Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RISOLTA] Sara Bernal trans - Torino - TorinoErotica
Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
Oggi incontrata al supermercato in zona san Donato, è proprio lei delle foto, carina e alta, credo a occhio 1,75, abbastanza snella, insomma una bella presenza. Ho fatto subito squillo di prova, era lei.....
...sorry, provai la ricerca con index di charon ma il forum mi ha restituito picche xquello ho postato una info....cmq se è stata vista in real e ce conferma della bellezza di tale dea mi fa strano che non ci siano rece....mi sa che i da aggiungere per giocare siano fuori portata....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.