Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Sandalpio

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Friuli
Che pacco di coglioni con 'sti French Kiss ... a parte farsi un esame di coscienza se noi ci baceremmo, è cosi forte l'esigenza tanto da ignorare quelle bocche quali e quante cose hanno "assaporato" tra liquidi od altro e di molti altri avventori precedenti? De gustibus.

Fatevi una ragazza fuori del locale senza forzare per forza un surrogato di bacio a pagamento , ancorché se non è spontaneo.

Sempre se non ne avete bisogno per carenza , anche di autostima od affetto o perché viceversa non Vi si drizza.

FKK vuol dire ben altro per i soldi da spenderci
 
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Che pacco di coglioni con 'sti French Kiss ... a parte farsi un esame di coscienza se noi ci baceremmo, è cosi forte l'esigenza tanto da ignorare quelle bocche quali e quante cose hanno "assaporato" tra liquidi od altro e di molti altri avventori precedenti? De gustibus.

Fatevi una ragazza fuori del locale senza forzare per forza un surrogato di bacio a pagamento , ancorché se non è spontaneo.

Sempre se non ne avete bisogno per carenza , anche di autostima od affetto o perché viceversa non Vi si drizza.

FKK vuol dire ben altro per i soldi da spenderci
Questa è la tua opinione, ma direi che sei in minoranza.
Poi se hai paturnie igienico-sanitarie, ti consiglierei di non andare negli fkk, ci sono le stradali che per meno ti fanno una sessione senza fk e bj coperto.
 
Commenta

Sandalpio

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
nonsonobradpitt

Si, è una mia opinione come si è inteso. Spero

Non so se sono la minoranza ed è chiaro dalla tua risposta (non risposta) che gratificazione cerchi, oltre il rapporto sessuale, negli FKk.

Da come scrivi ed hai risposto devi essere poi avanti con gli anni e dal tuo Nick non non esattamente un adone. Posso capire quindi la difesa della tua posizione.

Sei comunque il solo per ora della tua maggioranza che mi risponde. Perché forse rifiutato proprio da quelle "stradali" (che un uomo sano di mente considerebbe l'ultima spiaggia) e che al Wellcum forse si sente più "tutelato" da un tariffario per dare sfogo alle proprie fantasie, voglia o non voglia la "fortunata".

Un bacio..:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
nonsonobradpitt

Si, è una mia opinione come si è inteso. Spero

Non so se sono la minoranza ed è chiaro dalla tua risposta (non risposta) che gratificazione cerchi, oltre il rapporto sessuale, negli FKk.

Da come scrivi ed hai risposto devi essere poi avanti con gli anni e dal tuo Nick non non esattamente un adone. Posso capire quindi la difesa della tua posizione.

Sei comunque il solo per ora della tua maggioranza che mi risponde. Perché forse rifiutato proprio da quelle "stradali" (che un uomo sano di mente considerebbe l'ultima spiaggia) e che al Wellcum forse si sente più "tutelato" da un tariffario per dare sfogo alle proprie fantasie, voglia o non voglia la "fortunata".

Un bacio..:ok:
Parli come una femminista....
Comunque i like cono 13-2 a favore della mia tesi: ribadisco che sei un'opinione della minoranza.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Molto difficile essere d'accordo con quello che ha detto Sandalpio sul FK, ugualmente difficile pensare che il numero di like di un post su un forum sia sufficiente per capire la realtà di quelle che sono le preferenze della maggioranza o della minoranza di chi frequenta i bordelli.
 
Commenta

Sandalpio

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
nonsonobradpitt

Se sei chi penso sei un 65÷70 con i denti come un cruciverba... alla faccia delle tue opinioni sul FK. Mi dispiace se ti senti preso in causa per una mia opinione e forse , come ti ha consigliato mb2017 ,facevi più bella figura a non commentare come hai fatto.

Ermes3 non bisogna essere per forza tutti daccordo su tutto. È un forum, non una loggia

nonsonobradpitt...:rtfm:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ricordo che rispondere ai troll è come dargli da mangiare.
Il servizio di segnalazione messaggi funziona alla grande
Se poi il troll continua, ci penso io.
 
Commenta
Alto