Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: ADELINA_Bologna
3496180239 Girl - Adelle
CIAO SONO ADELLE UNA BELLA RAGAZZA RUSSA TUTTA PER TE ...POTREMMO AVERE UN INCONTRO DI VERA SENSUALITÀ, EROTISMO E VOGLIA DI TRASGRESSIONE. ADORO FARE L'AMORE OFFRO E CHIEDO SERIETA' ,DISCREZIONE…
escorthub.info
NAZIONALITA': russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, sex
SERVIZI USUFRUITI: bbj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min?
DESCRIZIONE FISICA: piccola, belle tette, viso molto intrigante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3892136653
LA MIA RECENSIONE:
La vedo nell'annuncio ed il viso mi colpisce subito. No, non è che sono un romanticone, ma ci vedo una certa somiglianza con Sasha Grey. E la cosa mi intriga assai. Dopo qualche difficoltà nel trovare il posto (confonde i numeri, peccato che ci siano un paio di km di distanza), arrivo e la trovo com'è nelle foto. Una ragazza molto carina, ma "normale". Eppure i suoi occhi mi dicono che sono nel posto giusto.
Lei "cosa vuoi fare?" ed io "tante cose cattive" e per un breve attimo, un piccolo lampo passa nei suoi occhi. Oh sì, sono nel posto giusto e lei è la ragazza giusta.
Passo in bagno e la trovo già sul letto nuda. Peccato, una cattiva abitudine (per i miei gusti): vorrei spogliarla poco a poco. Succhia e succhia moooolto bene.Tanta saliva, forse troppa, ma una maestria rara. Sesso alla missionaria e guardarla nel viso è uno spettacolo. E' una ragazza dolce che diventa porca. Le piace che spinga forte. Le piacciono le parolacce. Certo, vado con calma, provo le cose una per volta per vedere fin dove mi posso spingere. Provo a tirare un pochino i capelli (con delicatezza ma anche con decisione) e le piace. Provo il jolly: mano sulla gola (piano eh, senza stringere troppo). Ed i suoi occhi sono ancora illuminati.
A pecora sta con il viso girato, a guardarmi e ad eccitarmi con quella luce nelle pupille. Sculacciate? Ma certo. Il culo? No. Davvero? No. ma quasi quasi mi sembra un no che vorrebbe dire "devi essere tu a prendere quello che vuoi". Ma non voglio esagerare. Ci sono limiti sottili che è molto facile valicare in questi casi.
L'unico difetto? Come tutte le russe tiene la temperatura dell'appartamento attorno ai 300 gradi. A me il caldo mi smonta. E quindi decido di cedere. Le chiedo di finire con la bocca. Lei va pìù che altro di mano, ma quanto è brava anche con la mano...
C'è una piccola Sasha Grey in lei. Certo, bisogna andarci piano, non è che uno arriva e sbam...ma quanto mi è piaciuto.....madonna, quanto mi è piaciuto...
Nota: facendo le dovute ricerche ho visto altre recensioni a nome "Adelina Bologna" ma si tratta di tutt'altra ragazza e con altro cellulare. Quindi credo sia corretto aprire un thread apposito.