Escort Elisa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
99
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/, http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=5650&area=1
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, rai2, fkiss
SERVIZI USUFRUITI: fkiss bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta intorno ai 170 cm, quinta di seno naturale, bel viso, formosetta con qualche chilo in più, morbida ma soda non bbw
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
TELEFONO: 3294475160

LA MIA RECENSIONE: E’ la seconda volta che incontro la ragazza. L’avevo incontrata un annetto fa ma poi era subito scomparsa e non avevo recensito. L’ultimo incontro è stato una fotocopia del precedente. Lei è quella della foto soltanto che ha un po’ di chili in più soprattutto sulla pancia abbastanza gonfia e che lei tiene sempre coperta. La volta scorsa mi aveva fatto pensare anche ad una gravidanza in corso, ma ora ha la stessa pancia e pertanto mi sento di escludere gravidanze. Come mio solito lascio 100 euro e comincio le operazioni con fkiss, e pomiciate varie. Mi soffermo a lungo, pur non essendo un tettofilo sul suo seno: una quinta naturale, morbido e con aureole grandi. Poi lei inizia un bbj di media qualità, la interrompo la faccio girare in modo che mi posso appoggiare sulla sua schiena e sul culo e inizio ad appoggiarmi nella mia posizione preferita. Incappucciamento, le solite due posizioni e concludo. Buona esperienza. Avrei voglia di approfondire con un altro incontro ma mi frena il fatto che nella location sono presenti altre due ragazze e la qualcosa mal si concilia con la mia richiesta di incontri prolungati.

ELISA-H_740.jpg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
ciao, ti ha messo fretta o è stata accondiscendente?
Ai kg di troppo non mi dispiacciono
 
No non mi ha assolutamente messo fretta ed è stata disponibile anche perché gli avevo dato 100
 
si ma la richiesta parte da 70? Che tu possa aver capito a me dei baci interessa poco ma adoro leccare secondo te è disponibile?
 
Da quanto parte non lo so perché non ho chiesto ma come tutte penso parte da 50/60. Io per sicurezza non effettuo mai daty ma penso che non faccia alcun problema. Comunque basta una telefonata per informarsi.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto