Incontrata quasi 20 giorni fa,riceve nel residence dietro ad un famoso hotel dopo il Ronco ,le foto sono sue ma un po'di ritocco, è piccolina ma ben proporzionata due belle tette con capezzolo molto reattivo,ci siamo accordati per telefono x un centello con doppio shoot ed è compreso tutto anche lato b con pompino scoperto, camera in ordine e pulita avevo appena fatto la doccia e quindi non ho usufruito del bagno che comunque mi era stato offerto, indossava gli stessi abiti della foto,ho capito poi il perché del baby dollari,un po'di pancetta,ma niente di inguardabile,mi accoglie con la lingua in bocca e mi inizia a spogliare,in 20 secondi sono già nudo con lei che mi sega in piedi,ne approfitto x leccare le tette che sono belle sode con due capezzoli belli rigidi,provo ad infilare un dito dentro ma mi stoppa e dice che preferisce il cazzo o la lingua dentro, benissimo la stendo sul letto ed inizio il lavaggio vaginale , è molto scenica ma non esagerata,poi mi fa stendere e parte con il pompino,ben fatto e salivoso con leccata di palle,cavoli se non la fermo vengo e quindi le chiedo la vestizione,pronti e via la faccio girare a pecora e gli chiedo il culo,no problem si mette un dito in bocca lo bagna bene e se lo infila nel buco e mi dice adesso è tutto tuo,ed effettivamente non ho fatto fatica a sintonizzare su rai2 pompo vigorosamente con lei che mi incita prendendo le palle da sotto, l'equilibrio precario sul letto mi gioca un brutto scherzo crampo alla coscia, cazzo devo interrompere e perdo vigore,lei lo rivuole nel culo e quindi mi fa stendere nel letto ed inizia un bel pompino con sputi e slinguazzate ovunque ,gli sparo in bocca il nettare ,va sputare lavaggio e un po'di social dove dice che qua non si lavora tanto che ha delle e via dicendo assecondo un attimo e poi obbiettivamente visto il crampo e la svuotata ottima non me la sentivo di fare la seconda, premetto che all'inizio avevamo contrattato x il centello se riuscivo a fare la doppia , perché ha anche l'opzione 70 euri senza lato b,lei insiste per fare la seconda ma proprio non ce la faccio,e dispiaciuta lei dice che la prossima volta mi fa lo sconto,in poche parole mi rende 20 euri con la promessa di tornare a fare il servizio completo,in conclusione ottima esperienza con una ragazza tranquilla che cerca di farti stare bene
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: