[RECE] Stella ghana - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Agip via Vittorio emanuele
NAZIONALITA': dice 28 ma sono 35 o oltre
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 - escluso qualsiasi altro servizio accessorio
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 (almeno)
DESCRIZIONE FISICA: MILF in carne tette importanti con capezzzo piccolo ma marmoree - per il resto davvero un po grossotta
ATTITUDINE: Simpatica capace ma sopratutto negante

LA MIA RECENSIONE:
Sentendomi un eroe dei punter black e ispirato da una frase letta nel forum OTR emilia ..
scoparsi i cassoni tettuti è un lavoro duro ma qualcuno deve farlo
al solo fine di aumentare le rece di black toscane ( che mi pare siano un po' pochine) torno su questa Stella intervistata settimana scorsa.
Conferma il rate 20 con un bel sorriso di un viso che ha visto molte lune ... parla un italiano molto portoghese - da brasiliana - conferma di essere del Cameroun ... la faccio salire e le sparo una compilation di hit camerounensi commentandole in perfetto francafricano ...
Sorpresa prima mi dice che non è nata in cameroun ma non parla francese perchè è cresciuta in Ghana .... inizio a parlare di Accra e dei miei viaggi nel golfo di Guinea .. del ghana ha conoscenza .. quindi diciamo Ghanese.
a questo punto dice che mi porta in un posto tranquillo che in effetti lo è un intrigo di capannoni .. solo allora mi ricordo che l'ho incontrata a fine anni 2000 e anche allora non era una teen
Non la faccio neanche spogliare dall'abitino perchè gia si vede che il corpo non mi darà molte soddisfazioni meglio contenerlo e tirare fuori le puppe
dopo un po' di lavoro di mano mi gomma e inizia un buon BJ non accetta digitazioni in culo e neppure nella fichetta ( non rasata) dopo un po si sdraia per padssare al fuck in posizione missionaria .. ma visto il caldo non sono pronto ricomincia il lavoro di bocca e poi mi propone di uscire
lei resta lato passeggero io vado fuori e dopo pompa da esterno si sdraia completamente sul sedile davanti con gambe divaricate verso esterno e iniziamo il fuck .. dopo 5 minuti ancora niente cambiamo posizione pecora e infine capitolo
Pulizie altro social si raccomanda di controllare che ci sia tutto .. sai quando si esce si perde il portafoglio .. e la riaccompagno al posto
Chiedo se semmai riceve a casa e nega ...

Che dire una che sta qua da almeno 10 anni e non ha rece ( non puo' essere l'altra stella) un colpo esplorativo se lo merita ..
2 e mezzo per la calma la longevità e 'amarcord ma anche per la tetta marmorea e la tecnica nel BJ






Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2.5/5) ★★ e mezzo per l'amarcord (★☆☆)


https://www.google.it/maps/@43.8500...37.968388&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ma secondo te perchè dopo 10 e passa anni non ha rece?
E' presto detto: perchè è un noto missilaccio (a parte l'aspetto che non invoglia per nulla perchè, senza offesa, un urukhai di Saruman sarebbe meglio) e nessuno furbo ci va e se mi chiedevi ragguagli in PM ti avrei risparmiato la fregatura.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma secondo te perchè dopo 10 e passa anni non ha rece?
E' presto detto: perchè è un noto missilaccio (a parte l'aspetto che non invoglia per nulla perchè, senza offesa, un urukhai di Saruman sarebbe meglio) e nessuno furbo ci va e se mi chiedevi ragguagli in PM ti avrei risparmiato la fregatura.

Grazie darkar
ma qualcuno doveva farlo come dice il collega emiliano ..:rtfm:.
la mia dichiarazione di farmi le tre milf storiche era stata fatta ormai nel traith unico black per cui era un impegno :pardon:

ma sai la tua nota sul se fossi furbo mi fà riflettere
sarei sulla prima prima a dire che se fossi furbo non andrei a OTR ma poi in realtà la verità è che mi piace andare perchè ho l'adrenalina della sorpresa .. dopo tot delusioni se trovi qualcosa di decente fa' piu piacere :treaten:




Bravo lucam questo si chiama spirito di sacrificio !
hai compreso in pieno il mio pensiero !!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Mi annovero tra i poco furbi.
Infatti con Stella ci sono stato più di una volta tanti anni fa (non ero probabilmente neanche iscritto qui e quindi non l'ho recensita), i particolari me li ricordo poco se non il fatto che ha 2 tettone strabilianti che però neanche mi ricordo se se le fa leccare (mi sembra di no se non con sovrapprezzo).
Comunque come prestazione non entusiasmante, infatti da allora non ci sono più tornato nonostante la veda sempre in postazione (e fisicamente comunque mi attrae molto per la sua procacità).
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Distributore vicino al Delta Florence
NAZIONALITA': Non ho chiesto, comunque africana
ETA': A mio avviso almeno 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: In carne, pancia enorme
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diversi anni sono tornato a testarla, invogliato dalle tettone e questa volta la recensisco.
Chiede 20, io rilancio a 30 per leccarle anche le tette: accetta.
E' da subito gentile, chissà se magari si ricordava di me, ma ne dubito.
Fa solo in macchina, quindi andiamo nel parcheggio lì accanto adiacente al Delta Florence.
Ci spogliamo e qui grossa delusione, pancia enorme ma tette molto più piccole di quanto ricordassi (me la ricordavo tettonissima) o forse mi sono sembrate tali per l'imponenza della pancia.
Comunque ce l'ho bello duro e la fermo durante il BJ per non esplodere subito, poi la pompo con difficoltà (odio sempre di più farlo in macchina) mentre le lecco le tette, fino all'esplosione finale.
Ci rivestiamo, lei sempre gentile e sorridente, credo però che non ci tornerò più.[SUB][/SUB]
 
Commenta
Alto