Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
12 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
Sexpistol ho due numeri per distinguere l annuncio su *********** da quello di bakeca incontri e le foto postate sono le stesse ..non cambio numero da moltissimi anni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Non capisco come la signora possa ricordarsi di un Punter a distanza di due anni ed accusarlo di eventuale irruenza. La prego di precisare se è sicura di associare il nick name alla persona corretta altrimenti sarei portato a pensare che quelli che adduce possano essere pretesti atti a giustificare un tipo di prestazione ben nota e stereotipata. Mordere le membrane, succhiare i capezzoli fino a svitarli...ma che razza di clienti ha ? Tutti cannibali ???

...a te piacerebbe essere mordicchiato sul glande?

Sapesse quanti pompini ho pagato profumatamente per poi vedermi il cazzo rigato dai denti...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Se qualcosa non mi manca è la memoria ..... Ed ovviamente ricordo benissimo anche a distanza di anni le esperienze spiacevoli .
Ne ricordo parecchie e tieni presente che io non memorizzo mai i numeri ma in caso di esperienze spiacevoli riesco a ricordare la voce anche a distanza di anni .
Sono così . ..che vogliamo fare?
Per quanto riguarda il cazzo rigato dai denti ..mi dispiace per te sicuramente non sarà stata opera mia...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ho riletto la sua recensione e mi appare così anonima e striminzita che davvero dubito possa essere collegata a qualcuno in particolare. Quale dettaglio esattamente l’ha fatta risalire all’autore dopo ben due anni ?

Per quanto riguarda il cazzo rigato dai denti ..mi dispiace per te sicuramente non sarà stata opera mia...

No. Altrimenti qui ci sarebbe stata una di quelle recensioni impietose delle quali vado particolarmente fiero e su di me i pretesti sarebbero davvero pochi a cui appigliarsi visto che mi conoscono in molti/e e le bugie non reggerebbero. Di solito le pubblico in giornata e con tale dovizia di particolari che nel mio caso avrebbe la certezza assoluta che l’autore sono io...

sempre sicura che quelle descritte non siano le sue policies standard ???
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
Noto che lei ama fare polemica .. .io non sono polemica .
Ricordo il fattore barba in quanto il signore in questione aveva una barba particolarmente pungente non certo fatta da un ora ma almeno dalla sera del giorno prima quindi una barba di quasi 24 ore .
Io come ho già detto ho una pelle purtroppo molto delicata allo stesso modo di come si irrita così mi riempio di lividi quando ho un minimo uro contro qualcosa o un pizzicotto. .fragilità capillare e pelle sottile ...non le allego i miei esami del sangue e valori ormonali anche se so che le interesserebbero e potrebbe avere da disquisire anche su quelli...ma risparmio tale tedio agli altri utenti .
Ricordo della barba perché al signore in questione lo feci riprovare più volte ma per il modo che aveva di fare take pratica sfregava sulle mie parti intime avanti ed indietro come fosse un foglio di carta vetrata grana medio fine ....allora con la parte arrossata e dolente dovetti dire al gentil signore che era sufficiente il supplizio .
Vorrei vedere lei gentile signor submale se non si ricorderebbe di una scorticata sulla punta del suo delicato glande .
Io sì e non ho bisogno di dare a lei ulteriori dettagli riguardanti la mia pelle la barba del signore e dettagli che a lei non dovrebbero interessare se non per fare polemiche assurde e noiose per gli altri utenti .
Buona serata
 
Commenta
Alto