[RECE] Sheila Matarazzo trans - Ospitaletto (BS) - NOBILISEDUZIONI.IT

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
NOME INSERZIONISTA: SHEILA MATARAZZO

RIFERIMENTO INTERNET :Trans SHEILA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto

NAZIONALITA': BRASILIANA

ETA': 36/40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 3 ORE

DESCRIZIONE FISICA:

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: PARTECIPE

REPERIBILITA': OTTIMA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

TELEFONO: 33921710xx



LA MIA RECENSIONE:

...e dunque finalmente ce l'ho fatta!!
era un mio desiderio rimasto insoddisfatto per mancati appuntamenti da parte sua..... comunque martedì decido per il più classico tour in terra bresciana senza avere una meta precisa.
Arrivo per le 23.00 e le presenze sono molte e alcune anche di livello, la situazione è decisamente positiva se raffrontata a quella del veronese.
Tra le avvistate Suria su Alfa Giulietta che qualcun altro chiedeva info, trattasi di una ex trans operata, mix fra brasiliano e indiana, molto bella di viso, simpatica partecipe, gran bel seno, per il resto il fisico è messo male in quanto molto grassa e con una cicatrice enorme che va dall'ombelico alla patata...
Dopo diversi abboccamenti in particolare con una trovata al distributore q8 su utilitaria Peugeot., colore strano arancione, lei alta, magra, capello riccio, con costume brasil, molto sorridente, solita tariffa, stavo per cedere - sapete chi è?-, quando vedo la Sheila su una convertibile gialla e mi fiondo.
Ci diamo appuntamento a casa sua, noto palazzo vicino al supermercato di Ospitaletto.
Entro alle ore 1:00 ne uscirò alle 4, la casa è in ordine e pulita. Si fa trovare nuda con una vestaglia di lino molto colorata, è abbronzatissima, molto curata e senza alcuna ricrescita.. è una chiacchierona e la prima ora l'abbiamo passata a parlar di lei, dei suoi amori, delle città dove staziona abitualmente...
Poi mi porta in camera e iniziamo. Lei fisicamente è piccola forse 1.70, soda, un seno spettacolare, forse il secondo più similvero che abbia mai visto, culo abbondante, molto profumata, le dimensioni sono una M non di più ma subito reattivo. Spontaneamente mi ha baciato in bocca, si è dedicata al mio pisello con devozione e praticato uno spettacolare rimming, tutte pratiche che ho assolutamente contraccambiato, Siamo andati avanti così per un'ora con lei che voleva venire a tutti i costi ma l'ho fermata perché volevo penetrarla... è stato tutto perfetto e fantastico..
Prima della penetrazione io inizio sempre con strusciamenti e appoggi senza preservativo, un po' per gioco un po' per vedere la reazione di lei ma poi mi so controllare, Sheila invece voleva che la penetrassi così... e così voleva penetrarmi. Mi sono ovviamente irrigidito ed è venuta meno quell'alchimia che si era creata... comunque dopo 5/6 minuti di penetrazione coperta e a pecora le si è messa su di me ed è venuta gridando di piacere.... avendo le finestre aperte per il caldo secondo me... l'hanno sentita..
Io ho concluso "costringendola" a prenderlo in bocca mentre venivo e lei non ha fatto una piega.
Note positive: femminile, coinvolta, le piace quello che fa, prende l'iniziativa, non ha mai detto no, molto procella, pisello reattivo.
Note negative: poche precauzioni, e dimensioni non eccelse.
Ci tornerò, assolutamente si.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,2 KB · Visite: 3.439
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,8 KB · Visite: 725
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Sheila Matarazzo - Ospitaletto (Brescia) - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET Trans SHEILA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Ospitaletto (Brescia)
NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': bella domanda... 40/43 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (a pieno regime) con molto scroto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% e sono buono, nella descrizione vi sono troppe bugie e le foto sono quasi tutte datate e parecchio ritoccate, nei selfie si trova qualcosa di oggettivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 (non trattati, confidavo nel CUM... che fortunatamente arriverà, non sempre è così)
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL e CUM
DESCRIZIONE FISICA: come sempre allego foto veritiere, per me dalla vita in su è molto carina e le foto allegate rendono l'idea, ciò che non si vede in nessuna foto, sono i difetti/problemi dalla vita in giù, ovvero stato delle cosce, fianchi e "mortadelle" gambe. Le gambe e le caviglie sono un poco scadenti, non ha cellulite (no!) ma ha dei segni molto evidenti sulle cosce, è perfettamente pulita e depilata e a mio avviso questi suoi oggettivi difetti estetici, passano in secondo piano, ci sa fare.
ATTITUDINE: non l'ho capito del tutto... con me è stata quasi sempre GFE con sprazzi da dominatrice soft. Mi sono trovato tutto sommato bene, accondiscendente.
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: non meno di 60 min (dtd)
INDEX: 33921710xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ (4-- per il fattore cosce/fianchi/gambe)




LA MIA ESPERIENZA:

Sheila è un altro di quegli accadimenti nati per puro caso.

Sto tornando a casa, di tardo pomeriggio, il mio pisello mi dice "fai una pausa ed esci dalla A4 a Brescia... su dai non fare il timidone... dai su su", seguo il consiglio della mia seconda testa (o è la prima? :unknw: ) esco dalla A4.
Fuori caldo (la macchina mi indica 38°C !!! e il sole ci stava già salutando).
Apro il sito TT e inizio in ordine di desiderata, farò ben 8 chiamate (otto!!!) nessuna che mi caga.
Noto per disperazione questa Sheila Matarazzo, alcune foto si vede mostruosamente e palesemente il magheggio del ritocco ma oramai l'ormone mi aveva fottuto il cervello: la chiamo.

Al telefono gentilissima, ci troviamo in questa prima fase e sarò da lei dopo cena (brava anche a non incazzarsi sull'orario, sarei potuto serenamente essere uno dei tanti scemi che chiamano e che poi paccano: non io però).
La richiamo e noto che si ricorda di me, percorro la via dove abita e vedo una presenza di zoccole e trans da paura, e non era ancora notte/tardi... porco cane, per un attimo ho pensato di paccarla, alcune erano davvero fighe (donne o trans? Boh, chi lo sa).
Un, due tre, sono a casa sua.

Noto da subito il bel sorriso (dal vivo per me è più carina che nelle foto, mia soggettiva opinione) e noterò anche che lato gambe non è il mio tipo ma la situazione mi attizzava, parlo di chimica e di carattere, ci siamo ritrovati e ho pensato che tanto malaccio non sarebbe stato.
Ho fatto bene, ne uscirò soddisfatto e svuotato :yess:

Purtroppo penso che fumi, non gliel'ho chiesto, complice l'aria condizionata (che per fortuna aveva, altrimenti saremmo morti di caldo entrambi) si sentiva un po' di olezzo di fumo però non fastidioso.
Social pre-sex conoscitivo ottimo, ci capiamo quasi all'istante, per me è sulla 40ina abbondanti e di esperienza, parliamo come se ci conoscessimo da anni, bella sensazione quando accade e mi da sempre quella carica in più, mi seguirà anche in bagno mentre mi lavo per benino tutto.

Poi sento che la voce si allontana (era alle mie spalle) e piacevolmente me la ritrovo in stanza in una posizione che a me fa impazzire (non la dirò nemmeno sotto tortura :preved: ) la chimica la farà da padrona.
Partiamo di BBJ di ottima fattura (per entrambi), scattano e fioccano i FK senza un domani, alterniamo HJ a BBJ, voliamo verso dei 69 con passione... insomma, si fa sesso con piacere e goduriosità.

Le note dolenti ci sono però, non guarderò quasi mai i fianchi e le gambe, sono davvero rovinati (non vorrei sparare cavolate ma potrebbe essere dovuto al silicone dei glutei/fianchi che sta pervadendo le sue estremità, ho letto qualcosa anni fa. E' un fatto che quando accade non esiste, per ora, soluzione).
Non andrò mai sul discorso, nemmeno dopo nel social, credo proprio che ne sia consapevole.
Basta però focalizzarsi sul viso, il seno (molto carino per giocarci) e il pene che per me è un bel pene, quando raggiunge la durezza giusta è fatto bene, non ho apprezzato lo scroto che è davvero eccessivo (per i cultori, trovano carne per i loro denti).

Confermo che se non si è prudenti, lei affonda uncovered ma non fa nessuna resistenza, anzi, appena capisce la cosa, in modo perfettamente naturale, si copre e fine dei discorsi, a me è bastato uno sguardo e un piccolo gesto dolce, fine.

Al sesto profilattico cambiato, concludiamo in un bel 69 dove entrambi veniamo, a turno, sul suo petto/pancia, chiudiamo con un ottimo FK finale che ci porterà, dopo le pulizie in bagno, in un piacevole social.
Con il senno di poi, avrei potuto vedere se sarebbe scattato il secondo turno di sesso, sono stato un cretino, si stava creando ancora quell'alchimia maiala che a me piace tanto, ho optato però per un timido bacio sulla guancia e me ne sono tornato nell'afosa Ospitaletto, direzione A4.


In sintesi: Sheila abita in un grazioso appartamento climatizzato su una statale piena di zoccole ( :w00t: ), con me è stata molto GFE con giusti momenti da dominatrice, dalla vita in su non avrete sorprese e per me è piacevole, dalla vita in giù, al netto del pisello che ha una bella erezione, dovete avere un poco di tolleranza estetica, altrimenti non andrete lontano. A mio avviso i suoi MOLTI lati positivi lasciano nel dimenticatoio quelli negativi (dove lei potrà davvero fare ben poco). Di ottima compagnia non mi metterà mai fretta. Adulatrice, sa apprezzare i bei modi e le "belle persone", soprattutto se in forma e mai schifiltose (ho fatto cose che non avrei pensato di fare con lei :secret: )



Storielle:

Brescia: [RECE] Sheila Matarazzo - Brescia - Toptransitalia

Milano: [RECE] Sheila Matarazzo - Milano - Toptransitalia
 

Allegati

  • sheila01.jpg
    sheila01.jpg
    43,3 KB · Visite: 308
  • sheila02.jpg
    sheila02.jpg
    39,8 KB · Visite: 312
  • sheila03.jpg
    sheila03.jpg
    39 KB · Visite: 301
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto