- Espulso
[RECE] Michela mora occhi verdi tatuata - OTR diurna - Roma (Ardeatina Fioranello)
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/via di Fioranello
ZONA: Da Via Appia direzione Ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 ha detto lei
SERVIZI OFFERTI: bocca e fica
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 sono accostato e gli ho chiesto.. bocca e fica 30 ??
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Non una strafiga ma carina. 166+ tacchi c.a. bel viso (mora occhi verdi),capelli neri. Fisico ok. Tette rifatte. Da 1 a 10 gli do 6.5/7
Anche se in un paese di morti di figa questa vale di più.
ATTITUDINE: Molto disponibile a parlare ed incuriosita. Cmq è cosi perché mi vedeva x la prima volta
LA MIA RECENSIONE:
Martedi ero libero di giorno e decido di gironzolare in trasferta diurna x roma visto il poco traffico.
Ringrazio chi ha scritto tempo fa di mignotte a via di fioranello così ho scoperto un altra stradina delle nostre ;-) ...
Avevo fatto ricerche e chiesto.. così ho iniziato il tour da via appia aeroporto Ciampino. Giornata deserta. Pochissime ragazze arrivo fino a Santa Palomba...uno schifo...
Cosi ripiegando a Roma decido di fermarmi da questa bonazza...
Questa sta in esposizione su via di Fioranello direzione Appia poco dopo il viadotto antico sulla sinistra.
Concordo 30 e ci infrattiamo in una strada sterrata lato opposto.
Si impegna a cicciare 2minuti poi la interrompo io e gli dico dai scopiamo.
Si mette a missionario come voglio io.
Sto parecchio senza venire... dopo di che interrompo e gli dico sei stata brava. Volevo solo conoscerti...
In realtà non volevo venire io perché volevo continuare la giornata ... ?
Conclusioni ?
Onesta lavoratrice... quel poco che ho analizzato
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/via di Fioranello
ZONA: Da Via Appia direzione Ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 ha detto lei
SERVIZI OFFERTI: bocca e fica
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 sono accostato e gli ho chiesto.. bocca e fica 30 ??
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Non una strafiga ma carina. 166+ tacchi c.a. bel viso (mora occhi verdi),capelli neri. Fisico ok. Tette rifatte. Da 1 a 10 gli do 6.5/7
Anche se in un paese di morti di figa questa vale di più.
ATTITUDINE: Molto disponibile a parlare ed incuriosita. Cmq è cosi perché mi vedeva x la prima volta
LA MIA RECENSIONE:
Martedi ero libero di giorno e decido di gironzolare in trasferta diurna x roma visto il poco traffico.
Ringrazio chi ha scritto tempo fa di mignotte a via di fioranello così ho scoperto un altra stradina delle nostre ;-) ...
Avevo fatto ricerche e chiesto.. così ho iniziato il tour da via appia aeroporto Ciampino. Giornata deserta. Pochissime ragazze arrivo fino a Santa Palomba...uno schifo...
Cosi ripiegando a Roma decido di fermarmi da questa bonazza...
Questa sta in esposizione su via di Fioranello direzione Appia poco dopo il viadotto antico sulla sinistra.
Concordo 30 e ci infrattiamo in una strada sterrata lato opposto.
Si impegna a cicciare 2minuti poi la interrompo io e gli dico dai scopiamo.
Si mette a missionario come voglio io.
Sto parecchio senza venire... dopo di che interrompo e gli dico sei stata brava. Volevo solo conoscerti...
In realtà non volevo venire io perché volevo continuare la giornata ... ?
Conclusioni ?
Onesta lavoratrice... quel poco che ho analizzato