Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.as... TUO DESIDERIO 3284746014. STREPITOSA MORETTI
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Scopare, baciare (parole sue)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, Daty, Fingering.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina. Fisicamente quella delle foto. Il viso meno bello dal vivo anzi, normalissimo.
ATTITUDINE: Scazzata, distaccata
REPERIBILITA': Buona (troppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, gradini.
TELEFONO: 32847460xx
LA MIA RECENSIONE:
La voglia di recensire questa esperienza è molto scarsa, ma è uno sforzo necessario.
Cercavo una ragazza che mi facesse dimenticare la mia favorita partita alla volta di Milano, ma non ho trovato ciò che cercavo anzi, ho ottenuto solo il risultato di aumentare la voglia di rivederla.
Dai contatti telefonici si evince subito che la tipa è in Italia da poco. Non parla bene e capisce solo le cose basilari.
Mi indica un indirizzo che non è il suo ma quello di un palazzo della via di fronte a dove si trova lei. Arrivato sul posto la chiamo e qui inizia il calvario. Le dico che sono davanti al cancello e lei "non ti vedo". La faccio breve e dico solo che avrò impiegato dieci minuti, causa la sua scarsa conoscenza della lingua, a capire dove si trovasse. A un certo punto volevo lasciare perdere e avrei fatto bene.
Arrivo nel suo appartamento e mi accoglie con zero sorrisi, zero social. Forse si era scazzata per il tempo passato al telefono a cercare di farmi capire dove si trovasse, sicuramente non le piacevo neanche.
Le chiedo se 50 andava bene (come mi aveva accennato al telefono) per una cosa normale. Mi risponde con 50 solo bocca, per scopare 70. Altro segnale che avrei dovuto prendere ed andarmene ma da coglione sono rimasto. C'è il condizionatore ma dal caldo che c'è li dentro credo non l'abbia mai acceso.
La prestazione si è svolta con incappucciamento e timido bj durante il quale si è lasciata fingerizzare un po' ma senza nessun accenno di gradimento. Poi ho chiesto di leccargliela e mi ha lasciato fare abbastanza a lungo ma senza nessuna partecipazione da parte sua. A un certo punto ha cominciato a vibrare un po' come se fosse li per venire ma dalla sua faccia impassibile non ho capito se fosse un tentativo di finzione malriuscito. Boh.
Poi siamo passarti al trombo. Smorza, missionaria e pecorina. Tutto con lei impassibile anche se mi ha lasciato continuare per un po' prima di dirmi: "per un'ora sono 100". A quel punto sfilo il goldone e le chiedo di venirle sul corpo. Lei acconsente ma mi indica 1cm quadrato di pelle sul suo fianco nel quale dovrei venire. Ovviamente la cosa si rivela impossibile e le innaffio la pancia.
Sudato come un maiale chiedo l'uso del bagno che mi concede. Mi rivesto nel silenzio totale e me ne vado immalinconito. Non posso definirla un missile ma come attitudine è stata veramente scarsa con me. Potrebbe essere eccessivamente timida. Sarei curioso di sapere se con altri si lascia andare si più. Saluti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: