Agency Rita

Reaction score
219
Rita riceve in un appartamento vicino alla ZONA Fiera.
L'appartamento é piccolino e non troppo pulito, non del livello di quelli in Piazza dei Martiri.
Mi apre Rita: un pó di differenza rispetto alle foto del sito...molto piú glamour e un pó poú magra.
Lei non é altissima,sará sul 1,65 circa, mora, il culo abbastanza carino, leggermente formosa, pelle chiara e diciamo un pó "usurata" dalla stanchezza del lavoro....insomma qualche chiletto in piú c'è l'ha ed é un pó meno bella che sul sito.
Concordiamo 30 minuti + extra venuta in faccia o bocca a 160 euro.
Vado in bagno e al mio ritorno comincio a riempirla di baci...fa un bel dfk mentre mi sega con la mano...poi me lo prende in bocca e comincia a spompinarmi divinamente. Mi metto con le palle sopra la sua testa e comincia a leccarle in maniera spettacolare, con anche anal rimming...davvero davvero brava.
Mi incappuccio e poi facciamo un pó di missionaria e successivamente pecorina in varie posizioni.
Ho voglia di venire, avevo concordato la venuta in faccia ma le chiedo se posso venirle in bocca...cim ottimo con ingoio.
Mi rivesto, la saluto e vado.
Che dire, se la location fosse stata piú adeguata e lei un pó piú velina, la seconda manche ci stava alla grande.
Sotto il lato sex nulla da dire, davvero brava e partecipe.

Allegati

• IMG_3251.jpg
    IMG_3251.jpg
    41,5 KB · Visite: 2.113
Ultima modifica di un moderatore:
Alto