[RECE] Noemi Trans - Ancona - Bakecaincontri
Risultati da 1 a 3 di 3
    Tirocinante

User Info Menu

[RECE] Noemi Trans - Ancona - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: NOEMI
    RIFERIMENTO INTERNET : https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-10084-10084-10084-y65r237972745/

CITTA DELL'INCONTRO: Torrette di Ancona
    NAZIONALITA': Cubana
    ETA': non chiesto..... 35 ad occhio e croce
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - anal da attiva
    COMPENSO RICHIESTO: 50
    COMPENSO CONCORDATO: 50
    DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
    DESCRIZIONE FISICA: piccolina sul 1.70, poche tette, nel complesso armoniosa, bel culo, gran cazzo, no peli ne odori!
    DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (un signor cazzo)
    ATTITUDINE: molto partecipativa
    REPERIBILITA': ottima
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
    TELEFONO: 32787246xx

Ciao a tutti, incontrato la tipa in quel di Torrette dopo un breve colloquio telefonico dove la tipa si è dimostrata cordiale e simpatica oltre che femminile.
    Mi guida nel suo scannatoio ed eccomi dentro, accoglienza cordiale niente da dire, simpatica pure!
    Riceve in monolocale ordinato e pulito, lei è carina e femminile, mulatta scura.
    Mi accompagna sul letto con calma, iniziamo a conoscerci ed esplorarci poi prende un guanto e si copre per farmelo succhiare (io non ho richiesto niente) si accorge che sono li per il suo tarello che inizia a prendere consistenza, poi dopo diverso tempo mi fa mettere a pecora sul bordo del letto, mi increma e inizia a entrare, piano inizialmente poi aumenta il ritmo, ha un arma notevole e si sente, in fondo al letto c'è un armadio con ante a specchio dove è possibile ammirare il lavoretto che sta facendo al mio culo. Godo come pochi! Il cannone si sente e lei mi infilza alla grande muovendo molto il bacino, spettacolo....... le piace e pure a me, ogni tanto spinge in fondo che è una meraviglia, poi mi fa girare e ci ridà dentro fino a quando poco dopo mi esplodo addosso. Sarebbe andata avanti ancora senza fretta. Pulizia finale in bagno, ancora due parole e riparto.
    Nel complesso veramente una bella esperienza, mi sono proprio divertito, sicuramente ci rivado quando rinfresca un po, il caldo si sentiva anche se devo dire che in casa c'era condizionatore.
    Ciao a tutti............ alla prox!

ps
    mette le foto che io non sono bravo!
    ciao32787246623278724662

Punter

User Info Menu

Uma vida, uma chance

Tirocinante

User Info Menu

La tipa in questione solo dalle foto mi piaceva già molto e dopo la tua rece ancora di più.
    La location è facile da trovare? Parcheggi? Non sono pratico della zona.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato