Volevi rispondere di getto e un pò a
brutto muso, ma chi leggeva poi non avrebbe capito, non in un senso e non nell'altro.
E non so manco come iniziare, perchè comunque tutte le volte che sento anche scherzosamente "
a zoccola", penso a lei. Ad una delle prime fidanzatine delle medie, lei un'anno in più, le puppe che già si intravedono e nel mentre si passa dalla
seconda alla terza e non parlo di scuola ecco che scopro 2 cose quasi consecutivamente: l'importanza del preservativo e il bruciore insopportabile del glande.
Consecutivamente io tontolone di provincia scopro che tipa
zoccoleggia allegramente tra 5 maschi, tra i 13 e 20 grosso modo, tra l'ufficiale (e
gentilpirla, io) sino al cane da riporto (cioè me la riporta dopo la trombata). Inutile spiegare le seghe mentali affrontate al tempo, dal terrore di essermi beccato qualcosa e l'impossibilità di sapere qualcosa nell'immediato. Ora con internette punti e clicchi "cazzo in fiamme" e più o meno sai cos'è, all'epoca era tutto per via orale... e non parlo di pompini tra amisciiiii

! In pratica si andava da quello che ne sapeva di più, al tempo il più scafato chiamava il goldone come
profinattico quindi potete immaginà l'alto livello di specializzazione medico-infermieristico, per dirmi che no, non niente, ma che entro un tot di giorni il davanti si sarebbe staccato.
Dopo 3 giorni mi arresi e mi consegnai, occhi umidi e pirolo in fiamme al più vicino pronto soccorso per gli esami e l'estrema "unzione" del
caso.
Quindi rispondendo alla domanda: no, non è scambiata la concezione, semmai è cambiato l'ambito
predatorio.
E ripensandoci ora capisco perchè incosciamente cerco sempre di mettermi con le infermiere (per ora siamo a due ex girl)...