[RECE] Anna - Grosseto - Bakeca

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: assente
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakeca.it/dettaglio...naturistain-arrivo-z5h4137268314?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hand job
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
TELEFONO: 32965398xx

LA MIA RECENSIONE:


Stimati colleghi ben ritrovati.

Ho testato da poco la signorina in oggetto.
Già presenti rece in Emilia Romagna, un po’ datate e soprattutto contradditorie.
Sul versante maremmano siamo messi veramente male sia a mignotte che a massaggiatrici.
Visto la news dell’annuncio ho subito prenotato una seduta.
Riceve nei pressi dello stadio 3° piano senza ascensore.
Aperta la porta mi trovo di fronte una cavallona bionda.
Alta e soprattutto molto appesantita (+15-20 kg).
Si presenta con un vestito bianco a mo’ di casacca che lascia intravedere le nudità.
Con fare gentile, offre una tisana e cerca di instaurare una conversazione.
Magari qualche cliente apprezzerà il gesto, a me personalmente importa una beata sega, se devo chiacchierare del tempo preferisco farlo con la mamma (che non chiede soldi per farlo).
Passati i patetici convenevoli vado in bagno per prepararmi al massaggio.
La manipolazione viene fatta in terra su materassino abbastanza comodo.
Breve premessa, mi ritengo un onesto maiale. Tutti i massaggi da me ricevuti si dividono in due fasi :
1° studio attento del nemico.
2° attacco con tutte le forze navali, terrestri e aeree, un solo obiettivo sconsacrare l’esercente.
Uscito dal bagno la trovo già completamente nuda che mi aspetta sul futon.
Il massaggio inizia a pancia in su.
Mi cosparge di olio e comincia delicatamente ad accarezzarmi il petto fino ad arrivare al serpente mono occhio.
Evviva, è passato un minuto e già ha l’uccello in mano si parte alla grande….
Subito dopo pratica una serie di posizioni stile wrestler:
Girati così, allunga il piede, piegati, inarca la schiena no aspetta rigirati ok ora allungati..
Io da buon allievo eseguivo alla lettera senza mai allungare le mani, osannando le doti massaggifere.
Dopo pochi minuti avviene il fattaccio…
Mi chiede di aprire la bocca mi infila dentro le dita facendosele succhiare, poi prende la mia mano se la porta alla bocca ed inizia a puppare le dita simulando un pompino.
Ottimo direi, il mio arnese si erge come un monolite dell’isola di pasqua.
Il tempo dell’offensiva era giunto.
Mi fa mettere seduto e mi abbraccia mordicchiando il collo, io ricambio il bacio ed inizio ad avvicinarmi alla labbra lei sembra starci ma quando mancava un millimetro al contatto sorride e si allontana.
Parto alla carica con una batteria di missili V2.
Allungo la mano verso il sederone lei non fa una piega ma dopo un minuto mi scosta la mano.
Ok ciccia vediamo come sopporti la panzer brigate: via di mano verso super tettoni cadenti ma vengo subito bloccato e richiamato all’ordine.
Vista la mal parata, la signorina si distende di fianco ed usa la vigliacca strategia della sega liberatoria.
Tento l’ultima carta con l’imbattibile MESSERSCHMITT.
-Mani a grappolo sul culo bloccate dal classico “rilassati”
-Mani sulle tette deviate dalla chiusura braccia a mo’ di corazza medioevale umana.
-Bacio slinguazzoso sul collo fallito ancora prima di partire.
Abbandono miseramente l’ostilità e vengo in maniera svogliata.
Breve sunto:
La ragazza ci crede in quello che fa e si impegna (rasentando delle volte il ridicolo quando muove le mani a mo’ di rabdomante tantrico).
Ribadisco che non ha niente a che vedere con i massaggi orientali però non mi ha “rapito”.
Il finale forse è stato il punto peggiore mi aspettavo almeno un lingam decente invece mi sono dovuto accontentare di una classica seghetta.
Per chi ha la compagna a casa occhio! L’olio usato col cazzo va via con una doccetta e sapete meglio di me che le donne sono dei segugi….
Il maiale maremmano col cazzo che ci torna!
Tanto vi dovevo!
Ps per i punter belli, intelligenti, atletici che entrano i sintonia con le mignotte e a fine prestazione quasi vengono pagati dalla esercente visto l’elevato grado di godimento raggiunto non fate caso alla recensione a voi andrà sicuramente meglio :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
"Ps per i punter belli, intelligenti, atletici che entrano i sintonia con le mignotte e a fine prestazione quasi vengono pagati dalla esercente visto l’elevato grado di godimento raggiunto non fate caso alla recensione a voi andrà sicuramente meglio "

..condivido in pieno.
Grazie per la divertente rece
 
Commenta
Alto