Escort Kira Russa

Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
155
Località
Lombardia
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk1NTktNmQyNmJl.html
Nazionalità: Russa
Foto: I selfie sono i suoi, le foto sono pattinate e la rendono più glamour
Età: 24 dichiarati, direi che ci siamo
Costo: 70 X 30, 120 X 60 + 20 X bbj
Descrizione: Normale
Riceve in zona: mm Gambara
Telefono : 3200512899

NOME INSERZIONISTA: Kira Russa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk1NTktNmQyNmJl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona mm Gambara
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 dichiarati, ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al netto delle pattinature che la rendono più glamour, i selfie invece sono autentici.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, non ho chiesto se fa RAI2 ma credo di si, il fingering e l'AR in RAI2 li apprezza alla grande.
SERVIZI USUFRUITI: DFK, RAI1, DATY, DT, FINGERING IN RAI1 E 2 , BBJ, CIM, SWALLOW, PSE
COMPENSO RICHIESTO: 140 X 60
COMPENSO CONCORDATO: 140 X 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa d2d
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale, i selfie la ritraggono abbastanza bene, non è una gran bellezza fisicamente, 1.62 mt, tettine piacevoli, direi una seconda, nel rapporto le ghiandole si induriscono, capezzoli a super reattivi, culotto ma niente cellulite; viso particolare, belle labbra naturali, grandi e morbide, bella lingua, occhi molto particolari, dentatura mossa, ma poco importa perchè lei è veramente PSE
REPERIBILITA': facile
TELEFONO: 3200512899

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ (non le do 5 stelle solo perchè manca un po in bellezza)

LA MIA RECENSIONE

La fortuna ha voluto che la sua "amica" Ksenia, recensita da poco dal collega Lubeo, sia di riposo il sabato (a proposito dovrebbe rimanere fino al 26 di novembre), e così vengo dirottato su Kira: la meglio PSE dell'anno; credo che chi si è trovato bene con Helena Russa si troverebbe altrettanto bene anche con lei, anche se è meno carina, in compenso è ancora più porca.
Fisso l'incontro che la centralinista mi posticipa poi di qualche minuto (lo stesso che era accaduto con Helena Russa), zona con buona possibilità di parcheggio; arrivato chiamo, mi chiede di aspettare ancora qualche minuto e di richiamare dopo, e così faccio. Stabile dignitoso, entrata e appartamento a DX piano terra.
Kira apre subito la porta, il primo impatto non è dei migliori, diciamo che figa non è, la possiamo definire una ragazza normale, ma comunque nel complesso piacevole e sorridente; parla Inglese, non credo Italiano. La saluto con due baci sulle guance e un bacio a stampo in bocca, tempo 10 secondi e mi viene lo stimolo di cacciarle la lingua in bocca, o per meglio dire in gola, e qui inizio a capire che le cose si sarebbero messe bene: limonata dura, alla grande, con lei che non si stacca, dopo un paio di minuti mi sono staccato io, ma lei sembra godere quando la prendi con forza e vuole limonare ancora, e così credo siamo andati avanti 5 minuti buoni.
A questo punto le faccio un bel regalo, vado alla toilette; a proposito, l'appartamento è piccolo, arredato al minimo, camera da letto essenziale e lettone matrimoniale ottenuto con due letti singoli, molto meno bello dell'altro dove c'era Helena, ma accettabile; bagno "a misura d'uomo" con bidet utilizzabile, comunque pulito.
Tornato in camera si attacca nuovamente a limonare duro, la cosa la piglia parecchio, in piedi davanti al letto la spoglio togliendole l'abitino che aveva indosso, quindi la butto sul letto e dopo averla limonata ancora un po attacco a leccarla tutta, collo, tettine, pancia, patatina: le piace di brutto essere leccata, le piace se le mordi le tettine, e anche se la schiaffeggi. La patatina era un lago, adora il daty, poi fingering, dove ho infilato 4 dita, ma credo si sarebbe potuto mettere tutta la mano senza grossi problemi, e intanto lei si bagna, credo sia venuta (più di una volta in tutto l'incontro). Adora anche il dito in RAI2, che era bello largotto, le piace l'AR. Dopo qualche minuto in cui l'ho scaldata per bene era il suo turno, e così a breve eccitatissima attacca con un buon BBJ, ottimi affondi, le piace se la prendi con forza e le tiri la testa contro, lo mangia tutto ... bene il ball licking e ottimo l'AR; poi è il momento del 69 con AR reciproco, poi me la limono ancora un po mentre mi fa un HJ e termino in bocca con un CIM; a questo punto le faccio aprire la boccuccia, e lei ingoia tutto. E' proprio una gran bella troietta.
Neanche 5 minuti di relax e già si parte con il secondo round, inizio a limonarla e a leccarla tutta, lei si mette sopra, le piace essere pastrugnata, le piace se le schiacci le perette, se le schiaffeggi (anche il viso) e se le dai della puttana; insomma le piace essere dominata.
Dopo un altro BBJ gommino e scopata con lei sopra che ti cavalca bene fino a venire (lei), mi sembra reale anche se molto pittoresca (chi ha conosciuto Helena sa cosa sto dicendo), ma lei è ancora più spinta. Mentre ti cavalca vuole che le schiacci le perette, che le schiaffeggi, che le dai della zoccola, che le schiaffeggi anche il visino, e più lo fai e più gode; e il fingering in RAI2, le piace alla grande. Poi lei sotto e io sopra, stessa musica, giù a spingere con fingering in RAI2. Poi pecos, schiaffeggiando le chiappette. Quindi un BBJ per stimolare l'amico, ancora lei sopra e finale con BBJ in piedi davanti allo specchio, CIM e secondo Swallow.
Era passata l'ora, lei non mette fretta, la manager invece si, altrimenti finisce come con Helena che tutti stanno li 20 minuti di più (perchè piaceva a lei chiaramente); allora mi rinfresco rapidamente, la saluto e vado.Si ferma ancora una settimana; in sintesi se si desidera una PSE con una porcellina molto coinvolta, senza però pretendere la velina, lei è la ragazza giusta (credo si comporterà nella stessa maniera con tutti, o quasi).
Buon divertimento a tutti i colleghi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 2.814
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,7 KB · Visite: 846
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 650
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk1NTktNmQyNmJl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,DATY,BBJ,69,CIM,DFK,FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, non troppo alta, proporzionata, nel complesso gradevole, cosce piuttosto abbondanti come piacciono a me, ben raccordate con il lato B anch'esso cospicuo ma per i miei gusti molto piacevole. Viso particolare, fortunatamente non elaborato, con qualche tratto caratteristico dell'est asiatico. Una bella ragazza mora.
ATTITUDINE: GFE candidamente molto disinibita,sconfinante nel PSE
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
TELEFONO: 3200512899

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo avevo intenzione di incontrare questa ragazza dalle foto allettanti e variamente commentata su Internet. Finalmente, con qualche contrattempo riguardo all'orario dell'appuntamento, riesco a conoscerla. Certamente le foto patinate non collimano perfettamente, come sempre succede, con l'immagine reale di Kira quando si presenta alla porta. Ma devo dire che, una volta tanto, ho preferito la Kira reale a quella fotografica. Perché è una ragazza carina, piacente, attraente, ma soprattutto dal grande contenuto umano. Sono rimasto letteralmente galvanizzato dalla sua dolcezza, dalla sua attenzione nei miei confronti, dai baci affettuosi oltre che sensuali che mi ha offerto per tutto l'incontro, insieme alle carezze agli sguardi carichi di simpatia, di tenerezza, agli ammiccamenti, tutto quello che desidero in un incontro di questo tipo. Concordo praticamente con tutto quanto ha scritto Serendipity, ma come è normale, ognuno riporta una sua interpretazione dell'incontro ed io l'ho vissuto nei termini che ho espresso prima. Nell'ora trascorsa con Kira si sono sempre compenetrati i due aspetti: una grande umanità e complicità e al tempo stesso, un comportamento sessuale molto disinibito e permissivo. Il sorriso e la gentilezza con cui mi ha accolto sono indimenticabili, seguiti da baci sempre più profondi, per poi passare con molta naturalezza e continuità, scendendo in basso, ad un BBJ di grande erotismo, non immediatamente profondo,molto elaborato e sensuale,arricchito di leccaggi quasi sconfinanti nel rimming. Secondo le mie abitudini la riposiziono a 69, apprezzando moltissimo il suo bel retrotreno e naturalmente esercitando a tutto campo un fingering multiplo che lei accetta non solo con disinvoltura, ma anche con godimento. Le chiedo per pura curiosità se pratica anal e mi risponde di no, ma ciò che constato nel fingering mi fa pensare il contrario. Facciamo una sosta con coccolamento reciproco e attizzato dal suo lato B che mi attrae molto le chiedo di proseguire con 69. Sento anche lei particolarmente eccitata e dopo un lungo trattamento reciproco e di grande soddisfazione, decido di non opporre più resistenza e concludo alla grande con lei che evidentemente inghiotte tutto perché quando si rigira, magicamente del mio seme non c'è alcuna traccia. Per sua fortuna, come è noto, il mio seme non contiene olio di palma! Nel tempo restante, non molto, ci coccoliamo parlando soprattutto del suo paese e mi confida che viene da Kazan. Ma vengono tutte da lì?
Veramente uno splendido incontro, quale da lungo tempo non facevo, ricco oltre che di ottimo sesso, anche di quei contenuti umani che io prediligo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
712
Reaction score
1.369
NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTk1NTktNmQyNmJl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': early twenties
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì al netto dell'abituale patinatura dei set fotografici
SERVIZI OFFERTI: RAI1,BJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1,DATY,BJ,,DFK,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2H
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, capelli mossi quasi ricci. Senza tacchi non arriva al metro e settanta. Seconda di seno, bel corpo proporzionato. Viso gradevole, dentatura non perfetta.
ATTITUDINE: GFE molto permissiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
TELEFONO: 3200512899

Complice il caldo di questo inusuale ottobre le voglie della carne si fanno sentire più del solito. Mi rivolgo a questa nuova scuderia russa. Chiamo per prima l'ultima arrivata Ksenia ma è full booked, la centralinista dice che l'amica Kira però è disponibile. Le foto non mi convincono granché ma dopo un giro di telefonate e non volendo spostarmi troppo lontano da casa mi metto d'accordo con questa Kira via WA. Mi presento all'indirizzo concordato, la chiamo e le dico che sono un po' in anticipo e le chiedo se posso salire. La conversazione è breve ma è evidente che non capisce quello che dico, mi fa salire lo stesso, faccio qualche scalino, varco la soglia e me la ritrovo dietro la porta in negligée e intimo nero. Non so perché ma mi aspettavo un cofano (come era successo con le due che avevano preceduto Ksenia in via S. Gimignano) e invece è carina, più acqua e sapone che sull'annuncio di RR. Si avvicina a me ancora tutto vestito cercando il contatto, la bacio per un po' e sono già sull'attenti. Ottimo! l'incontro inizia nel migliore dei modi. Vado in bagno a risciacquarmi e torno in camera, saldo il dovuto e iniziamo a limonare in piedi. La spoglio, mi spoglia non senza impaccio e mi gusto il il seno, il corpo, il collo e le labbra di questa giovane russa. La ragazza non lesina i baci e in questo mi ricorda la Monika di Casoretto, Monika in verità era un'idrovora mentre Kira è più dolce, più GFE. Levate le mutandine mi avventuro in DATY e Fingering senza che lei batta ciglio. Lascia fare e dà l'impressione che le piaccia farsi toccare come si deve. Al suo turno mi calza il condom e mi fa un buon BJ con leccate, pompate, sguardi e deepthroat. Procediamo poi in rai1 in diverse posizioni anche non convenzionali sempre con sua grande partecipazione e trasporto. Insomma l'incontro fila liscio come l'olio e stare con lei è davvero piacevole. Prima di andarmene resto a scambiare quattro chiacchiere con lei ma italiano nisba, inglese poco e con l'ausilio del traduttore. Faccio un po' lo scemo lei ride e dice di tornare. Non so se sia sincera ma mi sono trovato bene e credo proprio che tornerò a farle visita prima che riparta.
 
Commenta
Alto