Coppia Giovane coppia

jack84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA:
Giovane coppia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa cisanello
NAZIONALITA': dicono italiana, per me lei dell`est ma nata qui in italia.
ETA': 20 lei 30 lui circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verissimo - servizi pubblicizzati non eseguiti
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, baci a stampo, FK, doppio shot, Rai 2.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda liscia, h 170, 3°di seno sodo naturale, latob da urlo.
ATTITUDINE: bravissima.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore se non ricordo male.
TELEFONO: lo danno loro per mail.

DESCRIZIONE:

Buongiorno, premetto che è molto che sono inscritto ma non ho mai recensito, finalmente ho trovato la spinta per farlo e chi veramente secondo me merita.
Di mattina verso le 10 contatto la coppia, risponde lui, ci accordiamo e raggiungo il luogo. Mi fanno attendere qualche minuto sotto casa per poi vedere lui che mi viene a prendere e mi fa salire in ascensore. Io essendo un po' ansioso pensavo fosse una bufala, lui comunque mi ha detto di stare tranquillo ed ha cercato da subito di farmi sentire a mio agio. Entrati in casa attendiamo nel salottino cucina lei che era in bagno, sicuramente a farsi la doccia. Esce profumata di pulito e fresca come una rosa vestita in modo sexy e tacchi, bacia lui f un giretto per farsi vedere e mi dicono andiamo? Certo rispondo. Mi offrono il bagno che uso con un asciugamano pulito. Vado di la e lei in reggiseno e perizoma, meglio delle foto, inizia a fare un BBJ a lui mentre a me lo menava per poi passare subito al mio. Io la toccavo ovunque e lei senza problemi, il lui mi passa il cappuccio e lei si gira a pecora ed inizio a stantuffarla mentre lei, ancora BBJ al suo lui e cosi finisco nel gommino. Mi offrono il bagno, vad, mi risistemo e penso di essere pronto al secondo round, invece l`emozione gioca brutti schersi allora inizia lui rai1 a pecora molto aggressivo e finisce con cim mentre io giocavo con le sue tette.

Ecco quá spero di non aver commesso errori e se si mi aiutate a correggere senza bacchettoni.

Grazie, jack

Allegati

• af0adb44a573fbbf5d5626f38ad3bd0e.jpg
    af0adb44a573fbbf5d5626f38ad3bd0e.jpg
    28,1 KB · Visite: 1.774
Ultima modifica di un moderatore:

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
jack, ma nei 100€. era compreso il secondo shot ? Di viso lei com'è?

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
annuncio sparito..... mah

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
Aristi, hai già dato...? ��

Commenta

jack84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si secondo shot compreso ma per me è stata un eccezione conosco già da un Po' la coppia tramite chat, di viso lei carinissima, di fisico teen da urlo!!! Almeno per me.

Commenta
Reaction score
17
Ma i servizi che elenchi sono disponibili a rate più alti?
BBJ, Rai 1, baci a stampo, FK, doppio shot, Rai 2.

Oppure avresti dovuto usufruirne e ti sono stati negati? Inoltre, lui deve interagire necessariamente durante l'atto o si può fare da soli con lei senza l'ausilio del marito?

Commenta

jack84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sono io che non ho usufruito dei servizi.... nessuno mi ha negato niente... io non bacio.... se incontra anche senza marito non só...

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
a me non hanno nemmeno più risposto...

Commenta
Reaction score
0
Siamo contenti che parlate bene di noi ma la riservatezza è molto più importante per tanto gradiremmo essere cancellati da questo forum

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Siamo contenti che parlate bene di noi ma la riservatezza è molto più importante per tanto gradiremmo essere cancellati da questo forum

Abbi pazienza, ma se, anche sporadicamente, mettete annunci su un portale che viene visto da decine di migliaia di persone, dovete anche accettare il fatto che se ne parli.

Promuovetevi in maniera meno palese e vedrete che di voi si parlerà molto meno, anche se a scapito dell'eventuale ritorno economico. Come diceva Lenin "E' difficile fare una frittata senza rompere qualche uovo"....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Riservatezza? Avete pubblicato un annuncio su un portale (bakecaincontrii) che inevitabilmente manda la vostra privacy alle ortiche. Rimuovete gli annunci e utilizzate il passaparola al posto di internet. Sarà nostra cura agire di conseguenza.

Detto questo, la sezione non è idonea per le recriminazioni di questo tipo.

Commenta
Alto