[RECE] Lara Hot trans - Trieste - siti vari

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.638
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET : http://trieste.incontrion.com/trans-transex/-lara-trans-poche-parole-tanti-fatti--616442 , http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=6018 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lara-hot_27915
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': argent, o colombia. Sudamerica direi
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei. con patinature e Pshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al tel parecchi, n realtà meno. Quelli base
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, poi a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: carina, bella pupa, con sederotto OK e curve giuste. Un bel seno, una 3-4a di seno rifatta, capello lungo, viso un po' + mascolino, ma se ben truccata è top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (le foto d sito sono esagerate)
ATTITUDINE: mah dominante e impositiva, tra frett e professionale.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 32067772xx , 36648272xx

LA MIA RECENSIONE:

Infoiato dalle bellissime foto, dall'aurea di dura e di principessa, e sedotto dalla voce suadente, una volta scorto questo annuncio della Lara dalle mie parti, mi fiondo .

Prima leggo qlc RECE precedente difforme presente sul forum.... c'è un vario range di esperienze precedenti su di lei, a partire credo addiritt da 5-6 anni fa, dal 2011 (il che implica che la pupa non sia proprio di primo pelo qui in Italia).
Cponcordiamo delle cose, mi esplica un po' di menu, le dico le mie volontà, e mi indica il suo indirizzo , in solita zona Perugino (ma credo poi lo abbia cambiato. E cmq dopo è andata a Padova ..)

Dal vivo è molto bella, un gran figurino, sexy, sui tacchi, con forme armoniose e un bel seno straripante, poi il culotto sudamericano mi fa venire una gran voglia di mangiarglielo e rimmarlo. Ci accordiamo per 100 per un trattamento GFE, tranquillo e possibile venuta sua, ....ma son dettagli che poi non riceverò.
Risponde abbast al telefono anche durante il rapporto, prima mi cede qualche FK e bacio da gfe, poi si ritrae, e comunque la sua attenzione per l'igiene è giusta, ma forse esagerata ...cosa che sicuramente NON fa decollare il ns rapporto e la chimica. C'è poco GFE e molta professionalità...

che poi risponda, e sia frettolosa, glielo faccio notare, ma ovviamente le mie critiche, sebbene mirate, non fanno altro che seccarla. Ah, poi tra att o pass, bisogna tipo scegliere... sinceramente il suo uccello è bello duro, carino, ma è una M, non troppo lungo o grande, e così dopo un po' di chupate, in 69, tra bj e bbj, opto per usarla come passiva e NON ricevere il suo cazzetto che rispetto alle foto mi sembra decisamente photoshoppato.

Il rapporto va avanti, tra alti e bassi... me lo intosta xche è davvero bella, ma senza un attegiamento porcello e safado decente, ci accontentiamo del minimo sindacale. Lei si ingella e umidifica, io la perforo sia a missio che a pecos, e nella sublime visione della pecos a cagnolina, resisto pochi minuti e vengo nel gommino. Rapida uscita, pulizia di rito, lei mi offre salviette ecc, il bagno NON è al massimo della tenuta e d gestione.

Incombe già il prox cliente, quindi il mio riposo, nella calda sera tergestina è ridotto all'osso, così come i social. Tutto sommato non ci tornerei, però ha d doti e del fascino che non mi escono dalla testa... mi è rimasta come un possibile target da rivedere, riprovarci e magari trovarla di miglior umore.

Vi lascio le figurelle, secondo me in quelle Selfie trovate quelle più affidabili ed attinenti:

fotoselfie (2).jpg fotoselfie (1).jpg 27915-20161017175853-588107.jpg
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.638
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #2
ah si, mi son ricordato altri 2 dettagli:

- nel corso dell'opera e dell'incontro, visto che poi avrei gradito anche una sua parte attiva ed una venuta, in quel mentre mi ha chiesto un supplmento di 50 rose, e così ho lasciato perdere.
- dopo 2 gg, la richiamai, in quanto sia su incontri, che vetrina che altri, c'è o c'era ancora attivo il suo annuncio... Ma mi disse che era già a Padova, e lo ha detto in tono seccatissimo e scazzato, sbattendomi poi il telefono in faccia. Oddio, certo, era già in un'altra sede , ...però--- ... un minimo di customer care, e di simpatia. NON sarebbero guastate
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Di certo *ora* non ci tornerai...
 
Commenta
Alto