Anna Love

Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
28
Reaction score
82
Età
43
Località
Lazio
Allora, vi racconto di questa bella scop...erta.La chiamo la mattina e le chiedo se la sera la trovo, mi dice di sì, e le dico che dovrei essere da lei verso le 7,00.La sera la chiamo e le confermo che arrivo.Si trova in una zona vicino Cinecittà, tranquilla con belle case. La chiamo e salgo da lei. La trovo dietro la porta, è splendida, in autoreggenti e babydoll, con i tacchi è più alta di me, e la cosa non mi dispiace, una gnocca che ci mangia una famiglia intera ??. Casa ordinatissima, vado in bagno e faccio una bella doccia. Quando torno la trovo nuda sul letto e mi dice...vieni qui che ti faccio rilassare. Inizia un massaggio che già me lo fa diventare di marmo, per poi passare a un bodymassage che mi fa sentire quelle tettine e la fichetta addosso a culo, schiena, collo...a quel punto, quando avevo la sua fica sulla nuca mi giro e non riesco a fare a meno di mangiarla, mentre lei inizia un bbj accompagnato a slinguazzi ovunque. Fa sempre più caldo, e Anna si dimena sempre più e io con la lingua cerco di gustarmi tutto quello che c'è in mezzo a quelle cosce grondanti, fino a che la sento accelerare, sempre più, fino a tremare nella mia bocca e a darmi il sapore del suo godimento. A quel punto, mi incappuccia e comincio a entrare dentro quella micina calda, bagnata, e la scopo come se nn ci fosse un domani alla missionaria. Sento che duro ancora poco, ma voglio venire guardando quel capolavoro che è il suo culo. La giro a pecorina e comincio a cavalcarla, tenendola per i capelli mentre lei gemeva ancora. Le chiedo di venire di nuovo e lei... Amore, sono già venuta prima e, non è neanche una cosa cosi scontata... A quel punto, una mano teneva i capelli, l'altra il pollice infilato in quello splendido culetto, e sono venuto dentro di lei.Cellulare spento, simpatia, pulizia e una bella ragazza.A presto
 

Allegati

  • Screenshot_20191204_131541_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20191204_131541_com.whatsapp.jpg
    44,2 KB · Visite: 127
  • Screenshot_20200127_163952_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20200127_163952_com.whatsapp.jpg
    39,6 KB · Visite: 115
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
'sta rece mi pare una sgaloppata niente male, magari mi sbaglio...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Allora, vi racconto di questa bella scop...erta.La chiamo la mattina e le chiedo se la sera la trovo, mi dice di sì, e le dico che dovrei essere da lei verso le 7,00.La sera la chiamo e le confermo che arrivo.Si trova in una zona vicino Cinecittà, tranquilla con belle case. La chiamo e salgo da lei. La trovo dietro la porta, è splendida, in autoreggenti e babydoll, con i tacchi è più alta di me, e la cosa non mi dispiace, una gnocca che ci mangia una famiglia intera . Casa ordinatissima, vado in bagno e faccio una bella doccia. Quando torno la trovo nuda sul letto e mi dice...vieni qui che ti faccio rilassare. Inizia un massaggio che già me lo fa diventare di marmo, per poi passare a un bodymassage che mi fa sentire quelle tettine e la fichetta addosso a culo, schiena, collo...a quel punto, quando avevo la sua fica sulla nuca mi giro e non riesco a fare a meno di mangiarla, mentre lei inizia un bbj accompagnato a slinguazzi ovunque. Fa sempre più caldo, e Anna si dimena sempre più e io con la lingua cerco di gustarmi tutto quello che c'è in mezzo a quelle cosce grondanti, fino a che la sento accelerare, sempre più, fino a tremare nella mia bocca e a darmi il sapore del suo godimento. A quel punto, mi incappuccia e comincio a entrare dentro quella micina calda, bagnata, e la scopo come se nn ci fosse un domani alla missionaria. Sento che duro ancora poco, ma voglio venire guardando quel capolavoro che è il suo culo. La giro a pecorina e comincio a cavalcarla, tenendola per i capelli mentre lei gemeva ancora. Le chiedo di venire di nuovo e lei... Amore, sono già venuta prima e, non è neanche una cosa cosi scontata... A quel punto, una mano teneva i capelli, l'altra il pollice infilato in quello splendido culetto, e sono venuto dentro di lei.Cellulare spento, simpatia, pulizia e una bella ragazza.A presto

Grazie del contributo, ma in ogni racconto è obbligatoria la scheda tecnica. Per favore compilala, poi sistemeremo noi

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
28
Reaction score
82
Età
43
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
No Energia, è solo il racconto di chi si è trovato bene e, dato che si tratta di una prof. non credo che sia un atteggiamento che ha avuto solo con me, anche se a volte anche loro vanno a momenti.
Salud
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
897
No Energia, è solo il racconto di chi si è trovato bene e, dato che si tratta di una prof. non credo che sia un atteggiamento che ha avuto solo con me, anche se a volte anche loro vanno a momenti.
Salud

Eri stato invitato alla compilazione della scheda ma l'invito non è stato accolto pertanto si sposta tutto nei sospesi finchè non avrai compilato la scheda indicata da Hulk.
 
Commenta
Alto