Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
59
Località
Marche
Salve punters ,
ringrazio il collega herpunters per essersi unito a noi per commentare ed aiutarci
a valutare meglio la ragazza, di lei sono state dette diverse cose ma una precisazione mi sembra doverosa nei suoi riguardi:
non è stata mai larga di fianchi...!poi comunque da circa un anno va in palestra tutti i giorni è il suo fisico è perfetto anzi di più.
 
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Mi associo ad Antonello Martire sul fatto dei fianchi della ragazza.... che sono tutto tranne che larghi. Ce ne fossero di fisici cosi !!!! Mentre invece sul fatto della palestra.... ci va 3 giorni alla settimana... non tutti i giorni .... :) Lo so x il fatto che nei giorni che non ci va, (tra le 15 e le 16.30) circa , sono solito trombarla...... :) Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
59
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro collega Girovago, mi fa piacere che condividiamo la stessa passione per le girls, ma soprattutto per la mia preferita Anays. Oggi nel leggere il tuo commento mi è venuta una voglia matta di rivederla è così mi sono fiondato da lei.....fantastica esperienza. Devo solo fare andarla a trovare più spesso come fai tu!!!
Grazie a voi tutti anziani che fate di questo forum un punto di riferimento
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi,
herpunter
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,alta 1.70, seno una seconda bello, fianchi un pochino larghi
un pochino, non larghi...!!!
Antonello Martire
Di lei sono state dette diverse cose ma una precisazione mi sembra doverosa nei suoi riguardi:
non è stata mai larga di fianchi...!poi comunque da circa un anno va in palestra tutti i giorni è il suo fisico è perfetto anzi di più.
GIROVAGO
Mi associo ad Antonello Martire sul fatto dei fianchi della ragazza.... che sono tutto tranne che larghi. Ce ne fossero di fisici cosi !!!!

Potreste proporvi come suoi Personal-Trainer...!!!
poi comunque da circa un anno va in palestra tutti i giorni è il suo fisico è perfetto anzi di più.
Mentre invece sul fatto della palestra.... ci va 3 giorni alla settimana... non tutti i giorni .... :) Lo so x il fatto che nei giorni che non ci va, (tra le 15 e le 16.30) circa , sono solito trombarla...... :)Saluti a tutti
https://www.xnxx.com/video-elqtl9b/work-out_personal_trainer_fucking_tantalizing_euro_teenie

Affettuosamente, paolo uccello.
 
Commenta
Alto