Trans Marcella Carvalho 3662175070

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Mi dispiace per la disavventura, scrivo solo perchè io sono uno di quelli che il cazzo della Marcella l'ha visto più e più volte duro e ti confermo che non è piccolo per niente.
Sarà che si eccita solo con quelli non passivi? Ahahah!
Boh.
Scusa la battuta, la verità e che spendere 150 e non ottenere quello che volevi non è mai bello.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
Di fatti ogni tanto davi segni di ottime potenzialità quando lo ciucciavo, ma con la scusa degli ormoni mi impediva di continuare. A volte le ragazze non vogliono venire per paura del fattore ormonale. Boh.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Di solito non vogliono venire se non sono pagate e per paura di non riuscire più ad avere l'erezione per il cliente successivo.
E' vero anche che ogni volta che si sborra, il testosterone - che non è l'ormone dell'omone - comanda una nuova produzione di sperma.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Avendola conosciuta fuori dal letto quando dimorava in Certosa appena giunta in Italia, ritengo che soffrendo intimamente la sua attuale transizione - da cui deriva un incipiente rifiuto della sua genia maschile a livello erettile-eiaculatorio - sia destinata prima o poi a portarla a termine.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
è molto attiva su instagram dove è chiaro che vuole essere più femmina che maschio...Ha anche tolto dalle foto selfie su toptrans la foto del cazzo duro...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
è molto attiva su instagram dove è chiaro che vuole essere più femmina che maschio...Ha anche tolto dalle foto selfie su toptrans la foto del cazzo duro...
Ho una spiccata attitudine all'introspezione...:punish:
Leonida: se leggi tutte le pagine (ci vuole una decina di minuti) c'è scritto tutto (anche sulla sua anima)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
Guai a voi se riportate informazioni provenienti dai social network. Scambiatevi l'amicizia e parlatene in chat. Sul forum non si scambiano informazioni relative a facebook, twitter o instagram.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Marcella Trans - Milano - Toptransitalia


RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Marcella 3492692378 MILANO
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marcella o Marcela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/26 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza (larghezza L-) snodato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (foto patinate, ai miei occhi si presentò più un TRAV che trans femminile e glamour)
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con rilanci, leggere rece)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BBJ, AR, 69, COB, FK
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80m, magra, quando andai io non perfettalemte liscia, seno duro e sferico, viso più da trav che da trans femminile
ATTITUDINE: pseudo gfe che pensa di essere un po' troppo di quello che è (dice di avere tanti, anziani, estimatori che la mantegono: contenta lei)
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 35min dtd
INDEX: 34926923xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (2++)



LA MIA ESPERIENZA:

Ciao,

andrò un poco controcorrente ma la verità ci renderà liberi.


Circa metà pomeriggio, non trovo tre mie prime scelte, chiamo la Marcella, libera, sono da lei (di viso più lui che lei: ai miei occhi).

Appena entro mi trovo davanti un trav con il seno al vento, un paio di mutandine e piedi nudi, zero glamour o fascinosità (esiste in italiano? :wizard: ), di carattere docile e abbastanza simpatica, per me, sorvolo e penso che vista la situazione non andrò oltre il settantello, sbagliandomi.

Complice la sua (troppa) autostima mi spara anche 200, me ne stavo andando, non vi erano ne i presupposti della location ne quelli della sua presenza, ero in ghingherissimo (giacca, cravatta... insomma classico da "inculiamolo per bene" ma qua si vede anche l'onestà di chi hai di fronte, serietà più che onestà forse, in questo contesto), le faccio vedere i 100 e mi dice va bene.

Vista la presentazione e la situazione ed il fatto di trovarmi davanti più un trav (con idee un poco starate, rispetto al fatto di capire cosa sia davvero una trans femminile, non basta un fisco magro e due palle di seno... occorre molto molto altro: per me), mi sono creato il film che tutto sarebbe filato liscio senza dinieghi e rilanci.
Mentre ero in bagno, dove per altro non si degnerà nemmeno di venire a tenermi compagnia, era troppo impegnata e svaccata a vedersi la tv e il telefono (credo che piano piano si sta delineando il perché delle mie sole 2 stelline), penso a come agire per renderla più partecipe ma alla cara Marcella (aka Marcela) interessava solo la carta in mia tasca e non soddisfare il cliente "fighetto" da spennare.

Esco dal bagno e me la ritrovo ancora svaccata, purtroppo sempre con quella espressione di chi se la tira che io proprio non sopporto, soprattutto poi su persone che sono fuori fase rispetto alla sicumera che esternano: capisco che sarà una mezza sòla e così sarà, purtroppo.

La camera devo dire perfettamente in ordine e ottima per il sexplay, provo a partire con dei FK ma mi accorgo che di viso non mi trovo, mi sembrava di limonare con "Marcello", vista la giovane età il suo pisello prende forma agevolmente e ci ritroviamo a masturbarci vicendevolmente però non scatterà mai, non vedo un briciolo di passione, capita sia chiaro ma non è mai una cosa bella.
Trasliamo più volte in 69 e noto che il suo pisello è snodatissimo, anche da eretto lo si piegava all'indietro che era una meraviglia, complice una non perfetta depilazione non le praticherò mai AR mentre lei a me si e devo dire che l'AR della Marcella vale 4 stelline piene(!), davvero brava.

Ora la fine di tutto, mentre la sto ANALizzando, notando che il suo pisello era ancora bello turgido (e vorrei vedere se così giovane non le restasse duro e inoltre sborrante più volte durante il dì) cerco di finire in bellezza e venire entrambi, mi spara un centone (!?!?!?), lì con me aveva chiuso: le vengo sulla pancia e fine.

Naturalmente venuta di forza e non di goduta da parte mia.



In sintesi: Marcello di viso, Marcella di fisico anche se non perfettamente femminile ancora, è di buon carattere ma con la scusa che "mi stanno mantenendo" si applica poco, con me ha cercato un po' troppo di massimizzare il profitto producendo molto poco, non è stata di compagnia ma la sua preoccupazione era "perché non mi porti fuori una sera o un fine settimana?". Di sexplay divertente con me (e voglio essere molto chiaro: CON ME) non se ne è visto, se non un'operaia del meretricio con l'unico guizzo di un AR davvero partecipativo.
 

Allegati

  • marcella01.jpg
    marcella01.jpg
    47,5 KB · Visite: 656
  • marcella02.JPG
    marcella02.JPG
    66,1 KB · Visite: 626
  • marcella03.jpg
    marcella03.jpg
    17,6 KB · Visite: 656
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
16
RIFERIMENTO Internet Marcella Carvalho Top Trans Milano 3662175070 | Top Trans Italia
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA : Marcella
NAZIONALITA' : Brasiliana ETA' : 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere
SERVIZI OFFERTI : passiva + BJ
RATE DI PARTENZA : 100 RATE
CONCORDATO : 100
DESCRIZIONE FISICA : Molto bella. Fisico da modella.
ATTITUDINE : vedere rece
REPERIBILITA' : Subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location tranquilla e abbastanza signorile
VOTO PERSONALE : vedere rece
INDEX: 3662175070

Ciao a tutti, recensisco due incontri avvenuti nel 2018... scusate se mi attivo solo ora ma ho visto l'annuncio e mi sembra importante condividere le mie esperienze con Marcella. Il primo incontro avvenne a Lomazzo, in provincia di Como. Lei era appena arrivata, incontro pazzesco. La contatto per richiedere doccia insieme e massaggio, ok per lei. La raggiungo in una location non proprio bellissima ma lei molto carina e con modo di fare assolutamente gentile. Doccia insieme, molto sexy e poi massaggio sul letto. Il massaggio diventa un suo anal rimming da paura che continua per 20 minuti.... fantastico! Dopo questa sessione mi volto e la vedo infinocchiare nel letto connip caso durissimo, per me di dimensioni assolutamente notevoli e ricurvo. La succhio un po', le piace molto e cambiamomun paio di posizioni. Ripeto, cazzo di tutto riapetto. Mi chiede di essere passivo ma io sono solo attivo per cui la prendo io a pecorina, bel culo.... grande e bello tondo. Cambiamo posizione, cuscino sotto il culo e riprendo a scoparla. Lei si masturba fino a venire, tre quattro schizzi potenti che le arrivano fino in faccia.....!!!!! A quel punto vengo anche sulla sua pancia.....! Seconda doccia e un discreto social. Esperienza assolutamente positiva.

Dopo circa un paio di mesi, avvenne il secondo incontro. Si ricordava di me perché durante i due mesi ci siamo scritti qualche messaggio su Whatsapp. Location sicuramente migliore ma incontro pessimo. Molto fredda, mi dice che ha solo 20 minuti di tempo e un sacco di clienti che aspettano. Si spoglia e tira fuori il cazzo chiedendomi se voglio succhiarlo, le chiedo un attimo per farmi almeno spogliare e si incazza perché non ha tempo da perdere. Ero senza parole, un sogno distrutto. Mi fa un pompino e vengo. Scappo. Davvero un peccato.
 
Commenta
Alto