[RECE] Caterina albanese - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
NOME: caterina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: 100 m dal bar delle quattro .….….
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "tutti come due fidanzati", ma solo a parole
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: bionda finta, occhi scuri,2 scarsa di seno, 1,60, normolinea, non figura male da vestita, ma in room si nota seno scarso e cadente , pancia molle con smagliature evidenti, smagliature anche all interno coscia,rai 1 incolto e dall 'aspetto sinceramente poco gradevole, rai 2 sul molle.
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:devo premettere che vengo da un mese e mezzo di bagordi, e che forse sto veramente esagerando in un trombo matto e disperatissimo, ma, d'altra parte venivo pure da 24 ore di astinenza e cosI approfitto della indisponibilità delle mie girls per potermi dedicare a qualcosa di nuovo e tento già in mattinata un giro sulla asse e ischitella. Purtroppo per motivi di lavoro devo rinunciare , non dopo aver adocchiato qualcosa. CosI ritento nel tardo pomeriggio, ma la situazione sull' asse è abbastanza peggiorata, Noto qualcosa di nuovo vicino al rudere. Ma all'intervista si rivela essere niente poco di meno che il missile di Francesca di Teverola , e cosI¬ , dopo essermi vendicato in un intervista in cui le chiedo se pagando 300 posso usufruire di qualche attenzione maggiore, per poi lasciarla con un palmo di naso, vado alla volta di ischitella.Qui ormai è¨ tardi e stanno comparendo solo trans e cosI mi rivolgo all'unica disponibile e nuova per me.Nell'intervista mi dice che fa tutto come due fidanzati, ma in room è¨ diverso. Appena entrati si fionda in bagno, senza chiudere la porta usufruisce del wc e si fa un bidet in un modo poco gradevole. Piccolezze penso, ma ciò che mi preoccupa è il suo aspetto fisico. Sono abituato a ben altro ormai. Comunque si mette sul letto e io vado in bagno.Al mio rientro in room sento un tanfo di piedi esagerato. Non ho il coraggio di manifestarle nulla ma non credo che lei possa non sentirlo. In realtà oltre ai piedi sono proprio le scarpe la fonte di quel cattivo odore. Sembra di essere in caserma o da un pastore. Comunque accenno a un leggero strusciamento, ma non partecipa pià di tanto, la invito al bj e lei vuol calzare il gommino. Le dico che tra fidanzati di solito se ne puo fare a meno. Lei è anche propensa ma vuole un regalino di altre 50 per fare tutto bene e con calma.Addirittura lo specifica. La cosa non mi piace. Non acconsento. Lei mi gomma da moscio e prova a rianimarmi, ma ormai sono scazzato . Le dico di smettere e andiamo via.Stranamente non sono nemmeno incazzato, in fondo sarebbe stato quasi un lavoro trombarla e niente, in fondo poi tutto quanto da me descritto è solo frutto di fantasia e mai accaduto in realtà
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
si mi spiego meglio: è una questione di grazia. Lei dopo aver usato il wc a porta aperta, si e buttata sul bidet, spalle al muro a cosce stese e aperte e l acqua aperta al massimo andava per terra. Ma che ti devo dire, saranno gusti personali, avrò un palato troppo fine, ma altre girl lo fanno con più garbo ed è anche gradevole vederle, magari dalla porta socchiusa...
 
Commenta
Alto