[RECE] Violetta - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: Violetta
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Vicino Unicredit su corso Matteotti
NAZIONALITA': Estone
ETA': direi sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, daty, dfk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccina sui 160 cm, folti capelli mossi, fisichino ok, bella donna
ATTITUDINE: logorroica ma una gran maiala godereccia

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRO CHE RISALE A SABATO SCORSO

La ragazza l'ho incontrata in tarda serata (circa l'1 e 30), insieme ad un altra che non avevo mai visto (poi mi dirà essere la sorella), short di jeans che fanno vedere un bel culetto, visino spigoloso ma bella, accosto, le chiedo il menù, parte da 50, le chiedo se fà bbj con cim, lei risponde se sei pulito sì ma vuole 70, le dico che non posso andare oltre e sale. Fra una cosa e un altra arriviamo in un mio posto dopo quasi mezz'ora, prima deve prendere delle sigarette, poi deve salutare un tizio, poi mi porta in un parchetto vicino a case e strada perchè vuole scopare all'aria aperta, io le dico che ho un posto simile ma più riservato, alla fine la convinco anche se ho pensato diverse volte di mollarla perchè è piuttosto snervante.
Arriviamo sul posto, le piace, lei vuole stare fuori dall'auto, si spoglia, bella e soda ragazzetta, bel culo, inizialmente nega i baci (dice troppo poco), le lecco una figa bella bagnata, poi inizia un pompino da urlo senza pulirlo, la devo fermare dopo un paio di minuti altrimenti vengo, poi si mette a pecora e inizia a godere come una maiala, le dico che le voglio infilare la lingua in gola e lei acconsente subito e inizia a limonare in modo vorace, le sbrodo in bocca e arrivederci.
Mi ha detto dovrebbe restare un paio di settimane per poi tornare a Zurigo dove lavora in un club privato.

Le conclusioni tiratele voi :hi:
 
Alto