Escort Alena

Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
798
Località
Milano
NAZIONALITA': Russa di San Pietroburgo
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, Daty, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza come in foto,1,70 senza tacchi, viso gradevole, ma meno sorridente che nell' annuncio, labbra leggermente canottate, bel petto morbido e sodo di una seconda scarsa, ventre piatto, gambe da modella, bel culetto ben proporzionato.
ATTITUDINE: gentile, professionale, non si lascia andare, ciuccia bene, ottima comunicazione in Inglese
REPERIBILITA': centralinista

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di una fighina estiva decido di provare Alena nell' usuale sito di Morgagni con le usuali tariffe.

Si presenta con tacco alto e vestitino elegante, stento a riconoscerla perché nelle foto è sempre sorridente, mentre lei è seria anche se gentile.

Mentre mi spoglio e vado a lavarmi lei gira per casa picchiando i tacchi sul pavimento la qualcosa un pochino mi preoccupa, ma quando torno in camera la trovo tutta lunga sul letto, nuda nuda e con gli occhi sorridenti.

La bacio a lungo e lei risponde con labbra e lingua, qualche battuta, qualche sorriso e mi trovo perfettamente a mio agio.

L' esplorazione delle tette è una bella esperienza, roba genuina e ben disegnata, consistenza perfetta per una seconda misura.

Passo al Daty, lei rifiuta subito il cuscino sotto i fianchi e rimane un pochino inarcata e mi impedisce l' accesso al buchetto sia di lingua che col dito, ma partecipa comunque. Dopo dieci minuti la chiedo se è possibile portarla fino al climax, mi risponde che ci vuole un sacco di tempo, mi fermo.

Qualche bacio, vestizione del fringuello e mi regala un ottimo BJ, all' inizio il ritmo è un po' troppo frenetico, ma la invito a prendere un passo + lungo e va avanti che è una meraviglia. Eccellenti le fasi di linguetta sull' asta e sul glande, mi sono piegato il cuscino sotto la nuca per godermi questa scena deliziosa.

Passiamo al fuck, lei si ingella, ma la cosa non precluderà la mie sensazioni,le salto sopra di pellegrina per godermi i suoi baci, ma lei tiene la testa piegata in avanti e al massimo le posso baciare...la fronte, e poi ha sempre il corpo inarcato e faccio fatica a starle dentro, allora gambe in spalla e le cose migliorano notevolmente.E lei partecipa pure. Le chiedo il doggy style, si gira ed è un bello spettacolo, culo-fianchi-vita tutto stupendo. Concludo alla grande.

Cinque minuti di chiacchere.
 

Allegati

  • c9900a84d8659fff64a2acc94eed16ed.jpg
    c9900a84d8659fff64a2acc94eed16ed.jpg
    46,8 KB · Visite: 2.431

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
alena

NOME INSERZIONISTA: ALENA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alena-girls-accompagnatrice--MjAzMjYtNTc5Yzhl.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA DI SAN PIETROBURGO
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (APPENNA ACCENNATO) DATY 69 SEX
SERVIZI USUFRUITI: QUELLI DELLA SCHEDA
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 PER CIM PER 30 MINUTI
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: DOOR TO DOOR 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE
ATTITUDINE: ODIOSA PER FARLE UN COMPLIMENTO
REPERIBILITA': IL TIZIO PRIMA DI ME L'AVEVA PRENOTATA PER 3 ORE QUINDI LIBERA SUBITO DOPO PER ME
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 3669894838

LA MIA RECENSIONE: Si è sicuramente la ragazza delle foto giovane, magra, con una bella pelle e un bel viso, ma le notizie positive finiscono qui.
Ha sempre quest'aria imbronciata che l'avrei voluta prendere a calci, è veramente antipatica e sbrigativa, si vede che le da fastidio quello che sta facendo e che non vede l'ora di tornare a casa. Arrivo la saluto le chiedi di dove è e mi dice di San Pietroburgo, bene fine della conversazione.
Do essermi spogliato vado in bagno e mi presento da lei, appena si avvicina al letto cerco un bel limone profondo e lei mi dice subito in inglese, non così forte, ma forte di che ? Tira fuori appena appena un centimetro di lingua ma dopo nemmeno tre secondi me lo prende in mano, ci spuzza su un non so che razza di disinfettante di cui se ne beve anche un pò, ed inizia a ciucciarmelo con il tipico atteggiamento di quella che spera che tu possa venire in un nanosecondo.
La lascio fare ero reduce dal pomeriggio di ieri alla Maison de l'Amour dove avevo avuto ben 4 orgasmi in tre ore, quindi ragazza mia devi impegnarti se vuoi farmi venire.
Infatti non ci riesce quindi comincio io a leccargliela e a quanto pare le piace parecchio ed infatti non mi stacca sino a quando vibrando come una lavatrice raggiunge un bel orgasmone.
Me lo incappucia e le dico di non mettersi gel, era bagnata che sembrava avesse quasi squirtato, ma mi dice che è solo il suo secondo giorno e senza gel rischia di ferirsi, si vabbè.
Cosi la pompo un po alla missionara, un pò a pecora e la faccio venire sopra di me.
Ma in tutte le posizioni cerca sempre di non farvi affondare i colpi, allora scazzatissimo, lo scappuccio e le dico di finire con la bocca, ma l'arrapamento era sotto zero, così ci impiega qualche minuto con la bocca e poi mi finisce con la mano facendo molta attenzione a non prenderne nemmeno una goccia con la bocca.
Morale della favola una giovane ragazza carina che sta facendo il lavoro sbagliato, avrei voluto davvero prenderla a scarpate ma per fortuna sono un gentiluomo.
Ah dimenticavo probabilmente sta mettendo i tacchi per la prima volta in vita sua infatti su dei modestissimi tacco 8 cammina come una campagnola a gambe larghe.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • alena1.jpg
    alena1.jpg
    77 KB · Visite: 204
  • alena2.jpg
    alena2.jpg
    69,6 KB · Visite: 236
  • alena3.jpg
    alena3.jpg
    72,1 KB · Visite: 222
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
155
Località
Lombardia
@Vinvita: Dubito sia al suo secondo giorno perchè l'avevo vista sempre su RR nella città di Bergamo; quindi al massimo sarà al suo secondo giorno a Milano ...
 
Commenta

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
guarda per quanto mi riguarda può tornarsene a zappare la terra nelle campagne intorno a san pietroburgo
 
Commenta
Alto