Non pertinente alla discussione, al regolamento.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
dicevamo .. rimandata? ok ora è bocciata!

SCHEDA come sopra nulla invariato aggiorno solo
LINK : https://www.sexyguidaitalia.com/escort/annuncio/adv6748

rece seconda ed ultimo giro.
leggero cambio di location ora è più decente ma sempre condivisa con un altra ragazza che staziona in soggiorno credentodi invisibile ( sai un buongiorno, bunasera mentre guardi la tv ... ricordi? siamo entrmabi essere umani!). sempre alone perenne di fumo anche qui , ma effetto posacenere ampiamente ridotto almeno quello e gli chiedo di non fumare prima di incontrarci lameno per 15- 20 min cosa che poi non potrò constantare!

Il rate non lo discuto nenache .. 50 era e metto subito 50 poggiando su comò con battuta rapida via subito la questione economica così passiamo al pratico ... evvabbbèèèèèèèèèè . Dice di ricordarsi d me ( come se interessase ahha) e con 2-3 domande di social capisco che non si ricorda manco cosa mi avevo detto ( età? in 15-20 gg è tornata indietro di ben 2 anni! ahha) lasciamo perdere.
cominciamo con lei che ha lo stesso intimo di 2 setimane fa ... che roba è l'intimo di battaglia? .. già non mi piace sta cosa! mi avvicino per i fk .. e mi vengono negati .. what?!?!?!?! no non ci simao in più denoto uno smollacciamento generale ( sul finire gli facci ouna battuta sulla palestra a cui risponde che deve riprendere) come se fosse stata chiusa in casa x 15 gg a fare nulla. Molto molto meno partecipe , posizioni svogliate e dopo circa 15-20 min mi fa pure finiamo? otr rom style certificate ! a si? mo ti faccio vedere io! la acchiappo in braccio alzandomi e tenedola per il culo la sfonno danno colpi belli forti fin quando sbotta con un si cazzo vai! e molla sti fk lasicandosi un po andare ( o recitare) finalmente per bene , ma io mi so rotto le palle di sta qui e come sento un po d ipartecipazione decido che i giochi devono finire .. concentro e finisco così. rivestizione alla superman in cabina telefonica ultra veloce e viaaaaaaa ... il bacino sulla porta tieniteloooo a mai più!!!!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

non do 1 solo per il rate cmq conforme al "rom style certificate" un vero peccato! pensavo d iaver trovato finalmente una buona a cui lasciarsi fidelizzare e invece!
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto