Abruzzo GAME OVER!

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
73
Località
Abruzzo
Buonasera, chiedo anticipatamente scusa se questo non fosse il posto giusto per l'articolo, ho cercato eventuali Thread unici Abruzzo ma non trovandone ho fatto post a parte, nel caso chi potrà lo può unire.

Sono qui per raccontarvi una serata tra amici, con la voglia di divertirsi un po', bere due drink e farsi quattro risate...Usciamo da una cena con l'idea di chiudere in bellezza presso qualche locale carino, facciamo qualche ricerca (dato che non si trovano molte informazioni in giro) e ci dirigiamo verso il primo locale.

1) ZEUS - zona stazione Silvi. Una cagata pazzesca, cioè immagino o mi voglio augurare,che non sia solo quello che vedi entrando, ma che magari con un po' di "confidenza" si riveli per qualcos'altro. Io ho trovato 4 stronzi seduti ad un tavolo, che consumavano guardando alternativamente il vuoto e il nostro tavolo, nessuna ragazza che ballava, luci soffuse al limite dello spento, un caldo da crepare, musica di merda. All'ingresso paghi 15€ al classico energumeno front-office, senza nemmeno avere la possibilità di sbirciare dentro per farsi un'idea, una volta entrato il prezzo del biglietto consiste in una consumazione (fatta peggio delle peggiori discoteche dei peggiori lidi), ed una ragazza che ti siede accanto per 20min, completamente VESTITA, che non fa altro che fare domande sui cazzi tuoi o raccontarti i cazzi suoi, di cui personalmente non me ne fregava una beneamata sega.

Visto l'andazzo, e non volendo buttare la serata nel cesso, decidiamo di cambiare lido...qualcuno proponeva Menphis non essendo nemmeno certi se fosse ancora attivo o meno, qualcun'altro parlava di qualcosa nella zona di francavilla, ma troppo in vista sul lungo mare, sicché di strada per tornare verso pescara ci viene in mente il secondo locale.

2) IMPERO PRIMO - nei pressi del casello autostradale A14 Città San't Angelo. E' la copia esatta dello Zeus, stesse tariffe, stesse modalità, con la differenza che puoi entrare, guardarti in giro e GIROTACCARE! Brulicava di gente che, almeno per quel che ci ho capito io, pagavano ragazze per chiacchierare, ballare un lento, bere qualcosa....non ci siamo proprio.

Eravamo intenzionati a raggiungere le zone di Alba, si dice che l'Invidia funzioni bene, ma troppo lontano e si è fatta già una certa. Quando un fulmine a cel sereno svela il terzo locale.

3) CUL - Zona Pescara. Sicuramente non è il top, ma anzitutto si vedono tette in giro che ballano, ragazze più nude che non, qualche spettacolo, musica discreta. L'ingresso costa 10€ e ti da una consumazione quasi decente, permettendoti di guardare qualche culo vagante e magari qualcuna te lo sbatte pure in faccia. Con un'offerta drink di 15€ alla ragazza, ridivisa tra tutti i membri del tavolo, te la tieni seduta vicino per 20min, la maggior parte di loro è molto divertente, si spogliano, ti coinvolgono, si lasciano schiaffeggiare il sedere, insomma, per due risate tra amici è assolutamente quello che ci si aspetta. Non so se vada oltre questo, c'è l'opzione privè per 50 ma sicuramente non si va oltre all'ammirare la ragazza completamente nuda.

Questo è quanto, in una torrida serata di agosto 2018.
 
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
73
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho omesso una T a CULT ;P
L'idea originale del post, da cui scaturisce il titolo, era per chiedere ad utenti più esperti, se realmente nella nostra zona al di fuori di questo CULT non c'è assolutamente niente, e quelli che una volta operavano in maniera più "spinta", ad oggi sono assolutamente sobri o chiusi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Confirmed

ed eccoci qui ... sono qui da mesi in trasferta di lavoro e mi tocca rimanerci per diversi giorni di fila ... la voglia viene di conosce anche qui cosa c'è per noi e mi devo unire e confermare quanto detto sopra se non rincarale la dose .. purtroppo!

Posso parlare della zona che va da pescara nord fino a vasto fin dentro Chieti.

Tutti i locali piu spinti sono stati chiusi , gli hanno messo fuoco ( non scherzo) o cambiato in peggio la gestione.
Della zona sopraindicata:
- se cercate spettacoli , lap o simili rimarrete delusi .. molto .. e in negativo 0 nulla, unico che ci prova è rimasto il CULT, ma almeno qualcosa ne esce.
- se vi affidate a google con la ricerca di night o lap auguri .. la metà ha chiuso o vi porta in zone disabitate e con il nulla
- un buon 80% ormai punta ad una clientela over 60 locale puntando sul far fidelizzare il povero cliente con la solita ragazzetta che ci si appende

Se siete del genere datemi un divanetto e con le chiacchiere e 2 offerte da bere so io che devo fare e mi piace spendere così i miei 50€ il posto più indicato è il memory.

Tutto il resto offre veramente molto poco sia a lv di qualità ragazze che lv spettacolo e partecipazione , posti come il Pinocchio o altri sono stati mazzulati dalla legge e del tribunale mediatico e non si sono piu ripresi. Se volete un consiglio da ste parti argomento figa l'è dura dura ... mi so trovato meglio in medio oriente, detto tutto.

in altri post racconterò la situazione otr e loft, qui per i locali è un grosso passo e chiudo di mesi di tristezza, ho conosciuto un bel po di polli che per un paio di puciate extra con codeste girls si so rovinati a lv economico (scelte loro nessuno gli obbligava ..) , consiglio per la zona seguite le dritte sui forum ( cercando di evitare le sponsorizzazioni..) andate in loft a colpo quasi sicuro anche se pure lì ne sta da parlare..

quindi dopo un anno confermo zona Game Over confermata se non in peggioramento da CH e dintorni è tutto studio a voi la linea
 
Commenta
Alto