[RECE] Victoria Sampaio trans - OTR - Roma (Via Prenestina alt. Via del Maggiolino)

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
[RECE] Victoria Sampaio trans - OTR - Roma (Via Prenestina alt. Via del Maggiolino)

NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET FERRARA: http://www.morosita.net/trans/?VICT...sima-SEMPRE-VOGLIOSA-3276673921-FERRARA-14664
RIFERIMENTO INTERNET ROMA: http://www.puntotrans.com/Transex/victoria-sampaio/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: incontrata OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non mette fretta e vuole che torni
DESCRIZIONE FISICA: bona, a me piace
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): storto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32766739XX
TELEFONO: 32903388XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata biblicamente almeno tre volte, lei molto disponibile, simpatica personalmente mi prende molto, per cui sarà difficile essere imparziale.
Ho letto richieste di sue informazioni nella discussione:

[INFO] Victoria Sampaio - Roma - Puntotrans
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=301018

il telefono indicato è diverso, ma credo che sia la stessa persona (forse è il telefono per l' OTR o almeno non degli annunci su Roma), ho allegato per completezza un annuncio di Ferrara con indicato il telefono che lei mi ha dato, le foto sono le stesse di alcuni annunci di Roma con l' altro telefono.
Lei e Bruna Neves sono due persone diverse, e lo dico a ragione.

Incontrata nell' arco di un anno, aNo e mezzo circa tre volte, la prima volta incontrata OTR a casa sulla Prenestina, intorno a via Roberto Malatesta, ancora mi ricordo quell' incontro le scale che non finivono mai, non sò se le piacevo ma lei era coinvilta o almeno me lo faceva credere due metri di lingua in bocca e lei mi ha spogliato ed io ho spogliato lei, io attivo e lei passivissima. Ricordarsi un incontro dopo più di un anno per me non è poco.

Durante l' inverno è sparita, ricomparsa a maggio su via Prenestina, altezza via del Maggiolino, l' incontro non è stato all' altezza del precedente: lei è stata professionale ma distaccata, niente baci. Io poi quando le cose non vanno come mi aspetto non finisco mai, le facevo male e le ho detto che andava bene così, ma lei ha preteso che venissi.
Una prestazione valida ma non come la prima.
Personalmente il giorno prima che lei sparisse (dopo il primo incontro, prima della sua pausa invernale dall' OTR) io andai a via del Maggiolino segunedo una macchina di una certa Bruna. E credo che lei mi abbia visto, ma sono congetture.

La terza è stata a livello della prima, baci ecc. lei si è completamente spogliata come la prima..ecc..

Note fisiche:
Lei di persona sembra più magra delle foto, forse il viso un pò quadrato:
Ha un pisello storto, sembra fratturato.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine: x.JPG x1.JPG x2.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
si, non è lo stesso, aggiungo se osservi i capezzoli sono diversi: quelli della foto dov'è presente "l' arnese" hanno l' areola più piccola di quelle delle altre foto.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Io l' ho frequentata come passiva, una cosa che ho notato è che lei non si toglie mai i tacchi e gli piace guardarsi nello specchio (si piace), all' inizio lei si nega ai baci dopo quando è eccitata non si nega.
Aggiungo che a me piace fare le cose che piacciono ad entrambi e cerco di capire i suoi desideri e questa cosa a "loro" non sfugge e credo che sia il trucco perché loro si lascino andare. Durante le frequentazione lei ha avuto almeno una erezione (vedi pisello storto, sta cosa si vede in erezione non a riposo), e si è anche segata mentre mi faceva un pompino scoperto.

Non dico che lo faccia con tutti, credo che c'era trasporto o è solo una professionista che lo fà credere.
Se poi rimanete delusi non date la colpa a me.


Per quello che ne sò lei ha erezioni, si sega, ma non ho "toccato" con mano, più di questo non posso dirvi.

Se vuoi il mio parere su di lei e su ciò che ho letto, eccotelo:
Se vogliamo fare congetture posso dire che per me lei non ha problemi ad essere attiva, ma non me lo ha mai chiesto ne mi ha messo il pisello in mano.
In altra discussione ho letto che lei se la tira, ma credo che sia più una corazza, forse è più diffidenza, può essere un pò scontrosa quando ci parli ma credo che ciò sia dovuto ad una non perfetta conoscere della lingua. Fondamentalmente credo che sia una persona buona: quando vai da lei vuole che te ne vai soddisfatto (vuole che ritorni, e qui mi fà pensare alla professionista e ho sospetti sul suo coinvolgimento).

Magari mi sbaglio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
34
Ciao merola volevo farti qualche domanda, È pulita? Il telefono squilla durante l incontro? Il seno è morbido o ha segni di ricrescita sulle gambe?
Il pisello è molto storto o solo curvato
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Come già detto sono di parte, l' ultima volta che ci sono stato non mi è sembrato molto curvo, forse è stato una impressione.

Ha delle bellissime gambe, niente ricrescita, si cura molto, è femmina, il seno è morbido ma si vede che è finto.

Mi sembra di fare uno spot, lei è il mio tipo, non sono molto imparziale. Inoltre questa discussione mi sembra un monologo. Mi sembra strano che il sottoscritto è l' unico del forum che l' abbia "conosciuta", se qualche anima pia ci facesse partecipi delle sue scorribande (altrove ho trovata ampia documentazione e..., non me l' aspettavo... le persone spesso ci sorprendono, ma non sono esperienze personali).
Posso dirti che lei è molto partecipe, ora ti lascio sono finiti i 30 secondi dello spot.

Se non erro prende 20 per un BJ OTR, vedi te se ti senti di rischiare la bancarotta.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
Anche io mi meraviglio come mai sia cosi' poco recensita e come mai faccia cosi' tanto OTR, a differenza delle blasonate che non ne hanno bisogno. Comunque puoi dirmi in percentuale quanto corrisponde alle foto e secondo te quanti anni ha?
Per me e' un viaggio arrivare li..
grazie
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Basta che guardi le foto postate da Pantalone, è lei, quella centrale rende me la ricorda non tanto come foto ma come atteggiamento (il suo modo di fare) da "diva".

Credo che viaggia sui 30 reali. Te lo dico perché mi è capitato di beccarne una che credevo avesse 22 anni che alla richiesta mi rispose di averne 28, la tipa sicuramente è più grande di quest' ultima.

In zona mi risulta che ci sia una certa Bruna che fà OTR con un Nissan qashqai. Per cui non farti trarre in inganno. Poi sai come si dice: nel dubbio le provo tutte.

Ripeto: Altrove è molto recensita.
 
Commenta

reincarnato76

UOMO
Membership
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET FERRARA: http://www.morosita.net/trans/?VICTO...-FERRARA-14664
RIFERIMENTO INTERNET ROMA: http://www.puntotrans.com/Transex/vi...paio/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: incontrata a casa sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, viso passabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Un Filo sbrigativa, ma le piace prenderlo.
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32766739XX
TELEFONO: 32903388XX

Ieri mi trovavo in zona, e già da un pò volevo togliermi questa curiosità.
La chiamo e lei con voce non proprio femminile, mi indica con non poche difficoltà la via , zona prenestina. Arrivo la chiamo e mi apre nascondendosi dietro la porta. La prima impressione è stata bella, infatti mi ha fatto un bel sorriso e mi ha dato la sensazione di essere accondiscendente, ma poi non si è rivelata proprio così. entro in camera, lei è gia in reggiseno e mutandine, verso il pattuito, mi spoglio e mi sdraio sul letto. lei si toglie il reggiseno e comincia a segarmi, mentre mi lecca le balle. io le tocco un po il culo, e quando le sfioro il suo pietropaolo, lo sento già barzotto, alchè lei si toglie anche gli slip. mi poggia il culo in faccia ed io le faccio un bel analrimming, con lei che comincia a scaldarsi e mugola. Quindi io oramai convinto di averla scaldata per bene, le chiedo se può ricambiare il favore, lei mi tira verso il bordo del letto e prende un preservativo, alchè le dico che non voglio essere scopato, ma voglio che mi lecchi il sederino. e Lei mi risponde un pò seccata che aveva capito, infatti si mette il preservativo sulla punta della lingua e comincia a ravanare. Quindi ho capito che non era poi così calda. alchè mi alzo lei si mette di fronte lo specchi a pecorina ed io la scopo per 5 minuti vengo, mi pulisco e saluto.
Che dire? è andata bene così ma non tornerei, piu' che altro perchè a me solo a me:) piacciono belle soprattutto di viso e porche.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
[RECE] VICTORIA SAMPAIO

NOME INSERZIONISTA: VICTORIA SAMPAIO
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/victoria-sampaio/index.htm http://www.superbakeka.com/Annuncio...7-05bb0536c44f&cat=DonneCercanoUomini&city=RM
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ ANAL RIMMING 69 COB FRENCH KISS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti + 30 social
DESCRIZIONE FISICA: bellissima,alta,pelle vellutata,corpo asciutto e perfetto,posteriore normale penso 4 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) M
ATTITUDINE: ottima, partecipe dolce e simpatica disponibilissima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32903388XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diverse titubanze forse per assenza di recensioni decido ieri d'incontrare Victoria. L'appartamentino si trova a Tor Sapienza con facilita' di parcheggio. La contatto in tarda serata e lei molto disponibile al
telefono decide di aspettarmi. Mi apre una splendida ragazza in abbigliamento intimo molto ricercato (autoreggenti, groupiere, tacchi alti) profumatissima con un sorriso smagliante. Devo ammettere che quel tipo di abbigliamento e la sua bellezza mi hanno ingrifato non poco. Abbiamo cominciato in piedi a spogliarci piano piano per una decina di minuti baciandoci senza tralasciare carezze e leggere toccate nelle parti intime. Ci siamo sdraiati sul letto dove ha cominciato con un delicatissimo BBJ di notevole fattura. Ero e credo anche lei oramai alle stelle ed in posizione 69 ho iniziato un anal rimming che sentivo la stava eccitando al punto che segandosi e gemendo e' venuta sul mio petto. Abbiamo continuato ancora in tale posizione fino a quando esausto sono venuto su di lei. Credo sia scattato un bel feeling tra noi l'alchimia della nostra pelle perche' lei avrebbe voluto continuare per essere posseduta ma l'ora tarda e la stanchezza hanno prevalso su di me. Victoria e' una trans dolcissima e simpatica. Abbiamo continuato a conversare per una buona mezz'ora come due vecchi amici. Gran bella serata. Sicuro ritornero'
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi pareva di averne letto... Ma ho faticato non poco a ritrovare il thread.
Il motivo?
Nome cambiato, da Victoria a Sabrina.
Telefono cambiato.
Credo di fare un servizio alla community inserendo un nuovo index (se sbaglio, mi corriggerete)...
A dirla tutta, non so nemmeno se il sito riflette la sua attuale location (mi pare di capire che sia una che gira un bel po').

https://www.puntotrans.com/annunci-trans/sabrina-sampaio/index.htm

Tel: 38840480xx

_____________jul
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
va bene Julio, il nuovo index lo puoi aggiornare
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
Buongiorno
Vorrei aggiornare alla data odierna questa "rece"
NOME: SABRINA SAMPAIO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): KISS, FK, BBJ, RIMMING, 69, ANAL, CBB, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti + 15 social
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, alta, pelle vellutata e profumata, corpo asciutto e perfetto, posteriore normale penso 4 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) M
ATTITUDINE: ottima, partecipe dolce e simpatica disponibilissima
REPERIBILITA': difficile contattarla di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ospita in un piano terra
TELEFONO: 32781607XX

Confermo che ad oggi si fa chiamare SABRINA SAMPAIO, riceve in appartamento al piano terra a Tor sapienza, in zona centro sportivo Tor Sapienza, le foto che si trovano in giro sono veritiere, escluso quelle in cui fa bella mostra di una dotazione XL che ovviamente è un fotoritocco. Lei ti accoglie con un gran bel sorriso ed è una gran cavallona, tonica con una pelle ambrata liscia e profumatissima, dotazione media e per chi possa interessare anche attiva. Confermo che gli piace guardarsi, in particolare mentre la si cavalca lei adora guardarsi allo specchio.
Credo che tornerò per approfondire ed apprezzare meglio quello che già mi ha dato nel primo incontro.



Chiedo anticipatamente scusa semmai ho sbagliato qualcosa nel recensire la sopra indicata, sarò giustificato essendo la mia prima rece.
Buon sederino a tutti
 

Allegati

  • ec8db37b354bd411117bb95e5902b34c.jpg
    ec8db37b354bd411117bb95e5902b34c.jpg
    81,2 KB · Visite: 307
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.458
Località
lazio
Manca il link di riferimento; quello postato da Julio (un anno e mezzo fà) è ancora attivo, ma il numero di telefono è diverso. Gentilmente dovresti integrare con l'annuncio da cui hai preso il numero.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
Non metto in dubbio che sia bella, ma l'uccello ritratto in foto non sembra una "M" come da te e da altri dichiarato .. presente fotoritocco?
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
.. che significa?
.. 50 è la base e i 20 in più sono per il maggior tempo? .. o forse è venuta?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.921
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
Commenta
Alto