erano due giorni che stavo preparando una missione a Fano,quando l'occhio e' caduto su questa inserzione;la ragazza 35 anni,ben messa,risulta simpatica e accondiscendente alle mie richieste al che' decido di investire i 50 euro richiesti.ieri sera mi presento alla porta e poco prima di entrare vedo uscire un'altro punter in missione;Caspita,la ragazza lavora !! questo e' quello che ho pensato. Aspetto i 5 min canonici e poi mi fa entrare, ambiente scuro e letto rifatto alla meglio;la ragazza si presenta direttamente nuda e vedo delle belle tette rifatte (una 4a)ed una topa pelosa come piace a me.fatte due chiacchiere,pagato l'obolo iniziamo i lavori con il solito pompino di conoscenza e poi passiamo da una pecos alla missionaria e poi con un supplemento di 20 mi ha fatto fare anche un passaggio di R2 con seconda venuta a candela e pulizia finale con bocca.Cosa dire...la tipa e' scafata ma e' amche molto accondiscendente,brava, sensuale e partecipativa (si vedeva che godeva anche lei e mi ha detto che non sempre succede,me lo immgano pensando a tutti i tipi che capitano). il tutto e' durato poco piu' di un'ora di intenso piacere,senza interruzioni telefoniche o altro (non consideriamo la mia di pausa tecnica).
rimane in zona ancora una decina di giorni e normalmente lavora nella zona di ravenna imola .Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: