[RECE] Paola rom - OTR - Napoli

Reaction score
62
Premetto che l incontro è avvenuto a giugno e che subito dopo non ho visto più la girl che è poi ricomparsa a fine luglio .NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: centro direzionale
NAZIONALITA': rom rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 59
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA:bionda ora con capello più corto , occhi chiari , carnagione scura , visibilmente rom,belle gambe
ATTITUDINE: non valutabile oggettivamente

LA MIA RECENSIONE:scelgo questa girl dopo averla evitata più volte perche mi dava una sensazione di poca igiene , anche se sempre meno della collega sdentata che lè sta vicino così una sera, complice una bella scarpa provocante col tacco alto e le sue gambe decido di testarlo. In hotel sembra passiva e servizievole , ma stranamente non acconsente alla posizione a pecora e già dall inizio ucendo dal begno la trovo supina sul letto e mi incita alla missionaria. Mio malgrado accetto e induritomi calo il gommini e procedo . Ma non è la mia posizione preferita così insisto per la pecora .ma lei non accetta .Insisto ancora fino a quando le alzo le gambe e vedo la sua zona perianale piena di creste di gallo.Alzo ancora le sue gambe e ne vedo un sacco in tutto il solco tra le natiche.Mi precipitò subito in bagno a lavarmi. Uscendo la trovo molto dispiaciuta e visibilmente mortificata, prova a giustificarsi dicendo che è perché fa molto culo, ma per me non sono emorroidi .Sì estendono anche molto distanti dall ano e hanno la forma di una cresta di gallo sono delle escrescenze di carne alte circa 1cm e sottili.Comunque nel dubbio desistito e mi faccio fare un bj e così in ultimo concludo togliendomi il gommino di mano con un cof.Per fortuna nulla di quanto finora descritto e mai avvenuto nella realtà trattandosi di mera fantasia.

Reaction score
62
  • Creatore Discussione
Non lo so , ma ho letto su internet che nemmeno il presevativo ti mette al sicuro. Da allora faccio prima un controllo visivo.

Commenta
Alto