Dico anche io la mia: innanzitutto sento molto vicino il processo di 'smitizzazione femminile'di Lafayette.
giorni, settimane , mesi e anni della propria gioventù spesi a guardarla ed annusarla solamente ,estati trascorse al caldo torrido del sud Italia senza la possibilità di combinare nulla di buono per me, adolescente ma già pronto, mi avevano comunque posto in una situazione di svantaggio rispetto alla' profumiera' di turno.
Ricordo le prime giornate di vacanza al mare quando preferivo indossare i pantaloncini sopra il costume perché in spiaggia anche solo a vedere tutto quel ben di dio mi si faceva duro e rischiavo di fare brutte figure.
Vero che col tempo di esperienze appaganti con free, grazie anche ai viaggi all'estero ed a qualcuna rimediata in città , ne avevo avute, ma il confronto col quotidiano era un 'altra cosa, forse mi faceva sentire non all'altezza, nonostante qualcosa avessi rimediato anche nel free con le nostrane.Sapevo benissimo che impegnandomi a fondo, ed accontentandomi, qualcosa potevo rimediare, ma a che prezzo e quali compromessi... per es. ricordo benissimo una tipa interessante, piu grande di me di 8 anni, che me la dava a casa sua, con comodità, ma solo a fine serata dopo le 3.00 /4.00 di notte e la mattina tornavo a casa distrutto ,incrociavo lo sguardo di mio padre che sembrava dirmi: che caz.. vai facendo, e poi via a lavoro...A Volte faticavo a mollare una che me la dava, solo perché sapevo già che ,prima di trovarne un altra,avrei dovuto andare di Federica per un bel po.
Per anni mi è rimasto il 'limite degli occhi azzurri' ,nel senso che se una gnocca con gli occhi azzurri mi guardava, mi era difficile mantenere la lucidità, eppure ero già stato con belle ragazze dagli occhi chiari, verdi, ma non azzurri azzurri.
comunque ,nel pay,la possibilita di poter cambiare , scegliere una o l'altra, semplicemente e rapidamente, non ha prezzo.( effetto Coolidge).
Fin qui tutto semplice, ora però il processo di smitizzazione sta andando avanti e investe anche le pay: chiariamo sempre meglio una onesta pay ( ringrazio il dio che esistono e le tratto sempre con rispetto) che una stronza free,che ormai identifico come un buco con una stronza intorno,programmata per raggiungere il solo scopo di sposarsi e procreare protetta da una normativa ingiusta e bigotta, di lei avverto subito il falso interessamento sessuale usato solo come collante per poi svanire nel nulla dopo aver raggiunto lo scopo.
ma ormai anche con le pay , per poterle rivedere,devo avvertire una certa genuina partecipazione, una loro emozione nel vedermi , che non sia naturalmente solo legata ai soldi, e qui forse perdo di vista la differenza tra pay e free( pur non perdendo la testa per nessuna).
Per ora mi fermo qui .