[RECE] Shakira - Roma - Toptransitalia

Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
[RECE] Shakira trans - Roma - Siti vari

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 6j21747259
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- p.zza Vittorio - v.P.A.
NOME INSERZIONISTA: Shakira
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI: tutti, ma...
RATE DI PARTENZA: 70 km/h
RATE CONCORDATO: 90 km/h (cojone che sò...)
DESCRIZIONE FISICA: molto carina di viso, ha tutte le cosine al posto suo, e tette un pò toste. PP più piccolo che in foto. insomma bona
REPERIBILITA':Ottima (purtroppo...): possiede 3 cell
LOCATION: discreta, 1° piano, 3 camere (sicuramente condivise, ha squillato il campanello ed è entrato qualcuno)
PULIZIA: 5 (non mi offre il bagno trascinandomi in camera con la lingua in bocca)
VISO: 9
CORPO: 7.5
PORCAGGINE: 8 (è predisposta ma non si applica)
PARTECIPAZIONE: una scimmia al polo nord con 3 cell farebbe di meglio (-3)

tema:
quando scatta la scimmia che è in te

svolgimento:
il panorama romano attuale Tfelino al centro non offre granchè e cerco quindi un contatto facilmente raggiungibile ma altresì collaudato.
allora la scelta ricade su Daniella. 2 ore a provare ma niente su nessuno dei 2 cell. (il kikko-campanello trilla "lassà perdeeee, oggi non è ariaaaa")

vabbè, è un pò che non puntero e mi cade l'occhio su Shakira. chiamo, risponde, è disponibile subito e a tutto "vieni ammore che sono una porca..." (il kikko-campanello trilla "lassà perdeeee, lassa staaaa...").

entro agevolmente nell'appartamento, e dal buio del corridoio mi appare un bel pezzo di gnocca (veramente un bel viso, molto femminile e con una smorfietta da 18enne infoiata...). Verso e aggiungo +20 per avere tranquillità e un pò più di tempo "si, si, trankillo ammore..." (il kikko-campanello è impazzito "a cojoneee tranquillo è morto giovaneeee").

intasca il money, non si spoglia malgrado l'invito rimanendo con corpetto e calze e chiede che voglio fare. "sono attivo..." e inizio uno stuscio-bacio ricambiato, un bel FK veramente.
chiudo gli okki e per mettermi comodo staccandomi un attimo dalle sue labbra ma... me le ritrovo intorno all'uccello.
18 sec. netti di FK. il BBJ è buono, salivoso e sufficientemente profondo. e si lascia anke guidare.

tempo 2 minuti, asta tosta come non mai, ma ad un certo punto.... inizia un concerto di cellulari :shok: (ben 3 anche se non ho trovato altri annunci); e lei risponde; e io le chiedo di non farlo; ma risponde lo stesso pompando mentre parla... e all'ultima dice "ora sono occupata ma sono libera tra 15 minuti"
al che mi incazzo e le chiedo spiegazioni, ottenendo le solite risposte "sto qui a lavorà, cosa credevi un ora non posso stare, ecc. ecc.". non dico un ora ma almeno 20 min di sano sesso...

capisco che non è molto propensa a prenderlo nel di dietro e per non guastarmi l'incontro, la costringo in un 69 pompandola dall'alto. lei è abbastanza reattiva, e ha interagito fino alla successiva telefonata ... :treaten:

sono passati 15 min. da quando mi sono spogliato di cui 10 di sesso e mi rendo conto che non finirò mai in cotal modo. mi sdraio e le chiedo di succhiare (il suo pezzo forte) ma dopo 30 sec. la pompa si tramuta sempre più in sega e dopo 2 minuti dice "ma non vieni? sono stanca, finisci tu". :diablo:

tiene la testa vicino al mio PP e fa le smorfiette da zoxxoletta imbronciata esortando "vieni, su vieni, vieni".
Ah si eh... mo te faccio vede.
comincio a sgrullarmelo e fortunatamente (raro che ci riesca) riesco ad arrivare in poco tempo mirando a tutto ciò a cui posso far danno :spiteful: :spiteful: ; miro a faccia, capelli e corpetto ma faccio 2 su 3 (bocca e corpetto).

poco male... lei non si scompone, scappa in bagno, rumori vari, ed è già pronta linda e pinta per il prox incontro.
io mi pulisco con salviette umidificate e silenziosamente saluto e vado.

che tristess... :sorry: che incontro di mxxda...
peccato, ha potenzialità difficilmente riscontrabili e forse l'ho beccata in orario di punta, ma non puoi rispondere 15 volte dicendo sempre "tra un quarto d'ora sono libera..."

torno al lavoro dimenticando il put-telefono acceso. un trillo. guardo. è il cell di daniella. la chiamo. mi dice che è libera e ke stamattina bla bla bla. le dico che purtroppo è troppo tardi ma forse lunedì... mi dice da lunedi (oggi) non ci sarà più... le dico quanto mi dispiace (veramente) chiedendole se tornerà. sì forse tornerà (sempre che sia partita).

morale della favola? bisogna sempre dà retta ai propri campanelli...

un kikkosaluto...
 
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Re: [RECE] Shakira - Roma - bakecaincontrii

peccato kikko
la tipa sembrava davvero...interessante!!! :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.723
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Shakira - Roma - bakecaincontrii

32002633xx
 

Allegati

  • Roma [TERMINI]- NEW.-SHAKIRA-TRANS.zip
    51,7 KB · Visite: 925
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] Shakira - Roma - bakecaincontrii

Fa sangue anche a me, ma io il Kikko campanello lo sento e gli do anche retta....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Re: [RECE] Shakira - Roma - bakecaincontrii

ora è a palermo, sono davvero indeciso...sarebbe la mia "prima" in scena ... che dubbio!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
roma
[rece] Shakira - Roma - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8508
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Shakira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2, Baci adolescenziali
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32002633xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, oggi recensisco la T-gatta in questione. Incontrata a Roma nei pressi di Porta Maggiore ha risposto subito alla mia chiamata e in 30 minuti ero già da lei. Mi ha aperto in slip e reggiseno e con un sorriso solare. Dopo mi ha accompagnato al bagno (piccolo in verità) dove mi sono lavato i gioielli di famiglia. Ero preparato al fatto che rispondesse al cell e infatti mentre mi accomodavo sul letto c'erano state due chiamate. Nel frattempo l'ho baciata dappertutto e lei ha gradito. Premetto che non sopporto i cell accesi durante un incontro ma avevo l'uccello a tiro e non mi ha causato problemi. Ho provato a baciarla con la lingua ma lei aveva le labbra serrate. Ci siamo palpati un po' e poi ha iniziato un Bj di buona fattura e il suo pirillo iniziava a reagire. A quel punto si è stesa e l'ho presa a mission mentre lei si smanettava. Dopo l'ho girata a pecos e sono capitolato. Sono tornato al bagno e ha squillato il cell; poi mi sono rivestito e sono iniziate le chiacchiere di rito. L'ho salutata sulla porta sempre con un bacio adolescenziale e sono andato via.
In complesso è una timbrata senza infamia e senza lode. Sapevo a cosa andavo incontro e ho ricevuto ciò che mi aspettavo. Di sicuro non è una esperienza da ripetere.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.695
Località
Cosenza

Allegati

  • shakira1.jpg
    shakira1.jpg
    23,9 KB · Visite: 589
  • shakira2.jpg
    shakira2.jpg
    21,3 KB · Visite: 612
  • shakira3.jpg
    shakira3.jpg
    18 KB · Visite: 516
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
[RECE] shakira trans roma PUNTOTRANSEX

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shakira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/1882/,http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31508#p1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31508
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 DICE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se fianchi larghi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: bella di viso, fianchi molto larghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M?
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901546xx - 33178381xx - 32777322xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao ,sono alla mia prima recensione e purtroppo per nulla positiva con la tizia in questione....(incontrata qualche sett fa)
vedo le foto mi sembra molto bella così decido di provare...nn ho gorssa esperienza lo ammetto e così cercavo qualcosa che
mi sembrasse molto femminile per prima esperienza
dopo diverse chaimate,arrivo in zona,(portamaggiore) la richiamo nulla...aspetto rchiamo nulla...faccio altro tentativo dopo un po finalmente risponde mi da il civico e la raggiungo
apre vedo viso molto bello e mi dico,ho fatto bingo...macchè....una volta preso il compenso si rivela tutt'altro,svogliata,frettolosissima, capisco subito che vuole farmi venire di bocca e liquidarmi in quattro e quattr'otto....
Poi ad un certo punto sento rumori che provengono dalla cucina, capisco che nn è sola e nn si tratta di un altra tgatta ma di un qualche amico,ragazzo compagno ,cliente nn so.... Capisco però che nn c'è nulla di tranquillo e bello e cerco di capitolare subito in modo da andarmene di corsa e così accade...
Grandissima delusione.......perdipiù location per nulla tenuta bene....lenzuola sudice e brutto odore di piede (scarpe da ginnastica buttate nella stanza ovunque)
peccato perchè ero andato con molte aspettatitive...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,4 KB · Visite: 136
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,9 KB · Visite: 110
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.675
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Scivere in TUTTO MAIUSCOLO equivale, nel gergo di internet, ad urlare.

Puoi per cortesia riscrivere qua sotto nel carattere usuale? Basta anche solamente la recensione.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
A me sembra bellissima e ci sarei andato, ma avevo appunto letto che è sbrigativa, parla al telefono durante la prestazione,etc.. Quindi.. Peggio per lei..sta bene così.. Bisognerebbe far correre la voce il più possibile e lasciare certa gente alla fame..peccato, perché pure la voce é nettamente femminile.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Se posso, grazie ti 6 immolato per la patria e non buttarti giù che ci sono oneste lottatrici da materasso......
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
vabè scriverò minuscolo, che sarà mai....

cmq si,proprio perchè bella e femminile anche al telefono mi ero deciso, purtroppo non avevo visto nessuna sua recensione e mi sono immolato come dici te.....come già descritto esperienza penosa ,
senza contare che sono 1,75 ,fisico atletico, direi carino da come mi fanno notare, e per fortuna senò prendeva i 100 e me sbatteva a porta in faccia......bah

quindi se è M la dotazione le foto sono taroccate

si direi foto taroccate e nn solo nell'arnese, anche riguardo il culo...solo il viso rispetta le foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Shakira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8508
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Inizio Prenestina
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ A/P, ANAL (Passiva), CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra, insospettabile, culotto e cosce un po’ oversized
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Accondiscendente, porca, forse un po’ distante (ma era un primo incontro)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no (assumendo che l'ascensore funzioni)
TELEFONO: 35105850xx

LA MIA RECENSIONE:

Detto tra noi, avevo voglia di provare la Dayane che è appena arrivata da Milano… ma non l’ho beccata, e allora ho deciso di colmare un gap del curriculum che mi vedeva assente dalla clientela di questa bella Colombiana.

Bella. Si. Davvero bella. A me è piaciuta subito e, addirittura, ritengo che di viso sia ancor più bella e interessante dal vivo che non in foto. I suoi tratti mi ricordano Nina Zilli… Ma non datemi retta, io nel trovare le somiglianze sono una frana.

Mi riceve, dopo una limitata attesa di qualche minuto per strada, in abbigliamento “troyon”: vari veli neri e calze a rete più o meno damascate… Se indulgesse meno in questo tipo di abbigliamento, secondo me ci guadagnerebbe. Essendo molto giovane, a mio avviso, la sua freschezza sarebbe valorizzata da un look più semplice e naturale e la sua bellezza esaltata da capi meno eccessivi e coprenti.

Se non fosse per il culo e le cosce un po’ invadenti (non so se per colpa della dieta o, più probabilmente, per effetto di silicone mal distribuito), l’ho trovata davvero molto, molto bella, e –ripeto - anche meglio che in foto, anche se un filo... come dire, vissuta.
La vita è sottile, il ventre piatto, la corporatura è agile e femminile, le tette abbondanti e morbide, con due bei capezzoli ampi e gustosi…
Per questo motivo non riesco a farmi una ragione dell’abbigliamento eccessivo e del culone… Evidentemente, conseguenza di fissazioni e iconografie trans di chi vuole risultare esplosiva a tutti i costi e incontrare i gusti di una clientela un po’ cochon…

A guastare la festa, che avrebbe potuto a buon titolo essere la trombata dell’anno, anche una location un po’ dimessa: un enorme condominio prebellico, frequentatissimo, dove ti vedranno tutti, ingresso/cucina un po' male in arnese e un po’ disordinato, una camera da letto buia ai limiti della visibilità, arredata tutta in rosso scuro, nella miglior tradizione dei bordelli satanici di basso profilo… Voto 2 meno meno al copriletto in ciniglia, che per quanto inintelligibile circa il suo stato igienico, non ispira alcuna fiducia, specie se non siete amici degli acari…
C'è anche un canetto di ordinanza... Ma una volta visto, me lo sono persino scordato.
Vabbè. Niente di trascendentale o impeditivo. Ma non aspettatevi la suite presidenziale del Marriott.

E poi, tutto ciò diventa secondario quando la temperatura, finalmente, sale.

Lei è bona come il pane, un po’ troppo remissiva, forse, e – chissà – un po’ incline alla neutra professionalità.
Vabbè. Era il primo incontro. Un po' di diffidenza ci sta.
Mi chiede ripetutamente cosa voglio fare. E io sono uno che non pianifica le trombate.
Mi piace che sia il feeling a guidare e che i giochi erotici si succedano secondo le voglie e le fantasie che sgorgano sul momento, possibilmente da parte di entrambi i partners…

…E lei appunto, gioca di sponda. Tu decidi. Lei ti segue.
Ok. Niente da dire. Ognuna ha il suo stile.

Quando una lei non prende l’iniziativa, io poi però faccio di testa mia.
Le sigle le ho elencate in scheda. Eseguite più o meno in sequenza.
E le abbiamo sperimentate tutte, tranne il ruolo passivo del sottoscritto.
Che una così, secondo me, è troppo femmina per eccellere da attiva.
E a me, ti dirò, non dispiace.
E devo rimarcare: le belle tette, un Pietropaolo medio-grande e reattivo (almeno prima della mia penetrazione, poi si è un po’ rilassato), una bocca caldissima…
Calda... Calda... Davvero bollente.

E che dire della gloria del pompino finale?
Con lei che non trascura il mio scroto, e il fatto che al momento del climax lei si tuffi sulla cappella a leccare golosa lo spruzzo…
Beh, una cosa così mette tutto in secondo piano, e riporta il voto al centodieci e lode, abbraccio accademico e pubblicazione della tesi…

Eh? Come dite? No. Senza ingoio... Quello no.
Ekkediamine...

Insomma. Una ragazza davvero bella, con qualche caduta di gusto nell’abbigliamento e nella location, una strana dolcezza dissimulata nell’atteggiamento di chi a troppo vissuto in un periodo ancora troppo breve, un servizio pressocchè ottimale sotto il profilo strettamente ormonale.
Tsamina mina, eh eh

Waka waka, eh eh

Tsamina mina zangalewa
This time for Africa

___________jul
 

Allegati

  • max-3510585059-440.jpg
    max-3510585059-440.jpg
    78 KB · Visite: 521
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
bologna
Conobbi Shakira circa 15 anni fa in una festa di compleanno di una Trans Colombiana sulla Gianicolense,dove tra le altre c'era anche la biondissima Dayana che per molto tempo ha fatto animazione come ballerina all'Alibi.Erano due perle di rarissima bellezza,roba d'altri tempi,all'epoca Roma pullulava di Colombiane giovani e belle,ma questa è un'altra storia.Tutto questo solo per dire che l'eta' dichiarata da Shakira non è proprio quella,ma ne avra' almeno una decina di piu' ovviamente ben portati.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Sbaglio o già c'era una rece di Shakira su Roma?
Se così è sarebbe da unire i thread
La privacy della location com'è? ? Pessima vero?
 
Commenta
Alto