- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Alisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alisa-girls-accompagnatrice--MTg4MTgtNjFmMDJi.html
WAYBACK 1 : https://web.archive.org/web/2017021...-girls-accompagnatrice--MTg4MTgtNjFmMDJi.html
WAYBACK 2: http://archive.is/hiMe0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Via Mac Mahon)
NAZIONALITA': Russa (da annuncio)
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, con leggero ritocco fotografico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BJ, BBJ (+20) CIM, RAI1.
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, RAI1, AR, FINGERING, DEEPTHROAT
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' d2d
DESCRIZIONE FISICA: Come in fotografia, viso carino, begli occhi, labbra sottili, non molto alta, leggermente più larga di fianchi che in fotografia, ma nulla di eccessivo, lunghi capelli, seno piccolo, una prima credo, con capezzoli reattivi.
ATTITUDINE: GFE al cubo, con sfumature hard
REPERIBILITA': Buona, con perfetto rispetto degli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, ascensore al piano, il solito stretto e con porta di ingresso non automatica.
TELEFONO: 3207643029
LA MIA RECENSIONE: Titubante per le foto che potevano essere ancora un mezzo fake, decido lo stesso di rischiare, con al limite l'alternativa di andarmene se la conformità fosse stata poca rispetto alle immagini del sito. Invece Alisa è come appare in foto, al netto di una leggera patinatura e ritocco fotografico che la fanno leggermente più snella e alta. Apparentemente timida, mi accoglie però con un bel sorriso, due occhi azzurri (o verdi) molto belli e un DFK, da me cercato e subito ricambiato, diciamo il suo biglietto da visita. Addosso un vestitino rosso penso le stesso che appare in alcune foto e senza mutandine, ma lo scoprirò dopo. L'appartamento è il solito di Via Mac Mahon che credo ormai conoscano quasi tutti. In ogni caso, dopo passaggio in bagno sono da lei e riprendo il fk, che presto si trasforma in DFK, molto languidi e sempre più profondi. Questa pratica mi basta a procurarmi una grande eccitazione e a cercare la sue mutandine da scostare per digitarla, ma scopro che è senza e quindi le infilo prima uno e poi due dita dentro mentre continuo a baciarla ed avvertendo anche una leggera lubrificazione (non naturale). Passare al bbj è una conseguenza, pratica che lei esegue con molta sensualità, leccando e succhiando l'asta, il glande, e le palle, poi fin giù su mio invito pure in un molto stimolante AR. Il bbj prosegue poi anche con me sopra che la scopo fin in gola, senza che lei cerchi troppo di sottrarsi e poi in un 69, dove però nega il fingering in rai2, ma in modo molto gentile e senza scatti isterici. Il daty prosegue poi con lei a gambe aperte, dove devo dire apprezza il lavoro di bocca, accompagnadolo da discreti mugolii. Condom e a cowgirl concludo senza usufruire del cim, dopo che a mission avevo potuto ancora godere, scopandola, delle sua bocca e dei suoi profondi baci. Una bella esperienza, con una ragazza gentile, dolce, simpatica, sufficientemente carina, per nulla musona e pulitissima dappertutto. Fingering in rai2 ad ogni modo sempre gentilmente declinato e anche il sesso anale mi sembra non sia possibile, ma potrei sbagliarmi.