Escort TATIANA BAKECAINCONTRII REGGIO EMILIA

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tatiana-vera-novita-di-btyj162294360
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero ma è una ragazza carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI1-RAI2-MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,BJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Classica sudamericana, in ordine
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
TELEFONO: 35118475xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno colleghi!
Torno a recensire dopo una lunghissima astinenza, per alterne vicissitudini e lo faccio con questa che non penso di potere definire una new entry visto che l'annuncio lo vedo da un pò, ma di cui non ho trovato letteratura sul forum.

I fatti si svolgono il 25 Aprile, quando, per festeggiare la liberazione, decido anche io di liberare e svuotare lo scroto.
Questo annuncio era da un pò che mi stuzzicava la fantasia, così mi butto.

Al telefono mi risponde subito e mi indica in via Leoncavallo la location del peccato. Mi accordo per andarla a trovare da lì a poco e mi metto in strada carico a mille!

Giunto in loco la chiamo per indicazioni, infatti mi fa entrare nel vialetto di accesso contrassegnato dal civico che dice al telefono, ma poi in realtà riceve in un appartamento a piano terra che ha il civico di via Dalmazia ma che essendo nascosto in un cortiletto interno non sarebbe facile da trovare se la ragazza non facesse entrare da via Leoncavallo.

Purtroppo mi fa attendere un pò fuori dalla porta, ma fortunatamente l'ingresso è imboscatissimo e comunque non c'è molta gente in giro.
Ricordo che anni fa avevo già timbrato una girl nella stessa location, ma non deve essere stato nulla di eccezionale in quanto non ricordo molti dettagli.

Finalmente apre la porta e, una volta entrato, pur trovandomi di fronte ad una ragazza completamente diversa da quella delle foto, rimango abbastanza soddisfatto.
La ragazza, che mi riceve in intimo scuro, è una mulattina di media statura, con due tettine piccole e un culetto che parla. Arrivati nella stanza del trombo solito siparietto in cui mi chiede cosa voglio fare ma io faccio scoprire lei, che mi dice che possiamo fare tutto, davanti e dietro con un bel massaggio a 120€.
Io le dico che del massaggio mi importa poco e le offro cento per una cosa completa, BBJ,RAI1 e RAI2. Lei accetta senza troppe proteste.
Verso il dovuto e vado a rinfrescarmi in bagno, lei mi porta una salvietta fresca dall'armadio.
Rientrato in camera iniziamo con un pò di petting, lei ha un bel fisichino on solo un pò di pancetta (ma niente di esagerato) e con una pelle liscia e vellutata.
Provo a baciarla ma non riesco ad ottenere altro che baci a stampo, allora mi occupo delle tettine facendole uscire dal reggiseno che aveva ancora addosso.
Mi fa sdraiare e mentre io le tolgo il reggiseno lei mi toglie i boxer e inizia ad occuparsi della pistola.
Il BBJ non è eccezionale, sento un pò troppo i denti ma non è nemmeno dei peggiori, quindi lascio fare e me la godo. Nel frattempo ravano un pò tra le gambe e mi lascia fare abbastanza.
Poi mi copre e prima di di iniziare le danze le chiedo il DATY che però mi viene negato, dice che non le piace... Questo a me dispiace molto, il DATY per me è fondamentale ma non insisto.
Continua ancora un pò con il BJ coperto poi si mette a 90 e mi dice che vuole iniziare subito da RAI2...
Qui mi viene il dubbio che potesse magari essere in pre mestruo (no daty, RAI2 senza "passare dal via"), anche se ad onor del vero fingerizzandola non ho avuto nessuna sensazione strana nè tattile nè tantomeno olfattiva.

Comunque fottere un culetto come il suo è una idea che mi sfagiola abbastanza, quindi accetto di buon grado; anche percè sono molto carico e se iniziassi a scopare non so se poi riuscirei ad arrivare alla visione del secondo canale!

Lei è molto esperta, mi prende in mano l'arnese e mi dice di lasciare fare a lei; senza troppa fatica lo punta e in un attimo mi fa entrare... Non sono un mago dell'anal, non lo faccio sempre, ma una inserzione così rapida e dolce mi è capitata poche volte...
Comunque meglio così, capisco di essere dentro e inizio a pompare suscitando qualche protesta, avrebbe gradito un pò più di "poesia" la poverina!!!!
Il fatto è che sono carico e ingrifato e allora pompo un pò molto in profondità perchè sento che sto per arrivare.

Ad un cerrto punto si ritrae e mi chiede di passare al canale principale, ma io sono sull'orlo del piacere e le chiedo di farmi terminare così; ancora alcune pompate e mi libero con soddisfazione nel condom.

Mi sfila lei con cautela e si prende cura del goldone, che comunque esce pulito.

Mi offre salviettine umidificate con le quali decido di pulirmi accuratamente senza tornare in bagno mentre lei fa a rinfrescarsi.

Non c'è stato un gran dialogo,ma quel rai 2 offerto così mi ha comunque lasciato soddisfatto.

Alla prossima colleghi!
 

Allegati

  • 3349770006.jpg
    3349770006.jpg
    33,4 KB · Visite: 2.992
Alto