigli e nessuno qui ti cestinerà..credimi siamo molto interessati a recensioni(vere) e non troppo romanzate, con dati oggettivi, etc etc. Credimi con i tuoi interventi non hai per nulla aiutato Ferari ai nostri occhi, anzi...i tuoi feedback ci hanno fatto capire ben altro, ed hai coinvolto anche Amna che non credo proprio sia una sua "amica", hai elementi reali per dire siano amiche? Le hai incontrate in coppia? La comunità dovrebbe credere a qualcuno, te in questo caso(ma ormai non sei il solo a non farlo)che manco si degna di presentarsi?Ti meravigli ti cestinino i tuoi messaggi, a me meraviglia che te ne meravigli. Ovviamente nulla di personale, ma cerca di comprendere il mio discorso: se ormai preferisco, e non sono il solo, a recensire nella sezione massaggi dei motivi ci saranno??Magari la strafottenza di quei(pochi) che infastidiscono i tanti che contribuiscono? Ecco dammi(datemi voi "lurkers") stimoli a recensire e non parlo solo per me..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto